Domanda Un aiuto per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXCloud92Xx

Utente Silver
13 Agosto 2009
48
15
0
71
Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi? devo implementare un item proto su navicat ma lo ho in xml, qualcuno può guidarmi a come implementarlo direttamente da xml?
Oppure magari può linkarmi un convertitore?
Grazie in anticipo
 
no ma quello posso farlo se è sql, ma con xml mi chiede diverse cose e devo fare avanti ecc. e mi chiede alcune cose e mi sono bloccato ad una richiesta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom