Discussione Un parere su quest'Autopatcher?

  • Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 247424

Salve a tutti, dopo un anno rispolvero la mia vecchia Autopatcher e mi accorgo (ricordo) d'aver all'epoca comprato i files sorgenti. Dal momento che è in via di sviluppo un server, mi son detto, perché non iniziare a fare l'autopatcher per non sprofondare del tutto nel'ozio? Beh questo è il risultato, ci tengo a precisare che è la prima volta che mi cimento in questo genere di lavori. Che ne pensate? Pareri sinceri ed onesti! Non mi importa se criticate, anzi, fate bene (imsadic)

j0lki0.png



Questa è la versione 1.0 , ci sono ancora diverse modifiche da fare soprattutto per quanto riguarda un fastidioso problema:
Non riesco a abilitare l'opzione per l'over_button (forse non si chiama proprio cosi). Diciamo che al momento i pulsanti sono statici
e non fa' quell'effetto molto sexy quando si trascina sopra il mouse. Inoltre, al momento, appena clicco un pulsante qualsiasi mi esce un fastidioso sfondo bianco dietro.
Conto per domani di risolvere tutti questi problemini, e poi posso dire di essere veramente soddisfatto.
A voi la parola!

Skype: [email protected]
 
Veramente carino, mi piace veramente, l'unica miglioria che ti consiglio di apportare è il bordo dei pulsanti, lo farei più marcato o rimuoverei quel bordo che si intravede.
 
L'autopatcher in se è bello, ci sono accorgimenti da rifinire ai bordi, Le scritte non allungarle trascinando, ma tieni premuto shift.
 
Hello, graficamente mi piace.
Il riquadro delle informazioni lo terrei per le informazioni riguardanti il gioco stesso (ultime news o altro). Nella mia versione ho optato per avere sempre la possibilità di mettere da qualche parte qualcosa di aggiornabile col tempo.
Cerca di ottimizzare anche la parte che non si vede, ovvero tutto il processo di patch che c'é dietro le quinte. Prevedi anche qualcosa che ti permetta di aggiornare il patcher stesso senza doverlo far scaricare manualmente a tutti i tuoi utenti, almeno se trovi qualche bug o altro hai sempre la possibilità di rilasciare una nuova versione.

Un saluto
 

Grazie mille!

Veramente carino, mi piace veramente, l'unica miglioria che ti consiglio di apportare è il bordo dei pulsanti, lo farei più marcato o rimuoverei quel bordo che si intravede.

Sono contento ti piaccia, accetto il consiglio e questa sera mi metterò al lavoro! Grazie
Thanks Man!

L'autopatcher in se è bello, ci sono accorgimenti da rifinire ai bordi, Le scritte non allungarle trascinando, ma tieni premuto shift.
Si capisco, non ho voluto modificare a livello finale i bottoni perché sinceramente avevo intenzione di migliorare parecchio la grafica generale, ma questo è un lavoro che ho fatto a tempo perso, al momento mi occupo di più per quanto riguarda il lato "server". Anche se mi ha piacevolmente soddisfatto e sorpreso la creazione di quest'Autopatcher, per cui, credo che entro domani cercherò di finirla. Grazie per aver commentato!

Hello, graficamente mi piace.
Il riquadro delle informazioni lo terrei per le informazioni riguardanti il gioco stesso (ultime news o altro). Nella mia versione ho optato per avere sempre la possibilità di mettere da qualche parte qualcosa di aggiornabile col tempo.
Cerca di ottimizzare anche la parte che non si vede, ovvero tutto il processo di patch che c'é dietro le quinte. Prevedi anche qualcosa che ti permetta di aggiornare il patcher stesso senza doverlo far scaricare manualmente a tutti i tuoi utenti, almeno se trovi qualche bug o altro hai sempre la possibilità di rilasciare una nuova versione.

Un saluto

Mi fa molto piacere questo messaggio! Prenderò in seria considerazione tutto ciò che hai detto, spero col tempo di poter migliorare!

Un ringraziamento a tutti voi, non pensavo di ottenere così tanti riscontri in breve tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion e RedStar
L'autopatcher è bella, se ci lavori un attimino di più sui pulsanti, dal momento che come hai detto non era in programma, secondo me potresti anche venderla, per quel che vedo in giro sembra una grafica professionale!
 
