Discussione Un old Style con le palline ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDark90

Utente Electrum
16 Dicembre 2011
353
28
21
126
Salve.
Come ultimo desiderio vorrei fare un serverino old con itme shop in game al 100% e tutot sistemo e fixato ò.ò
Ovviamente con uno staff professionale ecc ecc.
CHi mi aiuta nella ardua impresa? Lasciamtemi qui ò.ò
 
spero ti ispirerai a server di successo come balmora.pl...un old fatto bene intendiamoci non i SEMI oldstyle ahhahah....personalmente qualche idea e consiglio posso dartelo in quanto ho giocato a svariati e dico svariati server oldstyle. ma a livello pratico sono un noob!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom