Discussione Tutorial Buggare Gamertag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KYTRIX

Utente Electrum
6 Settembre 2010
198
47
24
177
Salve a tutti in questo tutorial vi insegnerò come modeificare la vostra gamertag in modo che su Modern Warfare 2 il vostro nome appaia colorato o comunque modificato.

Per prima cosa spostate il vostro profilo in una Pen Driver di spazio tra i 1500 Mb ai 2 Gb.

Una volta fatto ciò inserite la pen driver nel computer e seguite il video sottostante.

P.S. : Per scaricare i programmi necessari a buggare la Gamaertag servono questi programmi :

Eccoveli Qui :

Modio

Ezgt 2.1

USB xTafXplorer

Facoltativo : Winrar

Ecco a voi il video :

Moolto bene...

Se avete seguito il video alla perfezione è arrivato il momento di spostarci sulla nostra console :

Una volta riinserito il pennino nell'Xbox ritroverete oltre al vecchio profilo anche un nuovo profilo che è appunto quello buggato.
A questo punto accedete con il vostro solito profilo classico e andate su mw2 e arrivate nel menù del multiplayer (La parte dove potete scegliere tra XBOX LIVE / SYSTEM LINK ecc...).

Qui disconnettete il vostro profilo e accedete con quello buggato, una volta fatto ciò premete A su XBOX LIVE e vi apparirà un messaggio dove è scritto che il profilo non è abilitato a connettersi; premete di nuovo A e accedete con il vostro vecchio; ripremete su XBOX LIVE e avrete il nome colorato.

Grazie a tutti dell'attenzione spero di esservi stato utile

non è copia incolla!!! guida fatta da me! ( almeno stavolta XD) +1 ben accetti ò.ò​

--- Aggiornamento Post ---

chiudete non mi ha messo il video ;(

L' url del video lo devi mettere tra i tag [video] [video]

Con [Youtube] [Youtube] non funge, o al massimo metti il link se proprio non funziona neanche in questo modo

Eheh

Questo è mio ?!?!?
No copia e incolla?!?!?!?

Ma come ti permetti ?

Dico pure all'inizio piacere sono Raptor !!

Questo è il mio tutorial che tu vai in giro a copiare (Per lo più male) spudoratamente prendendotene il merito !

Spero che i moderatori facciano il loro lavoro e cancellino gentilmente questo topic o inseriscano la vera fonte... I soliti ladri copioni...

Cosa??????

Dammi la tua gamertag che ne parliamo sul live brutto nabbo !
Dice pure il mio nome all'inizio del video che mi hai rubato vediamo poi... Dammi la tua gamertag che ne parliamo lì

Moderatori potete perfavore cancellare il topic che è in violazione del copyright del mio video ?

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti questa guida si trova identica già su un altro forum → Tutorial Buggare Gamertag MW 2 . Evidentemente esisteva su un'altro forum già da prima che questa fosse creata. Inoltre è evidente che è un copia incolla da quell'altra: basta vedete che la scritta citazione non ha sotto il trafiletto che c'è di solito, il video non c'è perchè col copia incolla non viene subito, ma bisogna usare [video] [video] e inserirlo dopo.

Sull'altro forum l'utente che l'ha postata si chiama raptor inoltre chiunque l'ha postata sull'altro forum sà sicuramente come si inserisce un video, mentre qui non sembra nemmeno che ci sia stato il tentativo di mettere un video. Inoltre il video della guida originale è stato postato da raptorSPQR.

Comunque, TheGoldMagnum, cosa vuoi dire con "la guida l ho fatta interamente io hai ftt solo 2 messaggi e la guida è tua"?

Meno male finalmente qualcuno che ci capisce ti ringrazio dede; il forum dove risiede la vera fonte del tutorial e dove è stata postata da me per prima se volete lo linko però non vorrei spammare ditemi voi.

P.S.

:.. Rap†ôr..: ™ = Me :)

E' il mio profilo su forumcommunity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom