Beta uniQMetin2: Liv.99 - [APERTURA 18 SETTEMBRE] Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO - Torneo MENSILE CON PREMI IN €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Airween

Utente Gold
27 Febbraio 2011
476
88
86
261
Ultima modifica:


otSdHii.png






DOWNLOAD GOOGLE DRIVE
DOWNLOAD MEGA


APERTURA 18 SETTEMBRE ORE 15:00



Metin2 è stato l'inizio di tutto.
Come scordare le nottate a scalare la torre dei demoni, gli scleri delle risse al villo, l'emozione nel fare la prima velenosa+9.
È stato una parte fondamentale nel nostro percorso, non possiamo negarlo.
uniQMetin2 nasce proprio dall'amore e la passione nei confronti di Metin2.
Siamo due amici, due fratelli che hanno come obbiettivo quello di farvi rivivere questi ricordi magnifici.
Se siete persone competitive e avete voglia di provare queste emozioni, uniQMetin2 vi da il benvenuto.
Questo è uniQMetin2 una parte del nostro mondo creato per voi.

CARATTERISTICHE SERVER

Livello Massimo : 99
Status: 90
Regni Disponibili: 2
Razze Disponibili: 4 | No Lykan
Eventi totalmente automatici, al momento sono disponibili 6 eventi automatici e molti altri saranno in arrivo.
Variabili Bonus: 2/3 in base al pezzo d'equipaggiamento.
Tutti i buff avranno una durata di 60 minuti e si possono attivare e disattivare a vostro piacimento.

logininiziale.png

BtcrdSb.png

kjbdWFv.png


jBcwtJF.png

Biologo.png

craft.png

Miglioramento.png

qEM4aHd.png

System char.png
System drop.png

Negozio_Offline.png

monete afk.png

z3edQRY.png

9lYujGx.png

yuSQARc.png

9aseLuE.png

jtX8Ih0.png

RBgOIRS.png

globalboss.png
SABATO 17 SETTEMBRE DALLE ORE 21:00 FINO A MARTEDI ORE 21:00
fMjGEHZ.png

72wrIta.png

GUIDA AI BOSS
vucdC5u.png
GUIDA DROP FORZIERI
1YcYYkD.png
GUIDA ALCHIMIA
sBYgdb9.png
LISTA BONUS PET - CAVALCATURE - COSTUMI
cWdh7CM.png
LISTA BONUS
v9XuniJ.png
 
Bellissimo server da provare subito complimenti allo staff di UniQMetin2.
 
Le monete non saranno tornate per due motivi molto logici:

1) Evitare di rompere il gameplay.
2) Non abbiamo il tracciamento di tutte le monete erogate.

ma abbiamo inserito altri 3 metodi per ottenere le monete in gioco oltre quelle AFK:

1) Minando i giacimenti presso la Capitale.
2) Tramite la ruota del destino.
3) Missioni caccia ripetibili.

Inoltre vi ricordo che sarà possibile invitare i vostri amici e entrambi riceverete monete tramite il sistema refeal.
 
io non vi farei manco aprire
Buonasera a tutti e buonasera a te utente a cui rispondo,
ci tengo a scriverti qui pubblicamente perchè mi sarei aspettato un messaggio del genere prima o poi, io credo che negli ultimi 10 anni di esperienza non ho MAI e dico veramente MAI visto un server tornare monete shop nemmeno a distanza di 3/4 mesi dopo la chiusura ( non è una scusa ma palese realtà ), mai nessuno ha chiesto ad un possibile server come Vanilla e con la sua stirpe di Slice e successivamente Stronger di tornare monete e non credo per il server ma per il personale che ci stava dietro che sicuramente era COMPETENTE e con gli attributi, ma poichè noi di uniQ abbiamo sempre dato un minimo di valore alle parole espresse dai player e forse questo da una parte è stato un segnale positivo nei vostri confronti, ma spesso è stato un esito negativo in game.
Pertanto vi prego di fare delle critiche sempre costruttive al fine di migliorare un server X, come diceva anche il GA in precedenza al fine di rimediare su tutti e quindi includendo anche chi non ha shoppato abbiamo inserito diversi metodi per " farmare " monete dello shop, quindi, rendendo il gioco non più P2W ma P2P soprattutto rimanendo dell' idea che lo shop sarà interamente +0 e sarà reperibile in game.

Ti ringrazio come sempre del tuo commento, spero, la prossima volta sia costruttivo e al fine di migliorare.

