Dedicated-Cracked Uebcraft 8 bg MODS SERVER WITH LAUNCHER 24/7 OPEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trovato il problema al launcher riceverete informazioni

- - - Updated - - -

abbiamo raggiunto il record di 37 player al 3 giorno di apertura :))))

Ultima modifica:
non sono entrato nel server non so come sia, ma se merita la differenza tra i server in cui giochi in gruppo gratis è questo è appunto che i server gratuiti fanno schifo e chiudono dopo 1 2 mesi, questo se doni resta aperto! dovreste cominciare a capire che i server non li regalano, vanno pagati! se volete giocare qualcuno i soldi li deve mettere! è brutto parlare di soldi ma è la verità!
giocate a giochi del cavolo pay to win come metin 2 e ci spendete milioni e poi non volete donare per mantenere aperto un bel server di minecraft in cui giocate! siete davvero poco coerenti!
ps: ci tengo a precisare che non parlo con te che ti ho quotato parlo in generale!

bestia stai parlando di una cosa diversa dalla mia.... io primo non spendo in nessun gioco in cui sto.Io di gratis intendo quelli che non devi pagare per creare gruppi,ma se vuoi shoppi e per esempio hai la creative per 1 mese...pure questi se doni restano aperti.Sinceramente ammetto che questo server sia superiore a tutti gli altri postati qui,ma pagare per le fazioni non farò mai.Piuttosto quei 2 euro il uso per offrire una coca cola ad un mio amico invece di spenderli su un gioco che uso per puro svago....

EDIT:che cavolo federic specifica mo mi hai fatto perdere 20 minuti per scrivere dettagliatamente il motivo per cui non ho provato questo server... comunque ora lo provo >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom