Offline uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esperienza 100% negativa.
Il server ha aperto prematuramente sfruttando la rivolta per l'ondata di ban della Gameforge. Un mese di crash continui e bug a ripetizione. Non appena la situazione ha cominciato a stabilizzarsi hanno aperto un sondaggio per decidere se resettare o no. Nonostante i più fossero contrari i founder, con una palese scusa, hanno deciso comunque di resettare (decisamente indicativo che sul punto si sono espresse IN TOTALE SOLO 70 PERSONE). I giocatori che hanno iniziato e ci hanno dedicato del tempo si sono quindi ritrovati ad essere parte di una beta senza saperlo.
Da quel momento si sono messi nelle mani di una manciata di players che avevano a disposizione intere giornate per stare sul retroserver di Metin in questione, accondiscendendo ogni loro doglianza di "troppa semplicità" di alcune cose. Ed infatti, ora che hanno riaperto, sono on h24 gli stessi 8 che erano on prima del reset, ognuno con i suoi 15 accounts per non farsi mancare nulla, e sono esattamente quelli che hanno espresso parere positivo sopra il mio commento ovviamente.
Si aggiunga a quanto detto che, nonostante le tanto acclamate modifiche, continuano ad andare Off i CH a ripetizione.
Invito chiunque a desistere dal provare questo esperimento fallito e gestito completamente a random e a dare, invece, fiducia a chi fa le cose con criterio e precisione.
Ed a CHIUNQUE abbia espresso o esprimerà un'opinione contraria alla mia dico solo una cosa: questo commento è del 13 aprile: vi invito a ripassare tra breve tempo per vedere chi aveva fatto le giuste previsioni.
Grazie
Ti ringrazio per la tua esperienza al 100% negativa, da ciò deduco che hai giocato tantissimo al server.
Il server tra 2 giorni compierà 1 mese e tu stai citando già 2 giorni prima con 1 settimana di server off 1 mese di ufficialità ( tralasciando questo ), punti il dito contro i 66 voti a sfavore di reset dove palesemente è stato visto da TUTTI che ci sono stati più di 30 voti " fake " creando account falsi su discord per evitare il reset.
Questi CH che vanno a ripetizione offline credo che siano una cosa che può capitare su tutti i server ma non puoi negare che rispetto a come siamo partiti la situazione è migliorata e sta migliorando di giorno in giorno.
Sono una persona umile e rispettosa, ma guai chi punta il dito credendosi sapientino della situazione, pertanto, come detto sempre ti sfido a mettere alla prova le tue " potenzialità " da DEV e sviluppare un server che possa fare almeno alla pari di questo.
Complimenti per aver creato l' account solamente nella giornata di ieri ed aver commentato, da ciò deduco che forse è stato fatto apposta da qualcuno solo per gettare un pò di benzina. Ma purtroppo ormai siamo abituati a situazioni del genere perchè come citato da più persone la community " italiana " di Metin in generale non è più quella di una volta ( e la cosa è veramente imbarazzante ), ci si potrebbe divertire tutti insieme, invece, c'è ancora molta gente che al giorno d' oggi entra nel server dicendo: " Quanti ON ? "
Se tutti ci fermassimo un momento e pensassimo che anzichè sapere quanti player Online ci sono si gioca e basta sicuramente i server durerebbero di più ed avrebbero migliori idee e migliori update, ma purtroppo c'è e ci sarà sempre gente che entra solo per guardare e scollega, se tutti facciamo questo ragionamento in qualsiasi server voi andiate vi ritroverete in questa situazione.

Forse è meglio che ti faccio lo schemino magari capisci meglio sia tu che qualcuno che la pensa come te.

Start del server : 100 player online

10 minuti dopo: 50 player online

Dopo 2 giorni entra un player e vede che ci sono 50 player online

Cosa pensi che faccia?
Quitta. Perchè? Perchè c'è poca gente, non perchè il server non merita o altro, ma perchè si basa su un pensiero che ad alcune persone magari non può piacere e quitta solo perchè non vede gente Online.

