Discussione Un nuovo Assassin's Creed in arrivo il prossimo anno fiscale: nuovo eroe e nuova ambientazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,825
575
903
2,166
Ultima modifica:
In occasione della conferenza finanziaria tenutasi oggi, Ubisoftha confermato che un nuovo Assassin's Creed sarà disponibile sul mercato nel corso del prossimo anno fiscale (immaginiamo che l'uscita sia prevista nel periodo natalizio del 2013). Il gioco vedrà protagonista un nuovo eroe in una nuova epoca. Anche il team di sviluppo sarà nuovo per la serie, e per quanto riguarda l'aspetto generale, il publisher ha promesso che il titolo sarà un altro importante passo per il franchise. Ma per avere maggiori dettagli dovremo attendere ancora un po'.

Fonte: Facebook/Ubisoft
Dite la vostra :rulzz:

----

Update:
Articolo di NotiziePs3

[h=3]Nuovo Assassin's Creed per l'anno fiscale 2014, avrà un nuovo personaggio e una nuova collocazione temporale[/h]

Una vera e propria "rivoluzione" in atto per il brand :
Il nuovo Assassin's Creed uscirà durante l'anno fiscale 2014, in un periodo quindi che va dal 1° aprile 2013 al 31 marzo 2014, per l'appunto.

Le novità però sono da ricavare altrove : cambierà il protagonista principale e la location temporale, e sarà sviluppato da diversi team interni alla compagnia.

Analizzando un pò più a fondo queste prime notizie ufficiali (le ha diffuse il CEO di Ubisoft Yves Guillemot), possiamo pensare che Assassin's Creed 4 (o come si chiamerà realmente) uscirà intorno al mese di novembre del 2013, come da tradizione della serie. Niente più Connor a quanto pare ed è una piccola grande novità, se pensiamo a quanto successo con la saga di Ezio che ha portato Ubisoft a sviluppare 3 capitoli dedicati

Seguiranno evidentemente altri dettagli.

Ultima modifica:
Ci sono millemila modi di continuare, shh. lol

AC è LA SAGA quindi.. k, d'accordo.

Che Desmond non sia morto ma sia semplicemente svenuto?
Oppure che la Dea ritorni indietro nel tempo perché non era la scelta che doveva fare?

La cosa brutta comunque è aver visto utilizzare Connor come Altair.
Un capitolo dove ti infarinano tutta la storia e nient'altro.

---

Aggiunto articolo secondo Notizie Ps3!

Beh, ovviamente uno deve pensarci se non ha finito il 3, è ovvio che qui dentro la gente parlerà del finale del 3 e di cosa ci si aspetta dal 4 o il nome di questo spin-off :|
Io mi fido della Ubisoft, nessun capitolo mi ha mai deluso.

Non so che forum frequentate voi,ma di solito o c'è il tasto oppure si scrive "SPOILER" prima di spoilerare...ma a quanto pare questo non rientra nella vostra concezione dell'ovvio,inoltre leggere delle News sul prossimo capitolo implica lo spoilerarsi del finale del precedente?
Oharu,sei cosi intelligente :asd:

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Non so che forum frequentate voi,ma di solito o c'è il tasto oppure si scrive "SPOILER" prima di spoilerare...ma a quanto pare questo non rientra nella vostra concezione dell'ovvio,inoltre leggere delle News sul prossimo capitolo implica lo spoilerarsi del finale del precedente?

No scusa, se si preannuncia una discussione su un prossimo capitolo è normale che accenni a quello precedente si devono, o si, faranno.
Non è una discussione che parla di un DLC di Ac3 e quindi svelare il finale andrebbe sotto il codice SPOILER. :\

Non so tu che tipi di forum/siti frequenti, forse usano un po troppo il bbcode, prova a comprarti un PSmagazine e leggi le news su capitoli successivi a saghe e vedi che, al 90%, ci sono "spoiler" belli pesanti e naturalmente non preannunciato dicendo, attenzione potrebbe esserci spoiler, perché se uno legge un articolo su una cosa futura, il capitolo precedente lo avrà già giocato e casualmente finito.

Terminiamo qui che andiamo, leggermente, OT dal contenuto di questa notizia.

Bene,ti ho spoilerato il finale del 3,ma ti sembra un buon motivo per dare del ritardato ad una persona?
Bene,avrò fatto un errore,scusa,ma io non offendo persone per un gioco,è da....Leggi il tuo commento e capirai....
Ora non commento più per il rispetto di chi ha creato il topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom