Cheat Engine Una guida?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capodoglio

Utente Emerald
31 Marzo 2009
1,667
51
187
589
Ciao a tutti ... vado subito al sodo: io vorrei creare un hack per metin2 però fatto da me!(per carità quelli di gex sono ok!)
Allora vi inizio col dire che sono un ignorante in materia. Mi potete dire in modo semplice e comprensibile quali pregrammi devo avere e quali linguaggi conoscere? insomma una guida completa... Spero di essere stato comprensivo aspetto risposte e guide ... Ciao a tutti!!
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
HO SBAGLIATO SEZIONE??
 
Allora per i linguaggi per iniziare ti consiglio Visual Basic e come programma Visual Basic Express Edition 2008...poi ti servira una guida Su come usare CheatEngine...poi basta credo...
 
allora visual basic express edition 2008 e facilissimo da usare ma non va bene per hack ti consiglio come programma di usare visual basic c++ pero va bene anche dev c++ e imparare il linguaggio C
 
SEZIONE SBAGLIATA!
Guarda, ci sono tanti source in giro e dopotutto ci sono migliaia di linguaggi nel mondo! Inoltre non ti basta solo questo.(Non dico altro in quanto non so niente di metin2)
Riguardo il fatto che vuoi farti un hack, se è solo per pavoneggiarti (o farti il sapientino), arrangiati, in quanto il web non ti da pappa pronta.
 
io ti sconsiglio di cominciare dal vb,visual basic 2008 non ti fa capire ciò che fai e,inoltre il vb non è un linguaggio vero e proprio,ti consigli odi cominciare dal visual c++ o dal dev-c++
 
Se per questo neanche visual c++ è tanto bello!
Io ripropongo di chiudere il topic con la conclusione che qui nessuno potrà creare hack in 5 minuti avendo così pappa pronta.
 
Se per questo neanche visual c++ è tanto bello!
Io ripropongo di chiudere il topic con la conclusione che qui nessuno potrà creare hack in 5 minuti avendo così pappa pronta.
sta pappa pronta nn la capisco...
inoltre, nn li crei tu gli hack nu? ....li skariki o sbaglio???
se te li sai fare allora consiglia. le regole di gex parlano kiaro... nn insultare gli altri di qls cs xke nn siamo geni.....
cmq la guida a C++ dv poxo trovarla??? servirebbe anke a me
 
sezione sbagliata!
Guarda, ci sono tanti source in giro e dopotutto ci sono migliaia di linguaggi nel mondo! Inoltre non ti basta solo questo.(non dico altro in quanto non so niente di metin2)
riguardo il fatto che vuoi farti un hack, se è solo per pavoneggiarti (o farti il sapientino), arrangiati, in quanto il web non ti da pappa pronta.

pavoneggiarmi? Fare il sapientino? Io ho chiesto solo un consiglio -.-!!!!!!!!!!! E poi che c'entra pavoneggiarsi mica ho detto che sono il migliore?????
 
Dai raga nna ccusatelo lui vuole solo imparare nn per fare "l'esperto" <,<.
Comunque se crei con visual basic nn riuscirai a fare il teletrasporto e il lockmob (secondo me funzionai più importanti di un multihack) quindi inutile perchè ce ne sono migliaia di hack così a noi in questo momento serve lockmob e telet Y_Y.
Aspettiamo tutti il grande gex.
 
Ultima modifica:
Allora prima cosa Metin2 è packato con Armadillo quindi impossibile creare Moblock e teletrasporto in qualunque linguaggio senza prima unpacckarlo.
Seconda cosa per una persona che si avvicina alla programmazione meglio AutoIT. Capisci i concetti di base e allora potrai affrontare linguaggi "seri" quali il C++ e il VB.
Le guide si trovano anche in questo forum... usa la funzione di ricerca scrivendo AutoIT o cerca da solo in sezione programmazione e vedi quante cose trovi!
Terzo evitiamo commenti inutili se non si conoscono i fatti.

EDIT. Per "creare" hack per Metin2 vanno bene tutti i linguaggi... non c'è un discorso di Detected , Undetected. La protezione infatti fa crashare o non modifica address se "si accorge" che qualcosa sta attacando il processo.
 
Allora prima cosa Metin2 è packato con Armadillo quindi impossibile creare Moblock e teletrasporto in qualunque linguaggio senza prima unpacckarlo.
Seconda cosa per una persona che si avvicina alla programmazione meglio AutoIT. Capisci i concetti di base e allora potrai affrontare linguaggi "seri" quali il C++ e il VB.
Le guide si trovano anche in questo forum... usa la funzione di ricerca scrivendo AutoIT o cerca da solo in sezione programmazione e vedi quante cose trovi!
Terzo evitiamo commenti inutili se non si conoscono i fatti.

EDIT. Per "creare" hack per Metin2 vanno bene tutti i linguaggi... non c'è un discorso di Detected , Undetected. La protezione infatti fa crashare o non modifica address se "si accorge" che qualcosa sta attacando il processo.


concordo in pieno autoit è masticabile da chiunque
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.