TZHBotExp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolol

Utente Silver
16 Ottobre 2009
25
1
2
62
Ultima modifica da un moderatore:
Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™

nessuno e ripeto nessun bot exp ha mai richiesto l'uso dei dati in game scusate il doppio post

Ultima modifica:
nessuno e ripeto nessun bot exp ha mai richiesto l'uso dei dati in game scusate il doppio post

Io personalmente quando sfornavo bot in ACTool per Metin2.. Parlando ovviamente di Cheating-X .. per fare l'autologgher li chiedevo i dati.. ma ovviamente il source è pienamente visibile in ACTool.. comunque non è che andavo di persona in persona "we scusa dammi i dati" ma semplicemente scrivevo nel source
"Keys *****
Oppure ora come ora con AutoIt
Send ("****")
.... questo manco ha messo il download quindi non posso unpaccarlo per vedere che min***** ha combinato <.<

Comunque ... è quasi sicuramente qualcosa che riguarda un bel Id e Pssw grabber.. Ocio

scst sistemato -.- postato scanzione ecc se è un keylogger lo rileva no? poi nn ho fatoto cpoia e incolal un mio amico lo ha creato e io glielo ho postato...cmnq si chiama autologin noob -.-

vbb vado ciao a tutti a domani...

Ultima modifica:
File name:
TZHBotExp.exe
Submission date:
2011-05-11 19:20:15 (UTC)
Current status:
finished
Result:
0/ 43 (0.0%)

Ottimo, ora sò di non potermi minimamente fidare

In più il file è di 13Kb ...
Scrivere "buondì" su di un Notepad a momenti occupa di più

Ultima modifica:
Se non ti fidi fai una cosa... skarikalo nn aprirlo skannerizzalo con il tuo antivirus e ripostalo su virustotal -.- mhà...
e io che sto ancora qua a perdere tempo asd se mi fate girare le ball edito u.u peggio x voi -.-
eppoi nn occupa 13 kb -.- 13kb li occupa in win rar asd
e dovresti sapere che win rar riduce il peso -.-

scst sistemato -.- postato scanzione ecc se è un keylogger lo rileva no? poi nn ho fatoto cpoia e incolal un mio amico lo ha creato e io glielo ho postato...cmnq si chiama autologin noob -.-

vbb vado ciao a tutti a domani...

Innanzitutto, il keylogger non viene rilevato da nulla, se non da una accurata (veramente) scansione del computer.
Pensi che virus total basti?
Comunque, sì, winrar riduce il peso, ma non di chissà quanto.

Compresso -> Decompresso.

mhhh il file estratto pesa 30kb nn credo che 1 autoexp PIENISSIMO DI SCRITTE pesi solo 30kb . . . .
e poi se è 1 keylogger che dpo aver inserito i dati li invia x email è impossibile che l'antivirus lo rileva xk è 1 semplice programmino che invia le cose scritte per email.

Nod32 me lo rileva come nimaccia potenziale >_> segnalo...(nod32 è uno dei migliori antivirus...altrimenti nn avrei segnalato)

Dal Regolamento:

In questo Forum è vietato:

2.7 Pubblicare materiale contenente virus, malware, trojan e codice nocivo per la sicurezza e la privacy di terzi

Σđιтø & Çђιцđø

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom