Underground-mt2 ★ 100% item in game ★ 105 lvl ★ Vote 4 Coin ★semi-old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NervoFacile

Bannato
19 Febbraio 2013
676
10
215
235
Cari player Vi comunico che il [UGF]Dhuum non fà più parte dello staff è ha ceduto il server a me [GF]Kronos...

il server momentaneamente rimarrà invariato ma con calma modificheremo qualcosa giusto per dare più emozione a voi che siete molto esigenti...

Attualmente sono in cerca di un GA serio onesto e leale a cui dar fiducia...

contattatemi: contatto skype amiraspire

per ora la descrizione rimane invariata ma presto nè farò un'altra con le novità...

idee per il prossimo futuro sono:

-diminuzione delle variabili
-aggiunta di mob in mappa Baia Mazzuono
-evento monete shop
-aumento drop cassetta gialla da Azrael
-depotenziamento Azrael
-aumento % per l'up item
-aggiunta dei rari exclusivamente per exp

Altre novità le troverete sul nostro forum...

Più in là vedremo altre idee che prenderò in considerazione da voi player

con questo Vi saluto e Vi aspetto copiosi... non tardate ci saranno novità!!!!

un saluto dallo staff di UnderGround Metin2 World Resurrection

Vai vai, abbassate le variabili, così gli archer diventeranno pressochè inutili. Si fa 5.5k di freccia di fuoco a un full freccia, e ne prendi minimo 8.5k da un corpo con vortice della spada. Ri-testate il pvp piuttosto che è più urgente.

Beh certo, come consiglio per fare i primi soldi ti direi di andare in tempio a fare metin diavolo, un 150-200k a metin li fai e non sono difficili da reggere, anche con le skill a g.

Kronos, ti consiglierei di lasciare le variabili così come sono, fare uscire le triple non è tanto difficile, per il full è meglio che si fatichi e che sia difficile da fare, almeno non tutti gli equip saranno uguali come bonus. L'unico consiglio che ti do è quello di non toccare le variabili, per il resto delle idee nulla da obbiettare. Ah, ci sarebbero da sbuggare anche le mix biologo.

Kronos, ti consiglierei di lasciare le variabili così come sono, fare uscire le triple non è tanto difficile, per il full è meglio che si fatichi e che sia difficile da fare, almeno non tutti gli equip saranno uguali come bonus. L'unico consiglio che ti do è quello di non toccare le variabili, per il resto delle idee nulla da obbiettare. Ah, ci sarebbero da sbuggare anche le mix biologo.
Le miss biologo verranno sbuggate a breve l'avevo dimenticato chiedo scusa.... comunque riguardo le variabili pensavo di toglierne soltanto una, poi vedremo che ne dite tutti nei prossimi vostri post...

Q8 Giangustavo. Le variabili vanno bene cosi dopo tutta la fatica che abbiamo fatto ad uppare e girare non mi sembra giusto che i livellini arrivino a fare equip 15 15 15 15 2k quindi le variabili propongo di lasciarle cosi come sono, in fondo non è cosi tanto difficile far uscire 15 15 15 2k per il resto va tutto bene apparte AUMENTARE % UPP io ho fatto corazza liv 100 + 9 al 1 colpo quindi proporrei di tenere variabili e % upp COSI' COME SONO ! ;)

Q8 Giangustavo. Le variabili vanno bene cosi dopo tutta la fatica che abbiamo fatto ad uppare e girare non mi sembra giusto che i livellini arrivino a fare equip 15 15 15 15 2k quindi le variabili propongo di lasciarle cosi come sono, in fondo non è cosi tanto difficile far uscire 15 15 15 2k per il resto va tutto bene apparte AUMENTARE % UPP io ho fatto corazza liv 100 + 9 al 1 colpo quindi proporrei di tenere variabili e % upp COSI' COME SONO ! ;)
sulla % dell'up sentiamo ancora altri perche ce tantissima gente che lamente una difficolta enorme... attendo altre opinioni...

Ciao sono Zeus
vi prego gentilmente di andare sul forum e leggere il mio nuovo post , li ho risposto a tutto e la mia opinione , cercando di andare anche incontro al GF che deve pensare come mantenere on player e prenderne dei nuovi
se potete darci un occhiata e leggere ci vorranno circa 20 minuti
RISPONDETE mi raccomando , ho scritto prima sul forum ora fare copia incolla qui non ha molto senso
cmq se ci guardate , prendete nota di tutto e facciamo una bella discussione

grazie a tutti

ti chiedo per farvore puoi scrivere sul forum , cosi concentriamo li tutta la discussione , cosi il GF nuovo vede opinioni

Preferisco legger qua che sul forum e ho già chiuso la discussione e lotto le tue critiche costruttive e ti ringrazio del punto di vista offerto... date qua le vostre opinioni ho creato la discussione appositamente... grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom