Domanda [UN POSSIBILE SERVER DENTRO AD UN ALTRO] Aiuto e Supporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Salve gente ,
come staffer di crystallongju , voglio presentarvi il nostro problema , dato che e' da questo e' nata tutta una serie di problemi e danni al database .

Non per raccontare tutta la nostra storia , da quando abbiamo assunto uno staffer , il server ha iniziato a dare problemi di registrazione e script quasi mai funzionanti .

Dopo quasi un mese di perlustrazioni , io mi sono accorto di una cartella al quanto sospetta ed irregolare.

Una sorte di cartella " game test " . Da quando insomma abbiamo fatto partecipare al team questo staffer , da 150 player , siamo tornati a 20- 15 player online . Non per farla lunga inizio la descrizione di questo problema che puo' servire anche da guida di sicurezza la server o un release .

- *// Descrizione

Questa cartella , contiene tutto e dico tutto il contenuto dopo la cartella originale " game ". Non so se voi avete capito ma :

Percorso Originale : usr/game/channel/share_data/locale/hongkong/...
Percorso sospetto : usr/game test/channel/share_data/locale/hongkong/...

Da quando abbiamo fatto entrare questo staffer , dopo alcuni giorni diciamo che tutto e' andato storto .

Infatti , le registrazioni e gli script dicevano e dicono ancora adesso : Too many connection .

*// Domande

Posso essere sicuro di eliminare quella cartella ?
Possiamo provare a startare il dedicato con quella cartella ?
Quale presumete sia la risoluzione al problema ??

*// Grazie mille :)

too many connection viene fuori quando ti dossano le porte del db
per la cartella che dici tu non ti so dire bisognerebbe controllare file per file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom