Detected [UNDETECTED]Crap Game Hacks CA EU / NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piplotto

Utente Silver
16 Agosto 2013
54
17
6
65
Ultima modifica da un moderatore:
Download loader : AdF.ly - shrink your URLs and get paid!

Scansione : https://www.virustotal.com/it/file/...bff04867445567158bfbd203/analysis/1380795683/

Dovete essere registrati su cghacks.com ( penso non sia SPAM ) .

Funzioni:
D3D Chams
Cross Hair
No Fog
Full Bright
Wall Hack
WireFrame
HD Mode
Speed Hacks
Fly hacks


Screen:
r2lu0k.png




Fonte: cghacks
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Capisco che questa e' una community di hacking, ma..
Pensate veramente che non vi beccano? Credete che dai log non si riesca a vedere che usate gli hack? Oppure dai semplici report dei player?
Che senso ha usarli?
 
Ciao @
[COLOR=#2E2E2E !important]edseTW ,
ho postato questo topic perchè ancora oggi ci sono persone che cercano HACK !
Ogni persona che usa le HACK dovrebbe sapere che se usa aimbot -telekill ecc prima o poi ti bannano. Io uso solo Chams e non mi faccio sgamare .

Saluti,
Piplotto
[/COLOR]​
 
Capisco che questa e' una community di hacking, ma..
Pensate veramente che non vi beccano? Credete che dai log non si riesca a vedere che usate gli hack? Oppure dai semplici report dei player?
Che senso ha usarli?

evita di fare messaggi inutili e senza senso... almeno 8/10 ha usato hack in qualche gioco e tutti quelli che li usano sono pienamente consapevoli del rischio... io quando gioco a combat arms uso quasi sempre hack e non mi hanno mai sgamato in 1 anno (anche di più mi sa) comunque questa è la sezione hack/cheat e non puoi obbiettare... se hai qualcosa da dire ti invito a mandare un reclamo alla nexon o scrivere in un'altra sezione :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Piplotto
Chi è cosi gentile da spiegarmi come si fa workare? Io ho fatto il client load tutto ecc ecc ... registrato messo tutto e selzionato combat EU... Loading succesfull e poi che faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.