UN bel po' di domande su vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drawing

Utente Gold
6 Febbraio 2009
816
54
120
324
Allora ragazzi ho iniziato a giocare a vindictus e devo dire che è un gioco fenomenale! Però non ho capito alcune cose:
1-Le armi le armature insomma le parti di equip come le reperisco? non c'è un negozio che le vende? O sono solo craftabili?
2-Ho fatte la mia prima battle quest dove ci sono le api e i goblin ( non ricordo il nome) e sinceramente non ci ho capito un *****!
Ogni tanto spuntavano boss, mi ritrovavo con mappe del tesoro, ogni tanto uscivano mob colorati, altre volte avevno una spunta rossa sopra, poi c'era un oggetto maledetto infuocato che bisognava prendere e sinceramente non ho capito il perchè... Qualche anima pia puòà spiegarmi che cavolo bisogna fare e come?
3-qualche volte quando uccido un boss in gruppo non posso prendere gli oggetti perché dice :"your fatigue is too low" o qualcosa del genere... Che significa?
4-In giro vedo persone incapucciate, come faccio ad ottenere quella tunica?
 
Ti risponderò con piacere.

1) Dalla introduzione della Season2 tutte le armi e le armature (di vari livelli) sono reperibili dai boss , come drop , solo che avranno una qualità minore (Stat più bassi) rispetto a quelle che Crafterai tu (raccogliendo i materiali) e portandoli a Ferghus , Kristie e Clodagh (Per le Armature) e Ferghus e Brynn (Per le Armi)
2) La Prima battle quest che hai fatto è quella della Season 2 , (Colore Verde) , che ha delle particolari modalità di esecuzione , spostandoti nello scenario potresti trovare delle "zone speciali" in cui vigono modalità strane , le zone si trovano casualmente. Io ti consiglio di iniziare la Season 2 dal Livello 60 , così da avere più esperienza con il gioco e le sue meccaniche , mentre ti consiglio di seguire la storia principale (Season 1) di colore Rosso.
3) Se superi il Maximum weight (il peso massimo) che puoi trasportare , il personaggio non potrà raccogliere più oggetti da inserire nel suo inventario , per diminuire il peso in stones del tuo equipaggiamento , aumenta l'armor profiency del tipo di armatura che indossi.
4) Il Cappuccio che vedi , è un orpello grafico del Client , ovvero quando un armatura deve essere caricata il Client ti fa vedere quella "tunica" , non è un vestito ottenibile.

Segui questa GUIDA sul Kai , per capire come devi procedere , per rendere il tuo personaggio un arma letale : CLICCA QUI

Se hai altre domande sarò felice di risponderti.
Buon Game.
 
non ho ben capito il punto 3... Ho capito che non posso raccogliere per via del peso ma non ho capito il fatto del peso e dell'armor profiency
 
ok capito

- - - Updated - - -

Ragazzi un'altra cosa, questa è una domanda rivolta più all costruzione del mio personaggio kai:
Innanzitutto ogni livello non da punti per aumentare le statistiche? Poi ho sbloccato un'abilità che di tanto in tanto mi rivela il punto debole dei boss, ma quel punto riesco a colpirlo poche volte... solo io ho problemi nel mirare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.