Tool [Tut] Come Hack Wi-Fi password WPA/WPA2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro8428

Utente Silver
7 Novembre 2012
8
6
1
50
Ultima modifica da un moderatore:
alessandro8428 ha creato una nuova release:

[Tut] Come Hack Wi-Fi password WPA/WPA2 - [Tut] Come Hack Wi-Fi password WPA/WPA2

Ciao a tutti, questo è Alessandro8428 qui e oggi sto andando mostrare come hackerare le password Wi-Fi con backtrack 5


Che cosa abbiamo bisogno di hack password Wi-Fi?


1) Backtrack 5 [R1 o R2]
2) Compatable scheda Wi-Fi


Quindi partiamo ... 1 aprire il Terminale e poi segui i miei passi:


1) Tipo di terminale: airmon-ng
non siamo in grado di vedere le interfacce


2) Quindi digitare: airmon-ng start wlan0
Deve trovato proceses


3) poi digitare: airodump-ng mon0
si inizierà la...

 
  • Mi piace
Reazioni: manuelrockxy
ciao, e voglio dirti bravo, congratulazioni. Comunque, volevo chiederti se conoscevi anche commview for wifi , programma per windows che fa la stessa cosa. Te sai se quanto affidabile è questo programmino? E sapresti aiutarmi un po nei dettagli? Comunque il backtracker per ubuntu è il migliore, te usi linux? Perché avrei un po di domande da farti. Grazie, e un altra volta bravo, congratulazioni. Sei forte.
 
Salve,
non voglio essere drastico o svalutare il lavoro altrui nella fattispecie di alessandro 8428 ma questa guida sembra,se la mia ricerca non é stata sbagliata,un copia incolla di una traduzione con googletranslate. Detto questo che serve a poco,devo comunque dire che é stata testata da me personalmente ed é funzionante questo per rispondere a Waltz. Non serve testarla su backT,é una normale procedura del hack wifi basata su aircrack,fattibile su ubuntu o addirittura su windows con winaircrack,per altro in interfaccia grafica e quindi più intuibile per i meno esperti. Bella anche l'intuizione di Puk,Reaver è molto buono anche se Reaver non funziona necessariamente con tutti i router. Inoltre, il router deve avere un segnale relativamente forte, se il segnale è debole allora Router funzionerà difficilmente (anche qst lacuna é stata testata). Inoltre se per le wep non c'é scampo (la riuscita é praticamente del 100%) per le wpa/wpa2 molto dipenderà dal file.cap che riuscirete a generare con la cattura dei pacchetti.La pazienza è l'arma migliore per ottenere i pacchetti necessari ma se iniziate a stufarvi vi consiglio di lanciare airodump-ng facendo credere al client che l'access point abbia richiesto la re-autenticazione, generando così nuovamente il pacchetto che desideriamo catturare. Il comando che solitamente utilizzo é ''aireplay-ng -0 1000 -a BssidDell'AccessPoint -c IndirizzoDelClient eth1. (i numeri ''0'' e ''1000'' sono i tentativi che airodump farà per far credere al client che abbia richiesto la re-autenticazione; (gli andiamo un pò ad intasare la linea ;) ).
Per il resto,serve molta pazienza e fortuna,le wpa/wpa2 restano teoricamente inviolabili ma si sà che a noi della teoria interessa poco. BELLA GUIDA COMUNQUE!
 
  • Mi piace
Reazioni: B3S
Ragazzi, io ho un problema, ho installato backtrack, o meglio detto, messo sulla chiavetta e avviato dal boot xke io ho windows 7 sul pc, cmq , su tutti i computer portatili che ho usato backtrack ho incontrato un problema( nn legge la scheda wireless, ), quindi cosa faccio?
xke su tutti i pc ho incontrato lo stesso problema, è possibile che nex pc abbia la scheda wireless compatibile? o c'è qualche problema cn il programma? xke lo testato anche sul mio portatile nuovo, un pc utra potente e ho sempre lo stesso problema.
 
Io consiglio rearev-ng integrato nella suite di backtrack per usarlo bisogna prima mettere in monitor mode la scheda wifi con il comando
airmon-ng check kill
airmon-ng start wlan0
ora cerchiamo la vittima facendo uno scan
airodump-ng mon0
ora copiamo il bssid e passiamo al bruteforce dei pin WPS
reaver -i mon0 -b (bssid vittima)

Ora non resta che aspettare che reaver completi il bruteforce ci voglione dalle 10 alle 15 ore ma è possibile anche che il router abbia impostato un pin semplice e quindi il tempo impiegato è variabile potrebbe impiegarci anche 5 minuti, io lo utilizzato in varie occasioni e funziona al 100%
 
Hey, ciao. Io ho seguito la guida e sono arrivato tra il punto 3 e il punto 4, cioè faccio la scansione delle retti e poi nn so più cosa fare xke nn riesco più a scrivere a dare i commandi, ci sono le retti là che caricano pacchetti, robe e altre cose e io nn pox piu fare niente, qualcuno di voi saprebbe darmi una mano x passare dal punto 3 al punto 4? grazie mille ragazzi.
 
cmq, la guida qua non funziona perché hai sbagliato con i termini, hai sbagliato ad usarli e ci sono dei passaggi mancanti e ti dovresti spiegare un po meglio nei passaggi, xke nn si capisce.
 
Non seguire la sua guida Prk quando avrai catturato l'handshake devi cacciare la wpa con il bruterofce quindi se la password e complessa non ci arriverete mai segui invece quello che ho scritto io, utilizza reaver
 
e grazie, ma cosi mi metti ancora di piu in difficolta, da un paio di giorni che uso backtrack e cerco di capire come funziona, te adesso mi dici di usare l'altro, un vero incubo per me :D , si usa sempre su linux? cos'è un altro programma?
 
aha, ma da quanto ho visto, dicevano che se nn c'è un indirizzo mac o qlcsa del tipo, con reaver non si riesce a trovare la passw. ????????????
 
sisi perfetto, ma ascolta, io uso bactrack dalla chiavetta e , tipo , x installare reaver io non riesco perché non sono connesso a nessuna rete con backtrack e quindi non riesco a installarlo cosi come ho visto nei video ove si connettevano a una rette e lo scaricavano, io lo scaricate a parte e non riesco a installare reaver, ho scaricato con windows la versione reaver 1.4 e adex non so come muovermi, come farlo installare su backtrack. non so se mi son spiegato.
 
fatto tutto, adesso ho un altro problema, ho installato backtrack 5.1 solo che all'avvio mi chiede di fare il login, e io non ho mai messo nessuna passorw o id, quindi cosa devo scrivere per entrare? ho provato con root e toor, ma non funziona nnt.
 
sono riuscito, grazie mille. però delle volte non funziona, non mi fa scrivere la password, io digito ma non digita nnt, cmq funziona, basta ke faccio un paio di riavvi e funge.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.