Guida [Tutorial] Importare i modelli 3d a UDK con la collisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GEARS_CORP

Utente Silver
21 Gennaio 2011
24
5
1
57
Ultima modifica da un moderatore:
ma x ora TUTTE le guide che avete postato sono copiate paripari dai video disponibili sul sito di UDK....
o come in questo caso, è stato direttamente linkato il video
inutile... lol ( sia chiaro che non è un offesa, ma è solo per dirvi di fare una guida utile )
 
Ultima modifica:
Ascolta, invece di sparare ****ate vai a studiare ;) , se UNA sola mia guida era stata copiata avrei messo le fonti e se vedi in tutte le mie guide/post dove io non ho fatto nulla, ciò messo le fonti, quindi per favore evita di fare commenti inutili. Poi noto che non sai nemmeno leggere, l'utente di youtube di questa guida è: TheColeTrain92 che equivale a gears di questo forum ;), pensa prima di postare.

Poi se le guide tu le ritieni inutili, non entrare nelle discussioni per vederele e magari le stai mettendo anche in pratica, che secondo me non sai nemmeno cosa sia udk :asd:

E poi mi offendo si, perché per esempio: la guida dell'importazione dell'albero ci ho messo circa 1 ora per farla :\
 
Si da il caso xò che tutte le guide vostre le ritrovo nel pacchetto di video scaricato dal sito.....
ora nn dico che le avete copiate.... magari ignoravate ci fossero e le avete fatte di nuovo.... ma mika vi sto insultando :eek:...
 
Ultima modifica:
Allora, i video tutorial che ci sono sul sito di udk, sono stati fatti da 3dbuzz quindi dagli utenti di udk, e no dallo staff di udk, lo staff di udk ha fatto la documentazione cartacea, e i tutorial che ho fatto io, li ho fatti dopo che ho capito come fare tale cosa da solo, in quanto a me piace motlo smanettare, infatti non ho solo unity3d e udk, ma ho anche altri engine dove smanetto e imparo ;)

Ricorda che non tutti vogliono la pappina pronta, poi noto come al solito che non leggi... prima dei link dei tutorial c'è scritto bello grosso grosso: 3D Buzz Video Tutorials - Using UDK

L'unico tutorial che ho visto è: Un tutorial dove spiega come simulare la "tovaglia" che "svolazza" ( non so come spiegare :asd: )
E se vedi questo tutorial non lo postato, in quanto non è roba del mio sacco.

Ora basta off topic inutile e campato in aria.

.
 
vbb ... mica ti ho morso :eek: calmo asd
ho solo dtt ke guide simili le ho trovate sul sito.... nn è che x qst affermazione devi in****arti... e cmq apprezzo il vostro lavoro e il vostro sforzo nel fare le guide per la community
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.