L'autopatcher è bella, se ci lavori un attimino di più sui pulsanti, dal momento che come hai detto non era in programma, secondo me potresti anche venderla, per quel che vedo in giro sembra una grafica professionale!
Ti ringrazio sei molto gentile, ma siamo ancora lontani da un lavoro professionale. Sinceramente, piace anche a me la grafica, ma credo si possa migliorare di molto anche grazie ai vostri consigli. Purtroppo questo non è il mio ambiente, ed alcune cose mi viene difficile farle. Anzi ne approfitto per chiedere gentilmente aiuto a quelli più esperti, non sono riuscito ancora a mettere il pulsante che si illumina al passaggio del mouse. Ho capito grosso modo le procedure... Inserire l'evento "MouseEnter" - "MouseLeave" ma non riesco a capire che funziona usare, ho cercato su internet ma in qualsiasi thread abbia letto anche su forum esteri, c'è sempre qualcosa che manca. Tutti fanno il "cambia colore" e non immagine come vorrei io, probabilmente sarà qualcosa di più complicato, ma credo sia sempre una cavolata. Quindi... niente, se qualcuno volesse aiutarmi può contattarmi qui o su Skype all'indrizzo: nexus96ita . Sicuramente non ho intenzione di pagare perché non mi sembra una cosa assurda da fare e probabilmente se nessuno mi aiutasse ci arriverò lo stesso, ma un aiuto per esempio sul lato grafico delle vostre autopatcher posso darvelo volentieri!

Beh scusate il post kilometrico, volevo farvi presente questo problema...

Un saluto a tutti voi!
 
Considerando che è uno dei tuoi primi lavori di questo genere, graficamente non è per niente male! :rulz:
Per ottimizzarlo al meglio, migliora i bordi e lavora sul lato font e testo.
Però se questo è un lavoro che hai fatto a tempo perso (e giustamente non vorrai perderci altro tempo) ti consiglio di provare a venderlo.
 
Considerando che è uno dei tuoi primi lavori di questo genere, graficamente non è per niente male! :rulz:
Per ottimizzarlo al meglio, migliora i bordi e lavora sul lato font e testo.
Però se questo è un lavoro che hai fatto a tempo perso (e giustamente non vorrai perderci altro tempo) ti consiglio di provare a venderlo.
Si è il mio primo lavoro, non l'avevo mai fatto prima.
Purtroppo non riesco a gestire come vorrei il lato "codice" per eventuali migliorie, per cui credo che almeno per il momento sarà in stand-by.
Leggere "prova a venderlo" mi da tanta soddisfazione, forse non lo comprerà nessuno, ma appena aperto il thread pensavo di ottenere al massimo qualche "Può andare" non certo come qualcuno diceva "Molto molto bello" ... "Bravissimo"... e addirittura il migliore... "Prova a venderlo"
:yo:
 
Considerando che è uno dei tuoi primi lavori di questo genere, graficamente non è per niente male! :rulz:
Per ottimizzarlo al meglio, migliora i bordi e lavora sul lato font e testo.
Però se questo è un lavoro che hai fatto a tempo perso (e giustamente non vorrai perderci altro tempo) ti consiglio di provare a venderlo.

Di per sé anche il mio autopatcher l'ho sviluppato a tempo perso... eppure continuo a perderci altro tempo (sempre a tempo perso)... Secondo me é un peccato abbandonare un progetto grande o piccolo che sia...
 
Molto interessante c'è qualcuno che passa il tempo anche a fare questo ;a dirla tutta neanche gli internaz. hanno certe autopatch così.. Bella Complimenti.
Ti ringrazio molto! Sono lusingato , sto ricevendo tanti di quei complimenti sia qui che in privato... che credo proprio di mandare avanti questo progetto! Grazie ragazzi, presto aggiornamenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Di per sé anche il mio autopatcher l'ho sviluppato a tempo perso... eppure continuo a perderci altro tempo (sempre a tempo perso)... Secondo me é un peccato abbandonare un progetto grande o piccolo che sia...
Sono assolutamente d'accordo.
Ma c'è anche da considerare il tipo di lavoro e il valore che lo sviluppatore gli attribuisce nel tempo. (l'obiettivo che si vuole raggiungere e così via)
Per il resto appoggio il tuo pensiero, è sempre un bene portare avanti un progetto piccolo o grande che sia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.