Guida [TUT] Bypass completo con Fiddler.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,043
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto impostate dei breakpoits after responses,così avremo completa calma nel modificare i dati che riceveremo.
2vm69gk.png


Ora,modificate i kom che volete apparte il 37 (ha un check aggiuntivo non bypassabile in questo modo).
Aprite il patcher e arrivate a questo punto:

4jwke.png


Da qua,eliminate la riga riferente a ciò che volete modificare,ovvero,se io ho modificato data36 allora elimino la riga che si riferisce a data36.
Premete Run to Completition.

Ora,aspettate che si avvia ElSword e se andate un po avanti vi ritroverete questo:
4jwmi.png


Che sarebbe il famoso checkkom,bene,modificate pure quello.
Premete Run to Completition.

Non chiudete Fiddler,di solito il gioco richiede ogni tanto quel checkkom e teoricamente andrebbe modificato ogni volta che viene richiesto,ma potete usare l'autoresponder per evitare lo sbattimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luverbearxo
Neanchio ma è scontato :sad:

Ah, D3vil se non ti dispiace, aggiungi anche il metodo n°2, cioè creando un collegamento con x2.exe, usare il codice pxb su destinazione in modo da evitare di lanciare il launcher, e fare i procedimenti del fiddler aprendo solo x2.exe, in modo da evitare il passaggio 1 che serve per non far patchare il launcher.
 
Neanchio ma è scontato :sad:

Ah, D3vil se non ti dispiace, aggiungi anche il metodo n°2, cioè creando un collegamento con x2.exe, usare il codice pxb su destinazione in modo da evitare di lanciare il launcher, e fare i procedimenti del fiddler aprendo solo x2.exe, in modo da evitare il passaggio 1 che serve per non far patchare il launcher.

Sto ricreando x2Starter per questo,ma non so per quale problema lo start tramite argument senza patcher (a me e non a PTJ) dà errore,in ogni caso appena avremo terminato vi faremo sapere tutto.
 
Confermo, però non basta fare solo il collegamento a x2, bisogna anche bypassare il check kom poichè esso avviene alla schermata di caricamento di hackshield (quella con l'LK e il Reckless Fist per intenderci)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.