Airdrop UNIASWAP - Scadenza 20/05/2021

#dome

Utente Silver
25 Settembre 2019
113
11
23
54

UNIA

UNIA, il nome completo UNIASWAP.COM, è il precursore della liquidità permanente del token di governance DEFI UNI e della compensazione delle perdite temporanee. È un token di inflazione basato sulla liquidità e allo stesso tempo attraverso la governance della liquidità permanente per compensare le perdite temporanee , la prossima generazione di aggregatori intelligenti. La piattaforma Jurong Finance, che supporta più protocolli DeFi, si basa sul fork UNI, che semplifica le soglie degli utenti, fornisce tariffe inferiori e contribuisce all'ecosistema DEFI. UNIA raggruppa i diversi token depositati dagli utenti in pool diversi, quindi mobilita i fondi di un determinato pool di token per partecipare a diversi mining di liquidità in base alla strategia, in modo da ottenere rendimenti più elevati. UNIA ha una tiratura totale di 500.000 copie, che è solo un 300 ° dell'UNI e ha lo scopo di creare monete ad alto prezzo per attirare popolarità dopo che sarà online!

Testo del sito ufficiale

DESCRIZIONE DELL'AIRDROP

• L'importo totale di UNIA è di soli 500.000 e il numero di lanci di UNIA è 100.000.Per ringraziare il team tecnico UNI per il supporto tecnico, abbiamo donato 10.000 UNIA al funzionario UNI e 290.000 UNIA è stata riconosciuta online.

• UNIA terminerà l'airdrop il 20 maggio 2021 ed emetterà token. Allo stesso tempo, sarà quotato sull'exchange decentralizzato Uniswap, Binance, Huobi e altri scambi mainstream



Testo del sito ufficiale



Per ricevere l'air drop di 10 UNIA (scadenza e distribuzione 20/05/2021) basta aprire il sito dal mio referral link e inserire il vostro indirizzo ETH. Potrete invitare i vostri amici/conoscenti fino ad un massimo di 30 persone e ricevere 10 UNIA per ogni amico invitato. (Il presentato ovviamente riceverà anche lui i suoi 10 UNIA)

Provare non costa nulla, vi lascio il mio link di invito:

www.uniaswap.com/?dre=OZL6HL
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino
ciao, scusa posso chiederti se avendo messo indirizzo ETH in che modo arrivano gli UNIA?
Se hai usato un wallet ERC-20 vai tranquillo
Io ho usato Meta mask e ho aggiunto il Token alla lista tramite "Add Token" e l'indirizzo di contratto che trovi sul loro sito
PS: a proposito, ho appena provato ad entrare sul sito e mi da un errore di connessione. Come avevo già detto, se dovesse scammare, provare non costa nulla..