Mod UMP in M960

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lori

Utente Silver
19 Febbraio 2009
42
2
6
63
Ultima modifica da un moderatore:
DESCRIZIONE:
Ho moddato UMP in M960, è venuta bene, ho anche cambiato i suoni.....

CARATTERISTICHE:
Cambiano:
Fire Rate (aumentato)
La precisione non sembra essere diminuita

DOWNLOAD:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SCREENSHOT:
http://img715.imageshack.us/img715/3246/combatarms02.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/6857/combatarms03ha.jpg

COME INSERIRLA:
Estrarre l'archivio e sostituire tutti i file dentro la cartella C:/Nexon/Combat Arms EU/Game.

I punti reputazione sono sempre ben accetti...
 
come attivare la mod?

ciao a tutti volevo sapere come attivare la mod. scaricando le seguenti mod da megaupload ed estraendole alla fine qnd le devo spostare nella cartella game mi esce l'avviso di sposta e sostituisci e faccio ok e le metto xo poi vado nel gioco e nn trovo le mod come faccio rispondete pls..
 
vatti a presentare nel forum, se fai cosi poi vai su combat arms, ti logghi, ti carichi 50k di nx, mi gifti armi permanenti e poi ti dirò come si fa ._.
comunque apparte gli scherzi, dipende da... prima vatti a presentare, poi finisco la frase :D xD :asd:
 
allora tu devi scaricare la mod poi la scompatti poi prendi tutti i file che ci sono nella cartella estratta e li copi in nexon/game,prima di copiare fai la copia di tutti i file ed poi,vai in game e devi avere l'arma moddata o sei super scemo lol
 
siiiii ora ho addirittura reinstallato il gioko cn le stesse cose ke stavano da skarikare ed nn fa nnt aiutami plssssss

--- Aggiornamento Post ---

ciao volevo sapere ma xke a me nn funxiona.. l'ho estratto e messo nella cartella game ma nn fa nnt come posso farle funxionare... forse nn funxiona xke ho gia la mod del coltello veloce??!! rispondete pls
 
siiiii ora ho addirittura reinstallato il gioko cn le stesse cose ke stavano da skarikare ed nn fa nnt aiutami plssssss

--- Aggiornamento Post ---

ciao volevo sapere ma xke a me nn funxiona.. l'ho estratto e messo nella cartella game ma nn fa nnt come posso farle funxionare... forse nn funxiona xke ho gia la mod del coltello veloce??!! rispondete pls

nn centra niente il coltello, è un altro rez. io non so che cos'hai fatto tu che la mod non ti funziona, ma posso dirti che se fai questi tre passi GIUSTI e non funziona ancora sei tu che sbagli:
1) come minimo devi estrarre nella cartella Game di CA ALMENO 2 cose, cioè GUNS_M_PV_SMG.rez e la cartella omonima (GUNS_M_PV_SMG). già questo dovrebbe bastare;
2) devi estrarre TUTTO ciò che c'è nell'archivio e non solo i .rez
3) la mod del coltello non può centrare assolutamente niente, nè che tu reinstalli il gioco, nè che rimetti tutti i file originali.

EDIT: mentre scrivevo ho scaricato la mod e ho visto che è un'errore di colui che l'ha postata perchè non ha inserito il bypass. magari a qualcuno può funzionare ma sicuramente non a tutti

--- Aggiornamento Post ---

per bypassare intendo inserire nell'archivio anche le cartelle estratte dal rez
 
No inserire la cartella oltre che il rez è solo un rafforzativo al ponte del client,solitamente è indispensabile
 
ciao io mi sn comprato la ump e poi la mod me la sn estratta e sostituita nella cartella game xo poi qnd vado nel gioko la ump nn e cambiata x nnt aiutatemi plsss-- +1 pt reputazione a ke me lo risolve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.