Un virus...CHE PUUUUTENZAAA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V1R5

Utente Silver
28 Agosto 2007
161
2
1
96
ATTENZIONE LEGGETE URGENTEMENTE!!VIRUS LETALE!EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare !!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! Quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali!INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!!Ai vostri amici, I vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi.
 
se mi trovi quello che l'ha fatta girare, prima lo pesto, poi glielo chiedo :asd:
 
presto scappiamo :asd:
Homer.gif
 
ma poi che senso ha spegnere il pc se non si apre il file? bah almeno un po' di serietà di queste e-mail di falso allarme xD
 
È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc

Un virus che oltre tutto, ti piglia per il culo xD
 
Tu Invia a chi te l'ha inviata una mail con oggetto "invito" e all'interno della mail metti stronzate tipo:

open olympic.torch;
standby;
function {
verify condition;
send.to (MSN contacts);
destroy.all;
disable(mp3.avi.mpeg.wav.jpg.bmp);
print "sei fottuto questo è un virus";
run.windows.for.last.time()
formatting.hd
install.linux;
}


insomma, fallo cagare dalla paura!
 
Oromis92 ha detto:
Tu Invia a chi te l'ha inviata una mail con oggetto "invito" e all'interno della mail metti stronzate tipo:

open olympic.torch;
standby;
function {
verify condition;
send.to (MSN contacts);
destroy.all;
disable(mp3.avi.mpeg.wav.jpg.bmp);
print "sei fottuto questo è un virus";
run.windows.for.last.time()
formatting.hd
install.linux;
}


insomma, fallo cagare dalla paura!

loooool lo devo fare anche io appena ne ricevo una!
 
shuhahahahahahahahahaha ho trovato lo scherzo perfetto :asd: [attachment=1243]
:lol: ovviamente ce ne sono tanti moolto più bastardi ma non vogliamo mica ucciderlo vero :asd:
 
Oromis92 ha detto:
Tu Invia a chi te l'ha inviata una mail con oggetto "invito" e all'interno della mail metti stronzate tipo:

open olympic.torch;
standby;
function {
verify condition;
send.to (MSN contacts);
destroy.all;
disable(mp3.avi.mpeg.wav.jpg.bmp);
print "sei fottuto questo è un virus";
run.windows.for.last.time()
formatting.hd
install.linux;
}


insomma, fallo cagare dalla paura!

:asd: :asd: :asd: :lol: :lol:

ora la invio a tutti vediamo che succede XD
 
Atmos ha detto:
shuhahahahahahahahahaha ho trovato lo scherzo perfetto :asd:
:lol: ovviamente ce ne sono tanti moolto più bastardi ma non vogliamo mica ucciderlo vero :asd:



l'ho inviato a un mio amico chiamandolo "avast antivirus v 6.0" in un'e-mail con oggetto invito. Subito dopo gli ho inviato l'altra (dopo che sapevo aveva cominciato eseguire il file). Ha speso 1,50 € di messaggi in 1 minuto (10 mex). Gli è preso un infarto..... Comunque l'email per un ignaro utente del web con la sindrome del "virus killed" (quelli che tengono tipo 10 antivirus nel computer per la paura) sarebbe anche credibile se non fosse per la torcia olimpica: d'altronde tutti i computer ne hanno 1 incorporata :lol: (speriamo che qulcuno non apra il computer per controllare:eek:)
 
xXSephirotXx ha detto:
Oromis92 ha detto:
Tu Invia a chi te l'ha inviata una mail con oggetto "invito" e all'interno della mail metti stronzate tipo:

open olympic.torch;
standby;
function {
verify condition;
send.to (MSN contacts);
destroy.all;
disable(mp3.avi.mpeg.wav.jpg.bmp);
print "sei fottuto questo è un virus";
run.windows.for.last.time()
formatting.hd
install.linux;
}


insomma, fallo cagare dalla paura!

:asd: :asd: :asd: :lol: :lol:

ora la invio a tutti vediamo che succede XD

ok ho inviato a tutti questa e-mail ma nn l'ha aperta nessuno, ma ho inviato il codice a mio cugino via msn: appena ha letto ha aperto avast e ha fatto la scansione :lol: :asd:
 
sarà una coincidenza, ma questa della torcia olimpica girava in occasione di Atene 2004, in occasione di Torino 2006 ed ora in occasione di Pechino 2008...
[ot]install.linux
geniale XD[/ot]
 
looooooooooooool io non so come una torcia olimpica ci fa a stare nel mio pc ke è un portatile...... bah.
 
è increedibile come la genti pensi a quetse cose,pensa che uno poteva scriverere che l'unico antivirus in grado di riconoscere il virus sis caricava al link che poi riportava. Lascio a voi immagginare le possibili conseguenze.
 
V1R5 ha detto:
ATTENZIONE LEGGETE URGENTEMENTE!!VIRUS LETALE!EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare !!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! Quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali!INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!!Ai vostri amici, I vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi.

Credo sia seriamente molto ma molto stupido far girare queste notizie sopratutto quando sono perfettamente inutili a proposito 5 minuti fa sulla mia hotmail avevo 2 messaggi come oggetto invito aperto e nessuna torcia olimpica o roba simile mi invitavano solo ad aggiungermi nel loro elenco contatti del blog,...cmq... chredo che il bello di internet sia quello di far girare le notizie sulla rete ma non ste stronzate....scusate il termine ma io chiuderei la discussione....
 
Io avevo postato per fare un risata, ma sembra che myhack, pardon, infernet, abbia appreso la capacità di rendere stupido ogni post.

Chiudo perchè sono un tiranno abuser e voglio godere del mio potere, fino a tempo da definirsi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.