UltimatePvP - Server Minecraft 1.3.2 PvP Factions - [CERCHIAMO STAFF] - Cracked

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuko32

Utente Bronze
30 Settembre 2012
3
1
0
47
Ciao a tutti ragazzi! Abbiamo appena aperto un nuovo server crackato Minecraft 1.3.2! Il nome del server è UltimatePvP. Attualmente, stiamo anche cercando staff, per cui, se siete interessati, entrate pure e non esitate a chiedere.

Sono previsti molti eventi, anche se per ora il nostro staff è ridotto, quindi fatevi sentire se volete entrare nello staff!

Informazioni generali:
RAM: 1GB (Sono previsti upgrade entro fine mese)
SLOT: 16 (Sono previsti upgrade anche qui)
LIVELLO LAG: Leggero
CRACKED: Si.

Screenshots:

Album di foto: imgur: the simple image sharer

IP: 188.165.198.151:25677 (Compreremo a breve un IP dedicato)

incredibile mi hanno bannato perchè alla domanda se mi piaceva il server ho risposto che laggava a bestia e la chat mi si caricava ogni 2 ore e mi hanno bannato lol non ci posso credere come sono nabbi

incredibile mi hanno bannato perchè alla domanda se mi piaceva il server ho risposto che laggava a bestia e la chat mi si caricava ogni 2 ore e mi hanno bannato lol non ci posso credere come sono nabbi

No, ti abbiamo bannato per insulti ai player.

- - - Updated - - -

Allora, siamo in 3 nello staff, abbiamo 14-15 anni. Io gioco a Minecraft da 1 anno, e gli altri due da 1 e mezzo. Io e un'altro sappiamo programmare (plug-ins e mods) e tutti e tre conosciamo benissimo Minecraft.

se volete posso essere io nello staf ero mod su anonymus...sono molto esperto su skype sono :luca.zeverino e in game sono :sn3ke ...PS.rispondetemi

salve mi vorrei presentare come admin so usare bene i plugins e tenere a bada i player in modo corretto senza minacce, gioco a minecraft da 3 anni e ho 13 anni.
aggiungetemi alla whitelist sono EDOSHIFT ciaooo spero mi accettate

- - - Updated - - -

salve mi vorrei presentare come admin so usare bene i plugins e tenere a bada i player in modo corretto senza minacce, gioco a minecraft da 3 anni e ho 13 anni.
aggiungetemi alla whitelist sono EDOSHIFT ciaooo spero mi accettate

Ciao a tutti mi chiamo Daniel, in game dani97XD ho 15 quasi 16 anni, frequento il 2 anno di Istituto tecnico C.A.T ( Geometra )
Mi piacerebbe far parte dello staff
Gioco a minecraft da 1 anno e ho molta esperienza nei server, iniziando dal mio piccolo server di hamachi sono arrivato a creare un server dedicato con un mio amico ( 70 online cira) il nome era ItalyMafia, conosco i plugin, so settarli, so amministrare un server.
Contattatemi su skype: dani97XD

anche io sono disponibile sono stato mod/helper/admin founder di tantissimi server tra cui InsidiuCraft,mineshaftercraft...
PS:Rispondetemi =D

Salve :)
Ormai mi conoscete in Game Son LELE6689 XD
Se vi fa piacere io mi proporrei come mod oppure come Helper :)
Ho skype e massima serieta' :)
Un Saluto ^_^

ciao in game sn Nacusto... ho minecraft da 3 anni circa e ho molta esperienza come admin e mod su molti server italiani e stranieri... ho 14 anni appena compiuti e me la cavo con la moderazione dei player e la messa a punto dei plugin... ho avuto 7 o 8 server hamachi ma poi sono stati chiusi per problemi di lag e per mancanza staff... ormai in game mi conoscete infatti sn M4rcix e soprattutto se si parla di server buoni come questo la massima serietà nn manca soprattutto da parte mia... in poche parole vorrei candidarmi come mod =D

Ultima modifica:
allora:
non mi prendete come uno che mette plug-in o roba varia,ma potrei aiutare lo staff a costruire il server:nel senso case,villaggi,torri o altre cose.
Insomma io mi propongo come ARCHITETTO :rulz:

SU SKYPE:MinecrafterTube
su minecraft:6006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom