Discussione Tutti gli hack di combat arms patchati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Killer

Utente Silver
29 Dicembre 2009
31
5
3
62
Salve a tutti! come ben avete potuto notare, tutti gli hack di combat arms sono stati patchati e quelli nuovi vengono patchati sempre più velocemente.

Ciò accade perchè nell'aggiornamento del gioco, hanno inserito una nuova versione di hackshield e un sistema di logging delle modifiche in memoria... Quindi se hackerate vi sgamano subito...

Tutti i codici sorgenti delle hack ormai non funzionano più, propongo quindi di crearne di nuovi.

Stà di fatto che usando i codici sorgenti disponibili e i nuovi indirizzi per combat arms (li ho estratti dalla nuova versione) ho creato un hack... dopo 15 minuti ero bannato :D

Se qualcuno ha voglia di collaborare per un coding, posti.

c@pPYt - Hack as you want!
 
penso proprio che tu non sappia di cosa parli.
Prima di tutto gli hack vengono patchati se non inserisci la funzione per cercare pDevice e LTClient direttamente dentro di esso. Quello che viene patchato è la base, e non è cosi facile. Io sto usando il mio hack privato modificato dal base di kotentopf da qualche giorno, e non è ancora patched.
 
Scusa ma io sto usando gorond loader e va benissimo.. hanno anke aperto le registrazioni ieri e tutti possono registrarsi..non so se e cosi anke adesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.