Discussione [UNA DISCUSSIONE SERIA DI COSA STA SUCCEDENDO REALMENTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarah Walker

Utente Silver
7 Maggio 2012
15
4
3
50
Allora, iniziamo con il dire che Elias aka Mr.Blackhat ha iniziato tutto lui il cosiddetto "casino".

Lo staff di atlantisworld:

Elias (MrBlackHat) detto anche MrIncapace
Kaddy
Erotika

Cosa hanno fatto sti 3?

Semplice insultano, rubano, sfruttano prendano per il culo, e fanno cose oscene.

Elias che dossa quelle 2 che si fanno vedere in CAM e pagano e moddano sul loro stupido server.

DA più di 3 giorni gente che reputavo matura era dagli inizi dalla parte di questi 3, e cosi hanno continuato a nominarli continuamente nella chat dello sviluppo e progetti di Elyson.

Cosa si è ottenuto? Una rissa, un totale casino.

Io ho litigato con il 50% degli staffer presenti.

Loro hanno rubato i cosiddetti fileserver di ElysonMetin2 (Che stanno vendendo adesso)

"Consiglio di non comprarli perchè c'è una bellissima backdoor che ho messo e se mi accorgo Pff vanno giu."

Comunque tornando al fatto del Memory che viene preso come pazzo matto co****** deficente, beh se non mi conoscete non andate dietro a quel che dicano.

CI VEDIAMO PRESTO SULL'AMATO ELYSONMETIN2 CHE APRIRà DA GENTE COMPETENTE.​


---------- Messaggio aggiunto il alle 19:22 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:15 ----------

Dimenticavo se molti server vanno OFFLINE per attacchi ddos la colpa è ovviamente del bimbo Elias che stanco di giocare si diverte con la sua botnet ddossando tutto quello che trova puramente casuale.
 

Dimenticavo se molti server vanno OFFLINE per attacchi ddos la colpa è ovviamente del bimbo Elias che stanco di giocare si diverte con la sua botnet ddossando tutto quello che trova puramente casuale.
In una discussione ho letto che sono partite denunce verso Elias perché dossava la linea internet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom