Domanda un piccolo aiutino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franc&sco

Utente Silver
11 Ottobre 2009
25
4
0
61
Salve ragazzi, kiedo scusa anticipatamente se la discussione già esiste ma con il tasto cerca non ho trovato ciò ke mi interassava... cmq dopo svariati anni vorrei tornare a giocare su 4story ita,,, solo ke ai miei tempi si usava solo id e pass, mo invece ci vuole l'e-mail....... e capirai e ki se la ricorda xD ho provato a fare più di qualche tentativo, ho mandato anke un ticket al supporto d 4story ma niente,,, a me ke sono solo un misero mortale nemmeno hanno risposto... la cosa bella e ke avevo un bel pg cavolo... bè ragazzi vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto :)
 
Se nn ti ricordi la pass devi fare: "password dimenticata?" li devi scrivere la tua email e poi potrai cambiare la pass !
Per loggare ora devi avere l'email e nn più l'Id, per attivare l'acc devi andare sul sito e mettere ID e pass vecchi e poi da li cambi tutto ecc
 
Purtroppo nel campo in cui bisognerebbe mettere l'e-mail provo a mettere il nome utente ma non mi va ugualmente... id e pass le ricordo a perfezione soltanto questa e-mail non ricordo... un modo per recuperarla in caso c'è?
 
Purtroppo nel campo in cui bisognerebbe mettere l'e-mail provo a mettere il nome utente ma non mi va ugualmente... id e pass le ricordo a perfezione soltanto questa e-mail non ricordo... un modo per recuperarla in caso c'è?
Nu...purtroppo no...e poi se ti ricordi l'e-mail e dentro all'e-mail hai 2 o più acco devi sceglierne 1 di questi e il resto verranno cancellati.
 
Cavoli allora sono fregato... e va bè raga in fondo è solo un gioco forse mo lo ricomincio e via :) se qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi per recuperare il mio vecchio pg con la nuova patch lo accetto veramente volentieri, altrimenti kiedo al mod di kiudere la discussione e un mega grazie a tutti per la vostra disponibilità!! :D
 
Cavoli allora sono fregato... e va bè raga in fondo è solo un gioco forse mo lo ricomincio e via :) se qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi per recuperare il mio vecchio pg con la nuova patch lo accetto veramente volentieri, altrimenti kiedo al mod di kiudere la discussione e un mega grazie a tutti per la vostra disponibilità!! :D
Prego ma per sapere come ti chiamavi su 4story perchè anchio gioco fin dai inizi....

P.S La puoi chiudere da solo la disc. :lol: .
 
azz è vero xD... ok ti dico ki sono visto ke anke io ho cominciato a giocare dagli inizi... prima ke lo permbannassero un bel po di tempo fa mi kiamavo ocsecnarf :)... il pg ke ho ora non lo rilevo per privacy (anke se non so come recuperarlo dato ke non mi ricordo l'e-mail con cui mi ci sono registrato xD)
 
Certo ke l'avevo altrimenti come potevo giocare? xD solo ke non me la ricordo è quello il mio problema... e non ricordarmela non posso accedere al game con i miei pg di sempre :)
 
Bhè cercavo solo qualke consiglio non delle prese in giro...Ma come in tutto il mondo c sono sempre persone cordiali e persone ke si sentono immortali dietro ad un monitor... ringrazio Cesco95 e Aldo_90 per il loro aiuto anke se invano :)
 
Io mi chiamavo setting, sace liv 26 ero a valo lapiris ed la mia prima gilda (non mi ricordo il nome della ma il nome del capo e vice) èra comandata da uno che si chiamava RedArcher e vice BlueArcher.
Il mio pg è stato perbannato da odo ovviamente come tutti griefplay.
Invece mio fratello SimS3 cavaliere valo liv 29 e anche lui perbannato ma non per griefplay.
Comunque rinizia su lapiris se no ti annoi su xhandra :V .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.