Gruppo Un nuovo server ITALIANO di Lineage2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
VI informo che oggi 6 aprile alle ore 16:00 aprirà un server italiano di Lineage2 interlude.

Ovviamente il gioco è in inglese ma i creatori del server sono italiani e la playerbase sarà per la maggioranza italiana.

E' dal 2010-2011 che manca un progetto serio di L2 da noi, (a parte i soliti apri-chiudi da 2 mesi noti appunto come server "all'italiana") quindi questo server punta proprio a stabilirsi come riferimento per tutti i connazionali che ancora bazzicano su Lineage2.

Il sito è questo www.l2spin.eu

Per giocare vi basta semplicemente seguire questi 3 punti:

1) Installare il gioco Lineage 2 (Versione INTERLUDE) - Lo potete reperire ovunque, dal sito l2spin oppure da una veloce ricerca su google.
2) dopo l'install aprire la cartella di gioco e aggiungere la patch del server L2Spin (scaricabile sul loro sito) dentro alla cartella Lineage2 e sovrascrivere tutti i file uguali.
3) Ultimo passaggio: registrare l'account dal sito.


Le rate sono le seguenti:
  • Experience (XP): 6x
  • Skill Points (SP): 6x
  • Drop (Adena): 5x
  • Drop (Items): 5x chance, 1x amount
  • Spoil: 5x chance, 1x amount
  • Drop (Raidboss): 3x
  • Drop (GrandBoss): 1x
  • Drop (Grandboss Jewelry): x1
  • Quest reward XP/SP: 3x
  • Quest reward adena: x2
  • Party: x1.25


Maggiori informazioni sul sito ufficiale, se qualcuno vuole provarlo basta scaricare il client INTERLUDE del gioco Lineage2 (reperibile con una veloce ricerca google) e dopo averlo installato inserirci la patch del server che trovate scaricabile dal loro sito (www.l2spin.eu )

VI saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom