Discussione tutti i file per startare un metin 2 in locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

germe

Utente Bronze
28 Dicembre 2011
5
2
1
48
Ultima modifica:
Salve a tutti ^_^ vi espongo il mio problemino è da un po che sono in fissa con metin e vorrei fare un mio server in privato ma giocarci solo io offline...mi servono i file(tutto l'occorrente insomma) alcuni sono ancora su megaupload altri invece non si possono mettere sul sito qualcuno che ha tutto l'occorrente me li può mandare in pm e magari postare qui sotto tutti i file o i programmi che non vanno contro le regole del forum? perchè ho chiesto a parecchie persone se me li torvavano e ho chiesto loro anche se conoscevano una guida per startare in locale ma non sanno potreste linkare anche la guida grz mille spero di non aver fatto un thread obsoleto :P AIUTATEMI VI PREGO!!!

Vorrei chiedere un altra cosa premetto che non capisco proprio niente di queste cose ma visto che io voglio giocare in locale cioè senza internet e nessuno deve giocare al ''mio metin'' xD a cosa mi serve hamachi?e poi dato che non deve andare online non potete stasrtare un server e poi postare l'intera cartella compressa e dite il percorso del file dove inserirla? non so se mi sono spiegato? comunque potrebbe essere la piu grande cazzata del 2012 quella che ho detto vi prego di non farci trp caso xD non voglio offendere l'intelligenza di nessuno...

Ultima modifica:
quei files li ho usati x il mio server funzionano tt alla perfezione
per giocare devi usare hamachi, se vuoi puoi non dare agli altri il tuo ip di hamachi in modo che nessuno si possa connettere al tuo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom