Tv-Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_DarkFire

Utente Silver
12 Luglio 2007
37
4
0
65
Salve a tutti
Quest' oggi visto che mi sento buono :tongue1:, mi sento di dover aiutare coloro che hanno cercato da sempre un server da cui veder la TV sia italiana che straniera quindi vi linko un sito che offre questa grande possibilita' chiamata Streaming!!!
(Io non necessito perche' ho un box-tv e vedo la Tv...ma a pensarci meglio..... solo da casa :confused::eek: quindi questa puo' essere anche un' ottima motivazione per avere la TV sempre alla propria portata!!!! :lol:)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oltre 2000 Canali Tv da tutto il mondo, Tutta la serie A di calcio Gratis ed in diretta, webcam Live e tantissimi film completi, gratis senza registrazione e senza scaricare alcun software!

http://www.tv-live.it/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutto questo grazie a KinG-LioN :asd:

[ot]Se è spam le mie piu' sincere scuse :confused: , anche se penso che nn lo sia affatto :asd:[/ot]
 
lo conosco già,bravo è un buon sito! ;)
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
che centra l'amico di kingMaster qui?:)asd:)king lion che centra?
E nn si scrive king lion ma KinG-LioN :asd:
Poi è da lui che è partita sta iniziativa!!!!! :lol:
[ot]Aria ironica Don't Worry :lol:[/ot]
 
Grazie,consiglio anche: http://www3.myp2p.eu/index.php?part=home con questo sito,basta scaricare un programma come SopCast e potrete guardarvi di tutto,anche le partite di serie A,B,Champions League,Bundes Liga ecc.....ciao:tunz::asd:
 
Rei ha detto:
sto guardando la tv in giapponese che forza! grazie per la segnalazione
Figurati ^^ :lol: Peccato che nn conosco il canale dove trasmettono "Mai Dire Banzai comment by giallappa's band" xD
I Giapponesi sanno sempre come sconfiggere la noia ^^
Proposta:Cosa ne pensate di aggiungere questa *emoticon?? Esclusivamente per Rei ^^ SAluti *
jnlhb6posddmapcowoknbknqp9.gif
 
DarkFire ha detto:
Rei ha detto:
sto guardando la tv in giapponese che forza! grazie per la segnalazione
Figurati ^^ :lol: Peccato che nn conosco il canale dove trasmettono "Mai Dire Banzai comment by giallappa's band" xD
I Giapponesi sanno sempre come sconfiggere la noia ^^
Proposta:Cosa ne pensate di aggiungere questa *emoticon?? Esclusivamente per Rei ^^ SAluti *
jnlhb6posddmapcowoknbknqp9.gif

[ot] mai viste le candid giapponesi? quelle si che fanno davvero morire!!


anche di giapponese non ne capisco nulla mi piace troppo questa lingua, mhm quell'emoticon mi puzza di cinesino non confondiamo la lana con la setaXD scherzo scherzo [/ot]
 
[ot] oramai a furia di guardare anime in japponese mi è entrato nella testa, qualche espressione la capisco a istinto :asd: [/ot]
 
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma Italia1 nn c'è se ce doveeeeee???????
metty93 ha detto:
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma Italia1 nn c'è se ce doveeeeee???????
Asp ma si chiama mica canale 6?
MMMHHH mi carica lentrissimo:emba:
 
no è il solito sito/programma semplicemente scelto per la quantità... la qualità è la stessa...ne mediaset ne rai... fin'ora non è spuntato sito o programma per vedersi italia uno in pace...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.