-Staff uniQMetin2
 
Allora, partiamo dal presupposto che ho giocato al primo progetto e non mi è dispiaciuto, ma una delle cose che ammiro è l'umiltà dei ragazzi che hanno creato il progetto e ci lavorano, li conosco personalmente e l'unica cosa da dire è che merita di essere giocato per le persone che ci sono dietro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Buonasera a tutti e buonasera a te utente a cui rispondo,
ci tengo a scriverti qui pubblicamente perchè mi sarei aspettato un messaggio del genere prima o poi, io credo che negli ultimi 10 anni di esperienza non ho MAI e dico veramente MAI visto un server tornare monete shop nemmeno a distanza di 3/4 mesi dopo la chiusura ( non è una scusa ma palese realtà ), mai nessuno ha chiesto ad un possibile server come Vanilla e con la sua stirpe di Slice e successivamente Stronger di tornare monete e non credo per il server ma per il personale che ci stava dietro che sicuramente era COMPETENTE e con gli attributi, ma poichè noi di uniQ abbiamo sempre dato un minimo di valore alle parole espresse dai player e forse questo da una parte è stato un segnale positivo nei vostri confronti, ma spesso è stato un esito negativo in game.
Pertanto vi prego di fare delle critiche sempre costruttive al fine di migliorare un server X, come diceva anche il GA in precedenza al fine di rimediare su tutti e quindi includendo anche chi non ha shoppato abbiamo inserito diversi metodi per " farmare " monete dello shop, quindi, rendendo il gioco non più P2W ma P2P soprattutto rimanendo dell' idea che lo shop sarà interamente +0 e sarà reperibile in game.

Ti ringrazio come sempre del tuo commento, spero, la prossima volta sia costruttivo e al fine di migliorare.

-Staff uniQMetin2
Non credo tu possa paragonarti neanche lontanamente allo staff di slice o stronger dato che sei durato qualche settimana sia nel primo progetto che nel secondo (quest’ultimo aperto a distanza di qualche settimana dal primo con reset e rimborso monete shop per i troppi problemi di gioco che aveva il primo).
Ora se la gente non si ricorda o chi giocava all’epoca nel tuo server è scomparsa non ci si può far niente, ma sta di fatto che vedo davvero poco di differente da uniq1 e 2 quindi il mio quesito è perché giocare a un server che in passato ha dato poche soddisfazioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: MaestroMyiagi
Non credo tu possa paragonarti neanche lontanamente allo staff di slice o stronger dato che sei durato qualche settimana sia nel primo progetto che nel secondo (quest’ultimo aperto a distanza di qualche settimana dal primo con reset e rimborso monete shop per i troppi problemi di gioco che aveva il primo).
Ora se la gente non si ricorda o chi giocava all’epoca nel tuo server è scomparsa non ci si può far niente, ma sta di fatto che vedo davvero poco di differente da uniq1 e 2 quindi il mio quesito è perché giocare a un server che in passato ha dato poche soddisfazioni?
Qui nessuno ha fatto un paragone, ho detto semplicemente che MAI nessun server nemmeno il colosso come Vanilla / Slice e Stronger hanno mai tornato soldi di shop, ma ti ripeto la mia spiegazione te l' ho data evito di perder tempo con inutili critiche a server nemmeno provato. Il server non è cambiato nella sua idea, ma è cambiato per struttura che prima ahimè non era delle migliori sicuramente avendo TANTE falle causate sia da noi sia dal sistema in generale.
Stiamo facendo la Beta appositamente per cercare nel dettaglio qualsiasi problema si possa presentare, sicuramente noi stiamo cercando di fare del nostro meglio, ma sappiamo benissimo che ormai la community è poca e di quel poco che rimane molta non crede in nessun progetto poichè MOLTI ormai aprono con l' intenzione di chiudere dopo pochi giorni e questo grazie ai servizi che ormai ti vendono i server pronti, NOI al contrario di codesti abbiamo preso i file " vergine " ed abbiamo fatto tutto nuovamente da zero.
 
Ultima modifica:
ma sappiamo benissimo che ormai la community è poca e di quel poco che rimane molta non crede in nessun progetto poichè MOLTI ormai aprono con l' intenzione di chiudere dopo pochi giorni e questo grazie ai servizi che ormai ti vendono i server pronti, NOI al contrario di codesti abbiamo preso i file " vergine " ed abbiamo fatto tutto nuovamente da zero.
Il problema è che agli occhi di un player le vostre prime due aperture non sono molto diverse dai server che aprono con l’intenzione di chiudere con servizi etc già pronti, non ho idea di cosa abbiate risolto se parli in modo talmente generale ma ti assicuro che da player non si può capire se i vostri file sono stati presi da zero e neanche interessa a qualcuno.


Vedi: https://youtu.be/7dYMC0LkOSE
 
  • Mi piace
Reazioni: MaestroMyiagi
Il problema è che agli occhi di un player le vostre prime due aperture non sono molto diverse dai server che aprono con l’intenzione di chiudere con servizi etc già pronti, non ho idea di cosa abbiate risolto se parli in modo talmente generale ma ti assicuro che da player non si può capire se i vostri file sono stati presi da zero e neanche interessa a qualcuno.


