Sarah Walker
Utente Silver
Allora, iniziamo con il dire che Elias aka Mr.Blackhat ha iniziato tutto lui il cosiddetto "casino".
Lo staff di atlantisworld:
Elias (MrBlackHat) detto anche MrIncapace
Kaddy
Erotika
Cosa hanno fatto sti 3?
Semplice insultano, rubano, sfruttano prendano per il culo, e fanno cose oscene.
Elias che dossa quelle 2 che si fanno vedere in CAM e pagano e moddano sul loro stupido server.
DA più di 3 giorni gente che reputavo matura era dagli inizi dalla parte di questi 3, e cosi hanno continuato a nominarli continuamente nella chat dello sviluppo e progetti di Elyson.
Cosa si è ottenuto? Una rissa, un totale casino.
Io ho litigato con il 50% degli staffer presenti.
Loro hanno rubato i cosiddetti fileserver di ElysonMetin2 (Che stanno vendendo adesso)
"Consiglio di non comprarli perchè c'è una bellissima backdoor che ho messo e se mi accorgo Pff vanno giu."
Comunque tornando al fatto del Memory che viene preso come pazzo matto co****** deficente, beh se non mi conoscete non andate dietro a quel che dicano.
---------- Messaggio aggiunto il alle 19:22 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:15 ----------
Dimenticavo se molti server vanno OFFLINE per attacchi ddos la colpa è ovviamente del bimbo Elias che stanco di giocare si diverte con la sua botnet ddossando tutto quello che trova puramente casuale.
Lo staff di atlantisworld:
Elias (MrBlackHat) detto anche MrIncapace
Kaddy
Erotika
Cosa hanno fatto sti 3?
Semplice insultano, rubano, sfruttano prendano per il culo, e fanno cose oscene.
Elias che dossa quelle 2 che si fanno vedere in CAM e pagano e moddano sul loro stupido server.
DA più di 3 giorni gente che reputavo matura era dagli inizi dalla parte di questi 3, e cosi hanno continuato a nominarli continuamente nella chat dello sviluppo e progetti di Elyson.
Cosa si è ottenuto? Una rissa, un totale casino.
Io ho litigato con il 50% degli staffer presenti.
Loro hanno rubato i cosiddetti fileserver di ElysonMetin2 (Che stanno vendendo adesso)
"Consiglio di non comprarli perchè c'è una bellissima backdoor che ho messo e se mi accorgo Pff vanno giu."
Comunque tornando al fatto del Memory che viene preso come pazzo matto co****** deficente, beh se non mi conoscete non andate dietro a quel che dicano.
CI VEDIAMO PRESTO SULL'AMATO ELYSONMETIN2 CHE APRIRà DA GENTE COMPETENTE.
---------- Messaggio aggiunto il alle 19:22 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:15 ----------
Dimenticavo se molti server vanno OFFLINE per attacchi ddos la colpa è ovviamente del bimbo Elias che stanco di giocare si diverte con la sua botnet ddossando tutto quello che trova puramente casuale.