Articolo PS5 Unboxing e Teardown della nuova PS5 Slim DISPONIBILE ORA

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,890
197
2,197
1,509
Ultima modifica:
ps5 slim.jpg

Unboxing e Teardown PS5 Slim
In data odierna 10 Novembre 2023 è prevista l'uscita di PS5 Slim in Giappone, nei prossimi giorni verrà rilasciata anche nel resto del globo. Abbiamo già ampiamente provato ad immaginare PS5 Slim nei theard Un leak svela PS5 SLIM e Nuovo Modello PS5 in arrivo. Ma ora possiamo vederla interamente e completamente smontata in un video grazie allo Youtuber Dave Lee, il quale mette in evidenzia le caratteristiche, il design e alcune specifiche tecniche.

Notiamo subito il design leggermente diverso con delle rifiniture caratterizzate da pannelli quadrati separati da una striscia nera, che ricordano molto il controller.
Sony ci ha abituato (guardando il passato) ad un design più economico delle revisioni "slim" rispetto alle "fat" (prime versioni), infatti in PS5 Slim Dave fa notare delle parti opache nel design inferiore che danno un aspetto più "plasticoso" alla console.

Nel video lo Youtuber dimostra come smontare facilmente il lettore DVD, sottolineando il design senza viti, e l'accesso allo slot SSD NVMe.

Altre differenze si notano nell'impianto di raffreddamento e nella disposizione delle porte USB.

Per quanto riguarda il processore grafico dalle prime analisi di Dave sembra lo stesso della PS5 precedente, ma per questo c'è bisogno di ulteriori verifiche e test per dimostrare se ci sono differenze significative o meno.

Vi lascio al video di Unboxing e Teardown:


PS5 SlIm disponibile da ora sui mercati Italiani!
Link Gamestop
Link Unieuro
Link Mediaworld

Link Euronics