Come pensi di aumentare quel possibile numero che è 50 se tutti i player ragionano così?

Quando avrai una risposta per far cambiare questo (brutto) atteggiamento delle persone italiane sui server di Metin, contattami.
Aspetto con fiducia un messaggio sincero ed onesto da parte tua !


Ne approfitto per ringraziare tutti i player che ragionano in modo diverso e che sostengono il progetto fino ad oggi creato.
Grazie veramente di cuore !

-Staff uniQMetin2
 
Ultima modifica:
Non posso fare altro che sconsigliare il server...
1) gameplay iniziale troppo lento.
2) i mob in villo2 shottano più di un azreal che critta.
3) credevo che nella presentazione le 200 pozze era un loro sbaglio invece no,devi tornare ogni volta al villo come ben 100 anni fa perchè mettere una pozza infinita era difficile.
4) dall'anello che ti da al login puoi muoverti solo per villi mentre se devi andare in mappe exp devi andare dal vecchio teleport.
5)Ai primi minuti di gioco se chiedevi al gf dove spawnava il comandante ti rispondeva "non ho modo di darti quest'info attualmente,però spawna al solito posto" (e dopo ben 1 ora dello start che ormai c'era gente al 35+ con luna +9 ti postano lo screen perchè ormai i loro "fratelli" avevano già tutti la 30 ) e nessuno sapeva dove spawnava il comandate.
Ci si becca al prossimo server
Dimenticavo di dire che quando ho aperto patcher mi sono spuntati id e pass di altro server .
Messaggio unito automaticamente:

Non posso fare altro che sconsigliare il server...
1) gameplay iniziale troppo lento.
2) i mob in villo2 shottano più di un azreal che critta.
3) credevo che nella presentazione le 200 pozze era un loro sbaglio invece no,devi tornare ogni volta al villo come ben 100 anni fa perchè mettere una pozza infinita era difficile.
4) dall'anello che ti da al login puoi muoverti solo per villi mentre se devi andare in mappe exp devi andare dal vecchio teleport.
5)Ai primi minuti di gioco se chiedevi al gf dove spawnava il comandante ti rispondeva "non ho modo di darti quest'info attualmente,però spawna al solito posto" (e dopo ben 1 ora dello start che ormai c'era gente al 35+ con luna +9 ti postano lo screen perchè ormai i loro "fratelli" avevano già tutti la 30 ) e nessuno sapeva dove spawnava il comandate.
Ci si becca al prossimo server
 
Come avevo già scritto ho dato una possibilità, come la dò ad ogni nuovo progetto che esce, ho provato dallo start e aimè, la mia esperienza non è stata positiva.

.)Partiamo dal fatto che, il server è un PAY to TOP PvM:
Mi lasci gli item nello shop a +0, scelta giustissima, ma poi vedo la Hwang final PvM (400 Difesa, 20 vs mostri, 2k) a 20 euro, scherziamo? L'item più importante per proseguire nel PvM praticamente regalato, anche mio cugino di 14 anni potrebbe chiedere 20 euro alla mamma e shopparsela, perdendo la TOTALE difficoltà nel PvM. (Sono arrivato al 65 in covo2 da cura 0 shop, e se avessi continuato sarei arrivato almeno al 75 senza problemi, immaginate uno già solamente con la hwang shoppata.)
Infatti come previsto, i shopper erano con il BUNDLE VIP e le hwang shoppate pronti a scalare la TOP senza avere le mani.
Comprendo l'instaQUIT dei Sama, che erano in top allo start fino al 50, dopo aver compreso la situazione.

.)Come già citato da me e da svariati utenti prima, la TOTALE assenza di pubblicizzazione prima di aprire ha fatto il suo, il server ha startato con una 100ina di players, arrivando a toccare, da quanto scritto dal GF i 198, ma dopo qualche ora i players erano scesi a 98, scritto dal GF in game nel chiama, 98 dei quali già 4 account miei e di un amico totali tra buffer e dropper, ovviamente questo come altri player presenti in quei 98.
Quindi, quanta vita potrà avere un server con queste statistiche? Ah, furba l'idea di mettere nel sito solamente il counter dei players online nelle 24h e non attuali.

.)Ci sono stati svariati problemi all'inizio del gameplay, tra svariati crash causa attacchi ddoss, da quanto dicono, altre minime imperfezioni come la totale assenza di mob in Covo2 (4 gruppetti a stanza con respawn di 2 ore), ma piccolezze che sono state risolte in poco tempo(la beta?), quindi questo è il male minore.

L'unica cosa che mi dispiace è che, il server in sè tra tutti i vari system e struttura è fatto molto bene, si vede che ci ha lavorato qualcuno di competente dietro, ma la sbagliata idea di aprire senza pubblicizzare, non creando hype e fiducia nel progetto da parte della community, più la SBAGLIATISSIMA idea di buttare una Hwang final PVM in shop a 20 euro, quando tutti gli altri item sono +0, ha portato al FLOP(a parer mio) del progetto.
In ogni caso, per questo, SCONSIGLIO.
Buona fortuna.
 
Se devi commentare perlomeno fallo bene insomma lol

Pay to Win? WTF!?Sti cazz.i se ci sono le hwang nello shop?! non sono essenziali, ti danno un boost è vero ma in game puoi fare tutto senza tranquillamente.

Shopper col bundle vip? '' pronti a scalare la top '' questa è bella, in top 5 siamo 5 persone senza bundle lol.
Hai fatto il 65 da shamana cura si, ma expando in gruppo e non da solo.

Puoi fare tutto in game senza problemi attraverso missioni biologo rivisitate, upp fattibile, e soprattutto alchimia, puoi boostarti da solo senza shop e anzi, sovrastare chi shoppa senza problemi. Lo staff è presente anche adesso, sempre pronto a fixare qualsiasi cosa accade. Se devi sconsigliare un server perchè mette le hwang nello shop a 20 euro, beh che ti devo dire, mi fa capire che di metin non ci capisci molto, non per nulla, ma se le cose devi dirle, dille come stanno nella realtà dei fatti, nessuno shopper è in top, se i tuoi amici non sanno giocare non è colpa di nessuno tanto meno del server.

lo trovo molto chill al momento, è divertente, non ti fa snervare in nessun ambito (exp, upp, dropp )
l'utenza? beh ha aperto oggi insomma, c'è sempre tempo per popolare un server.
In ciò che dici hai già detto 2 cose sbagliate, c'è Mishra in TOP2, mio amico e con il bundle VIP.
In TOP1 c'è UomoFarm al 70 che è un amico con il quale provavo il server, TOP3 deduco sia tu sotto altro nome, e io sono in TOP4 (questa classifica sicuramente subirà variazioni poichè abbiamo lasciato), se non ci sono altri giocatori VIP in top è perchè non se ne stanno occupando dell'exp, almeno per ora, di gente random con hwang ne ho visti una 20ina e questo sicuramente perchè è a prezzo stracciato in SHOP, non sono tutti VIP perchè acquistando la Hwang non ti dà il VIP, e ho scritto PAY to TOPPVM, non Paytowin, le cose sono differenti.
Inoltre, trovo l'altra parte del tuo commento dove attacchi sul personale abbastanza immatura e sinceramente non credo meriti neanche risposta; mi parli di non saper giocare a metin2? Quando pochi giorni fa piangevi di non fare danno su un altro server da mentale con una mezzuomo e metà equip PvM, ma sorvoliamo, non usciamo dal focus del discorso.
In ogni caso quello è il mio personale e modestissimo parere, i giocatori che vedranno i commenti poi valuteranno da sè.
Ho dato il mio parere e non commenterò ancora, forse.
Buona fortuna anyway.
Messaggio unito automaticamente:

Ah e per informazione, sei in top1 (sempre se sei tu sotto altro nome, da quanto ho capito) solamente perchè stai giocando praticamente da solo. GG.
 
Il Server è molto piacevole, lo staff sempre presente con aggiornamenti giornalieri sui vari fix, a parer mio devono essere aggiustate alcune cose, le seguenti:

-Assolutamente il drop yang, fino a ieri si droppavano kkk ad oggi a momenti riesci a fare 10kk in atlantide in mezz'ora, e adesso tutto costa di più dagli npc, praticamente non ha senso cambiare il drop yang, adesso ci saranno persone con una marea di yang che non venderanno un pezzo se non ad un costo elevatissimo, io praticamente mi sto inventando i draghi per poter fare qualche kk per l'alchimia e l'upp, capisco abbassare il rate o i soldi dati dai mob, ma passare da 100k a 5k è esagerato.
-Alchimia, molto semplificata sì! ma con un gran difetto, quando si arriva al grado massimo (eccellente) di chiarezza se questo pezzo in questione non è con bonus '' buoni'' praticamente non si può far altro che tenagliarlo per prendere una pozza del tempo, preferirei fonderlo con un altro eccellente e avere la possibilità di provare a cambiargli dei bonus che tenagliare un pezzo finale.


Avrei sicuramente aumentato la difficoltà, praticamente è semplicissimo, in atlantide reggo tranquillamente con una dio+7 senza buff da war corpo con solo aura a P. Mentre per esempio per metterei solo 3 bonus full ci impieghi una giornata, però vabbè ognuno struttura il proprio server nella propria maniera.

Apparte queste piccole cose che spero verranno rivisitate almeno in parte, è un server davvero carino ma soprattutto vanta di un GF e un GA sempre presenti e pronti a fixare il minimo bug che si presenta. gj gran bel lavoro! consiglio senz'altro
 
Vedendo i commenti sono rimasto di stucco. Raramente un server aperto da persone che non sono conosciute nell'ambito di metin2 viene recensito cosi bene. Conosco molte persone che giocano al vostro server e stanno dando dei feedback ottimi. E' strano che non sia stata buttata una shitstorm contro di voi ma questo vuol solo dire che sapete lavorare e sapete cosa vuole l'utenza del vostro server. Continuate cosi che server random nella community di metin2 in italia non servono. Big Up per Unique.
 
Gioco a metin da quando ha aperto Omega,su Inforge ne ho viste tante,ne ho lette tante,non a caso vi sono presente dal lontano 2009,e sinceramente non ho mai dato retta ai commenti e positivi e negativi di coloro che recensiscono i server su questo forum,poichè nonostante ci sia libertà assoluta di espressione,per la maggior parte sono commenti atti a screditare per evitare di arricchire la concorrenza,dunque per ogni server che viene postato,se mi affascina,scarico il client,mi registro e lo provo,se poi mi piace ci gioco,sennò lo deleto in men che non si dica,statene certi,ne ho deletati una marea...
Detto questo come dicevo nel mio commento addietro,il server è bello ed è anche gestito da persone affidabili/gentili,il che è gia un buon punto a favore per quanto mi riguarda,il gameplay non è martoriante sebbene sia un oldstyle,ed è fatto abbastanza bene...chi si lamenta del gameplay non ha mai giocato al vero metin,dove dovevi fare l'80 al covo2 senza anellini quando ancora non c'era atlantide 1 e dunque non conoscendo le differenze tra Old e Semi-Old/New si sente in dovere di lamentarsi di qualcosa...
Riguardo ai crash,mi è capitato di crashare qualche volta,devo dirlo,ma credo che sia stato risolto poichè ieri ad esempio,non sono mai crashato,e poi siamo in un periodo dove addirittura molti server sono stati off,lamentarsi dei crash per quanto mi concerne è assurdo,se sto giocando e crasho/non funziona un tubero,prendo e vado a fare altro,non mi danno l'anima.
Concludo perchè non è da me scrivere papiri,sottolineando che non conosco nessuno dello staff e che raramente scrivo recensioni/commenti lunghetti come questo,ma se e quando lo faccio è soltanto per un motivo per cui credo valga la pena perdere qualche minuto,spero vi sia di aiuto per ragionare un tantino di piu e per pensare prima di scrivere...ciao,vado a giocare su uniQMetin2.
 
