Domanda Un consiglio su questa targhetta GM rimbalzante in testa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThØ®

Utente Electrum
16 Giugno 2011
240
46
57
172
Ultima modifica:
Ciao io ho creato una targhetta x gli staffer, vorrei qualche songilio e l'opinione di qualcuno xDDD
2j1shgw.png



2h2p2rc.png

x targhetta intendo quella ke rimbalza in testa
 
Re: Un consiglio su qeusta targhetta staff

Targhetta? Non è troppo grande per essere una targhetta? .-.
Poi non mi piace :\
 
Re: Un consiglio su qeusta targhetta staff

Come targhetta non ci sta molto, però sarebbe ottima come Scritta GM sulla testa; per le targhette, sinceramente, mi piacerebbe qualche font più morbida e con ritocchi.. ;)

Ciao io ho creato una targhetta x gli staffer, vorrei qualche songilio e l'opinione di qualcuno xDDD
Correggi :asd:
 
Ultima modifica:
Re: Un consiglio su qeusta targhetta staff

mmmh seguirò il tuo consiglio :D

bene messo pure GM ed attenuato bagliore esterno rosso con uno interno nero =)

P.S. owiamente io x targhetta intendevo quella ke rimbalza in testa lol
 
Re: Un consiglio su qeusta targhetta staff

Ehm, non è tanto bella, però comunque è sempre lavoro... Bravo... PS : Correggi songilio e il titolo qeusto.
 
ho paura che poi nn si vedranno in game essendo scure.. prova a farle con un colopre piu chiaro! ;)

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:51 ----------

Carine.. ma cambia i colori interni, credo che poi in game nn si vedano molto, dovrebbero avere colori più piu accesi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom