Dedicated-Cracked [ULTRA-SCONSIGLIATO]Ecco come è stato trattato un mio amico (solo perchè era antipatico al developer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,143
gli screen parlano da se :asd:

2uo5t3o.png


Leggete armax (si , il bambino) GianHao (si , l'altro bambino.)

2liatfm.png


ringrazio randb per questi ss.. e tutto questo perchè?

http://qwertyoruiop.com/ per avere questo sito.
 
Beh se la era cercata, voi degli mce andate in giro col nodus, e mi sembra giusto un ban, e poi sfottevi un admin, mi sembra che in quella situazione eri te il bambino.
 
Beh se la era cercata, voi degli mce andate in giro col nodus, e mi sembra giusto un ban, e poi sfottevi un admin, mi sembra che in quella situazione eri te il bambino.

sarà , ma io non vedo il nodus =) , noi mce non usiamo nodus per aimbot autokill autohit e autowalk =) , io uso solo la rei's minimap (Armax non è un admin )

sarai uno dei classici rosikoni che è stato ownato in un server e ora viene a piangere in un topcic =) il nodus serve solo per proxarsi irc e x-ray =)
 
magari non ora,non in quel momento, ma mesetti fa lo usavate eccome, e facevate doppioaccount per diventare admin e togliere blocchi alle fazioni nemiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom