Offline ~ Tuja2 ~ NewStyle ~ CAMBIO GESTIONE!! SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tuja2

Utente Gold
9 Agosto 2012
1,191
29
230
341
Ultima modifica da un moderatore:
logo-tuja.jpg


PRESENTAZIONE UFFICIALE

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg



SUL FORUM UFFICIALE POTRETE TROVARE TUTTE LE GUIDE RIGUARDANTI IL GIOCO.

COLLEGAMENTI UFFICIALI

tuja2_sitoweb.gif tuja2_forum.gif

OFFICIAL TRAILER
(guardatelo in HD e con il volume)



Realizzato dal mitico @dz_HannibaL



SUPPORTO AVANZATO
Per dare supporto a tutti i players abbiamo diversi sistemi.

DISCORD

Dove si potranno fare Segnalazioni di tutti i tipi, si potranno anche creare canali vocali per la propria gilda e tanto altro.
Il Server Discord è stato realizzato da un membro del nostro STAFF @NewEra


discord.gif




BOT TELEGRAM
Dove si potranno fare le Segnalazioni Player, Bug o Altro (Crash, Rallentamento) e si potranno chiedere informazioni per le donazioni.
Questo BOT è stato realizzato da NicolasHD


bottelegram.gif

te1.png



SERVER DEDICATO
GAME1

Per garantire a tutti i Players un gameplay fluido abbiamo preso un Server Dedicato con ottime prestazioni.
| Ryzen 5 3600X - 6 core a 3.8 GHz | 32GB DDR4 ECC 2666MHz | Anti-DDoS Game esclusivo |

Protezioni HACK
HackTrap di Unc3nZureD



GRAZIE A TUTTI PER L'ATTESA!
CI VEDIAMO IN GAME!
 

Allegati

  • discord.gif
    discord.gif
    39.9 KB · Visualizzazioni: 16,671
  • telegram.gif
    telegram.gif
    37.8 KB · Visualizzazioni: 16,629
  • tuja2_download.gif
    tuja2_download.gif
    155.1 KB · Visualizzazioni: 15,722
  • tuja2_registrazione.gif
    tuja2_registrazione.gif
    150.6 KB · Visualizzazioni: 15,455
Molte delle novità sono gia presenti in altri server, non che questo lo sminuisca (almeno per me).
Quello che non riesco a vedere dalla descrizione, è cosa abbiano i players inizialmente; non vi sono dungeons/mappe per livelli iniziali? i dungeons partono da livello 100? spero sia stata solamente una mancanza nelle descrizioni... oppure spero che in futuro verranno implementate cose per livelli 30/50/75.
Molti (compreso me) , non sono alla ricerca della classifica a chi fa prima tot livelli, e nemmeno ad essere i migliori nel pvp, a molti piace semplicemente collegarsi qualche ora dopo il lavoro/scuola per passare il tempo a fare qualcosa come appunto i dungeon.

Spero venga presa come critica costruttiva.

Saluti da Salvocpu
 
Molte delle novità sono gia presenti in altri server, non che questo lo sminuisca (almeno per me).
Quello che non riesco a vedere dalla descrizione, è cosa abbiano i players inizialmente; non vi sono dungeons/mappe per livelli iniziali? i dungeons partono da livello 100? spero sia stata solamente una mancanza nelle descrizioni... oppure spero che in futuro verranno implementate cose per livelli 30/50/75.
Molti (compreso me) , non sono alla ricerca della classifica a chi fa prima tot livelli, e nemmeno ad essere i migliori nel pvp, a molti piace semplicemente collegarsi qualche ora dopo il lavoro/scuola per passare il tempo a fare qualcosa come appunto i dungeon.

Spero venga presa come critica costruttiva.

Saluti da Salvocpu

Buonasera @Salvocpu , tutte le guide sono state fatte direttamente sul forum ufficiale per non appesantire la presentazione.

tuja2_forum.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Setaou87
Server interessante, ma data l'uscita a breve di Eligens2, non so se possa reggere il confronto.
In ogni caso lo proverò, e consiglio a tutti di farlo data la bassa qualità dei server attuali.
Buona fortuna. :figo:
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori e Tuja2
Salve.. dopo 60 secondi che avvio il client mi succede questo come mai? non ho ne antivirus e ne nulla che mi blocchi il client, ho messo anche Tuja tra le esclusioni di Windows Defender.. come posso fare?
 

Allegati

  • Immagine 2020-09-25 180751.png
    Immagine 2020-09-25 180751.png
    235.7 KB · Visualizzazioni: 35
  • Mi piace
Reazioni: imvalez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.