Vedi: https://youtu.be/7dYMC0LkOSE

Ricordiamoci che scrivere a gli occhi di un player, può essere una frase molto generica, il mondo è bello perché è vario e ogni uno ha i suoi gusti.
 
Buongiorno a tutti belli e brutti . Mi presento con il nome di MaestroMyiagi essendo che mi piace mettere la faccia in ciò che scrivo e ci tenevo a rendere note giusto un paio di cosette riguardanti questo "fantastico progetto "... Purtroppo anch'io pensavo che lo staff era competente e ci teneva realmente ad offrire un esperienza di gioco gradevole, ma ahimè quando vieni a sapere che non uno... ma ben due SGM erano persone con pg giocanti nella tua gilda, il [GA]zMalbeth aveva un pg giocante nel regno Jinno e regalava gli item "all insaputa dei suoi gildani" diciamo che l'esperienza di gioco puoi definirla soltanto "DEPLOREVOLE"... Mi raccomando per chi volesse delle prove scritte e registrate mi può aggiungere su discord MaestroMyiagi#2845 vi aspetto per farci due risate...Baci stellari dal vostro caro Maestro <3
 
Buongiorno a tutti belli e brutti . Mi presento con il nome di MaestroMyiagi essendo che mi piace mettere la faccia in ciò che scrivo e ci tenevo a rendere note giusto un paio di cosette riguardanti questo "fantastico progetto "... Purtroppo anch'io pensavo che lo staff era competente e ci teneva realmente ad offrire un esperienza di gioco gradevole, ma ahimè quando vieni a sapere che non uno... ma ben due SGM erano persone con pg giocanti nella tua gilda, il [GA]zMalbeth aveva un pg giocante nel regno Jinno e regalava gli item "all insaputa dei suoi gildani" diciamo che l'esperienza di gioco puoi definirla soltanto "DEPLOREVOLE"... Mi raccomando per chi volesse delle prove scritte e registrate mi può aggiungere su discord MaestroMyiagi#2845 vi aspetto per farci due risate...Baci stellari dal vostro caro Maestro <3
io ho fatto la top due volte e in nessuna delle due occasioni ho ricevuto un premio , poi ricordo che lo staff era a conoscenza di un bug riguardo il beran che pero volutamente hanno deciso di non fixare, per poi fixarlo quando la gente ne ha abusato .. non voglio giudicare male questo server ma quando ti porti dietro un nome è giusto ricordarlo per quello che era non per qualcosa che non sarà. ps.non ce lho con nessuno in particolare e nemmeno a livello di persone in se,sto solo raccontando come sono andate le versioni precedenti a questo .
 
Buongiorno a tutti belli e brutti . Mi presento con il nome di MaestroMyiagi essendo che mi piace mettere la faccia in ciò che scrivo e ci tenevo a rendere note giusto un paio di cosette riguardanti questo "fantastico progetto "... Purtroppo anch'io pensavo che lo staff era competente e ci teneva realmente ad offrire un esperienza di gioco gradevole, ma ahimè quando vieni a sapere che non uno... ma ben due SGM erano persone con pg giocanti nella tua gilda, il [GA]zMalbeth aveva un pg giocante nel regno Jinno e regalava gli item "all insaputa dei suoi gildani" diciamo che l'esperienza di gioco puoi definirla soltanto "DEPLOREVOLE"... Mi raccomando per chi volesse delle prove scritte e registrate mi può aggiungere su discord MaestroMyiagi#2845 vi aspetto per farci due risate...Baci stellari dal vostro caro Maestro <3
Secondo me uno staffer può avere un pg giocate basta mettere difianco al nome [PG] così da far capire che è un account di uno staffer, ma che ovviamente non può stare nello stesso account dove ha il pg staffer, ma anche se fosse è vietato passare item sia se sono propri pg, sia se sono amici, e proprio per questo motivi che molti server chiudono, perché gli staffer non fanno bene il proprio lavoro o magari è la prima volta che lo fanno e si divertono.
 
Secondo me uno staffer può avere un pg giocate basta mettere difianco al nome [PG] così da far capire che è un account di uno staffer, ma che ovviamente non può stare nello stesso account dove ha il pg staffer, ma anche se fosse è vietato passare item sia se sono propri pg, sia se sono amici, e proprio per questo motivi che molti server chiudono, perché gli staffer non fanno bene il proprio lavoro o magari è la prima volta che lo fanno e si divertono.
di principio è sbagliato avere un pg giocante da gm perche inevitabilmente hai bisogno del commercio con i player ma se il server è settato bene ce bisogno di moltissimo farm e credimi scrivere in chat è meglio di farmare ore e ore, per di piu giocava con amici a cui ha lasciato cose , per di piu le parole di uno staffer di un server apri\chiudi istant è davvero da prendere con 0 considerazione ps. senza offesa alla persona che sei
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.