Twiq Web Hosting!!! Hosting web gratuito - 3gb di spazio + 75 gb di banda! Assolutamente da provare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[h=3]Details[/h] Con i bugfix di questa sera abbiamo apportato le seguenti modifiche:


-Eliminazione la convalida dell'account via SMS, ora basterà l'email.
-Alleggerimento campi di registrazione, così resa veloce e intuitiva.
-Miglioramento fluidità convalida via EMAIL
-Fix avviabilità username / sito (AJAX) nella pagina signup

Siamo effettivamente entro la stable version.
Twiq è ufficialmente aperto a tutti.

Twiq Team.

Twiq :: Status
 
Php my admi n è nella sezione database.
C'è la voce "Amministra atabase"..
Per il sito creato alle 7.30, mi diresti gentilmente il nome così controllo a mano?
 
Ciao, anche io ho creato l'hosting: fulmix.twiq.org ma non mi fa loggare nel manager. Mi dice che ho sbagliato ad inserire username e password.
Il dominio l'ho registrato Domenica alle 4-5 circa.
 
Ultima modifica:
Ricorada che il manager ha dati diversi rispetto a quelli del sito.
Logga sul sito (Twiq - Login) e nella sezione profilo potrai vedere i dati del manager.

(Da quanto ho capito alcuni di voi avevano registrato in beta, quindi ho dovuto risincronizzare i siti)
 
Hai ragione funzionava. Però siccome io uso Chrome non funziona. Ho provato adesso con Internet Explorer e funziona ma con Chrome no... Boh...
Comunque grazie!

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Scusate il doppio post.
Ragazzi, Twiq è veramente il primo hosting free buono, nel vero senso della parola! Tutto professionale e perfettamente funzionante per una beta.
Possibilità di creare più di un database... stupendo! A dire che è anche italiano 100%. L'unico migliore a questo è x10hosting, ma ha molti "sbalzi" di connessione e interruzioni... Ed è anche inglese... Aumento reputazione a MrBoo per il suo lavoro, veramente bravo, Complimenti!
Lo consiglio vivamente a tutti voi! :inforge-rulez:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.