Un Lican ambiguo su twitch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riello

Utente Gold
12 Gennaio 2012
153
70
26
209
Salve a tutti, mi presento brevemente mi chiamo Andrea ed ho 24 anni, molti di voi (o nessuno) mi conosceranno in game come riellino222, sono Lican liv 4 campione e quasi tutte le sere porto il mio cagnolino in live su twitch!


I contenuti sono principalmente i seguenti:


⁃ Farm Hydra


⁃ Boss RSV


⁃ Boss generali (jotun razador nemere )


⁃ Scalate zodiaco


⁃ Farm di beran


⁃ Un po’ di risse pvp


⁃ Upp folli di item final


⁃ Girate losche di item


Ogni sera per chi gioca su Metin2 Italia ci saranno in palio dei bauli per gli utenti che partecipano alla chat con delle estrazioni casuali.


Ah stiamo scalando la classifica per arrivare al primo posto dei Lican nel server Italia (attualmente secondo )


Vi lascio il link del mio canale, lasciate un follow ( quando sono in live meglio che parte un Alerts che vi farà venire la pelle d’oca ) e attivate la campanella!!!


Buon game a tutti


Riellino





https://m.twitch.tv/riellino222/profile
 
Salve a tutti, mi presento brevemente mi chiamo Andrea ed ho 24 anni, molti di voi (o nessuno) mi conosceranno in game come riellino222, sono Lican liv 4 campione e quasi tutte le sere porto il mio cagnolino in live su twitch!


I contenuti sono principalmente i seguenti:


⁃ Farm Hydra


⁃ Boss RSV


⁃ Boss generali (jotun razador nemere )


⁃ Scalate zodiaco


⁃ Farm di beran


⁃ Un po’ di risse pvp


⁃ Upp folli di item final


⁃ Girate losche di item


Ogni sera per chi gioca su Metin2 Italia ci saranno in palio dei bauli per gli utenti che partecipano alla chat con delle estrazioni casuali.


Ah stiamo scalando la classifica per arrivare al primo posto dei Lican nel server Italia (attualmente secondo )


Vi lascio il link del mio canale, lasciate un follow ( quando sono in live meglio che parte un Alerts che vi farà venire la pelle d’oca ) e attivate la campanella!!!


Buon game a tutti


Riellino





https://m.twitch.tv/riellino222/profile
Ho iniziato a seguirti ;) sono tiusosoltanto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.