Discussione un errore nel giocare con un mio amico!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maximus46

Utente Emerald
5 Ottobre 2009
1,156
68
154
449
io ho fatto tutto per creare server metin, ho fatto tutto giusto a tal punto che navicat funge mi connetto mi sn impostato gm, ho fatto account ecc...mi connetto e tutto fila liscio, ma quando gli do i file al mio amico anche con mc.txt con ip sia che finisca con 100 sia che no, lui nnt sempre gli arriva errore server, perke? ho fatto tutto bene!! gli ho detto metti ip mio di hamaci nel mc con fine 100, e veniva fuori errore, poi gli ho detto tutto inter e veniva errore...

non so + che fare
 
Problema server priv

Raga pure io ho lo stesso problema eppure seguimo passo passo la guida lui è dentro... ma io cn tt k ho l'account nn riesco ad entrare come mai ..... l'ip e qll suo originale,
 
A volte può capitare che mc non funzioni bene.. potete accorgervene quando lanciando metin dal launcher del sura, vi esce quella finestrella in cinese. A quel punto chiudete metin e riavviatelo sempre dal sura finchè quel messaggio non vi esce e il launcher sura si metterà automaticamente ad icona. Succede..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom