EvansCreed
Utente Bronze
Ultima modifica:
Salve, innanzi tutto vorrei fare un appello. Voi aprendo un server ( soprattutto Hamachi) avete delle responsabilità e non è possibile che la durata media di un server Hamachi sia di 1 giorno !!! Se non avete le competenze oppure la voglia di mantenere un server non lo aprite per niente !! Avete veramente stancato ! Ogni settimana nascono 2-3 server completamente inutili poichè chiudono dopo neanche 1 giorno !
Ho aperto questo post per chiedere un consiglio. Mi sapete consigliare un buon dedicato FULL PVP oppure un Hamachi FULL PVP ma possibilmente ON !!??
Grazie mille per l'attenzione.
PS: Ho controllato la lista dei server Hamachi e nessuno di essi è ON.
Ho aperto questo post per chiedere un consiglio. Mi sapete consigliare un buon dedicato FULL PVP oppure un Hamachi FULL PVP ma possibilmente ON !!??
Grazie mille per l'attenzione.
PS: Ho controllato la lista dei server Hamachi e nessuno di essi è ON.
