Domanda UDK.. che altri tool?(nuovo 3d perchè l'altro s'è buggato in fase di editing e s'è cancellato tutto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siesh

Utente Bronze
24 Febbraio 2012
3
2
0
47
gente necessiterei d'info riguardo a dei tool utili per le cose che UDK non riesce a fare (come ad esempio il disegno di grafica 3d di bot, armi e quant'altro)... essendo un neofita della programmazione in 3d (sempre programmato software a schede semplici oppure giochini 2d amatoriali) non ho la più pallida idea di quali tool (ovviamente gratuiti, ma comunque buoni) possano esser utili per i miei scopi (ovviamente in questi casi mi pare rientrino pure i problemi di compatibilità cogli hardware grafici... cosa che nella programmazione 2d difficilmente si presenta :p)...


detto più concisamente:

AIUTO! QUALI TOOLS?!

---------- Post added 26-02-12 at 11:37 ---------- Previous post was 24-02-12 at 20:50 ----------

scusate ma è possibile che vedo sempre presenti sul forum migliaia di utonti tra ospiti e registrati ma in un giorno e mezzo ancora nessuno ha saputo aiutarmi? Oo

---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

visto che nessuno rispondeva, nel mentre sono andato avanti con le ricerche e ho trovato questa serie di video guide abbastanza utili che citano anche alcuni tool esterni all'UDK... ogni altra fonte sarebbe comunque gradita :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.