Scusate ho letto che hamachi da problemi di collegamento , ora vorrei sapere se oltre a dare questo problema da anche quello dei crash continui , ho impostato la ram a 1000 mb su 2557 , giocando da solo il gioco mi crasha sempre , è colpa di hamachi o di altro?