Tool Ufo-Wardriving 4 Ultima versione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4st3r1X

Utente Silver
20 Luglio 2012
19
3
16
55
Ultima modifica da un moderatore:
4st3r1X ha creato una nuova release:

Ufo-Wardriving 4 Ultima versione - Ufo-Wardriving 4 Ultima versione

Salve! Tutti qua avete linkato UW , ma non avete fornito dei dettagli, vi siete limitati a linkare siti non ufficiali privi di informazioni utili.

L'ultima release ufficiale è Ufo-Wardriving 4 Invasion.

Novità UW 4 Invasion:


  • Scanner Wireless;
  • MAC Spoofer;
  • Strumento per aggiungere nuovi magic numbers Alice;
  • Timer per la scansione automatica;
  • Connessione con un click;
  • Più di 25 modelli di router compatibili:
    • Alice...

 
Per quale divino motivo quando cerco d'utilizzare lo scanner appare un messaggio che mi dice che occorre windows vista o più recente ? :omfg: La cosa strana è che ho windows 8 :megawtf: :asd:
 
Ultima modifica:
Per quale divino motivo quando cerco d'utilizzare lo scanner appare un messaggio che mi dice che occorre windows vista o più recente ? :omfg: La cosa strana è che ho windows 8 :megawtf: :asd:

Stesso problema con WIN 7 :(

Una domanda poi, ma in definitiva quello che fa questo software cosa è? Calcola le password di default dei vari router? Nel senso se io cambio password non la troverò mai? dico bene?
 
(s)fortunamente non sono da solo .... credo che per trovare le password vengono utilizzate degli algoritmi ...se quindi la pass viene modificata non si può far nulla :nono:
 
(s)fortunamente non sono da solo .... credo che per trovare le password vengono utilizzate degli algoritmi ...se quindi la pass viene modificata non si può far nulla :nono:
Mi pare ovvio ma con una pass modificata dall'utente puoi tentare un brute force con il buon vecchio dizionario come db visto che mediamente la password è il nome del proprietario :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.