Vedo un pò di pazzia (di quella buona)... Sembra Slice/Vanilla con quel pizzico di Rubinum 1.0.
Non si capisce molto lato Alchimia, Pietre e Drop Metin lvl 70-90.. per il resto la descrizione risolve la maggior parte dei dubbi che ha l'utenza di questo forum.

Chi sei? Boh, vedo che nel 2016 avevi aperto già un server "old/middle" ma per il resto non sembri male e oltretutto mia nipote ha mia riferito che non usi file server trash quindi +1.
 
Ultima modifica:
Allora, ci sono un po di cose da rivedere.
-Apri il launcher e il sito si apre da solo.
-Apro il client e trovo dati salvati di un antico server che giocavo. (Stranno)
-Sulla descrizione dice 2 variab. bonus, invece in game c'è ne sono 3.
-L'attacco automatico non funziona al primo click.
-Il Danno dei mob in villo2 un pò alto.
-Ogni volta devi tornare dalla bottegaia per comprare pozze rosse (direi di insereri le pozze inf.).

Dal mio punto di vista, questi sono i punti iniziale da rivedere, ci sono stati dei crash all'inizio, ma hanno sistemato.
Questo mi è capitato in 4 ore di gioco, il gioco è un po lento direi all'inizio, ma ci vuole per fare i primi yang.

ps: direi che non è un middle, per la difficoltà trovata all'inizio è un OLD.
 
Patch note 1.0:
- Abbiamo eliminato i sound effect per le kill.
- Abbiamo cambiato il percorso locale del salvalogin.
- Risolto il problema che apriva il sito ogni volta che avviavate l'autopatcher.


- Eliminato blocco livello per accedere alle mappe.
- Diminuito il tempo di respawn delle Rocce Metin in villo1 da 7 minuti a 3 minuti.
- Aumentato il drop delle Medaglie equitazione dalle scimmie facili.
- Esteso il drop dei libri Arte equitazione anche dalle scimmie facili
- Aggiustato il portale delle scimmie facili del regno Shinsoo.
- Ora è possibile vendere i libri abilità per 200.000 yang.
- Gli abiti del matrimonio ora sono commerciabili e si possono rivendere dalla bottegaia.
- Ora è possibile cambiare la dottrina fino al livello 40, trovate l'item dalla bottegaia. - Inserito "Elisir Luna (P)" e "Elisir Sole (P)" dalla bottegaia al costo di 5.000.000 di yang.
- Resi commerciabili tutti i costumi che si ottengono tramite il "Baule Costumi". - Diminuito tempo di respawn dei mostri presenti nel covo2.
- Aumentato il drop delle ostriche in covo2.
 
Se devi commentare perlomeno fallo bene insomma lol

Pay to Win? WTF!?Sti cazz.i se ci sono le hwang nello shop?! non sono essenziali, ti danno un boost è vero ma in game puoi fare tutto senza tranquillamente.

Shopper col bundle vip? '' pronti a scalare la top '' questa è bella, in top 5 siamo 5 persone senza bundle lol.
Hai fatto il 65 da shamana cura si, ma expando in gruppo e non da solo.

Puoi fare tutto in game senza problemi attraverso missioni biologo rivisitate, upp fattibile, e soprattutto alchimia, puoi boostarti da solo senza shop e anzi, sovrastare chi shoppa senza problemi. Lo staff è presente anche adesso, sempre pronto a fixare qualsiasi cosa accade. Se devi sconsigliare un server perchè mette le hwang nello shop a 20 euro, beh che ti devo dire, mi fa capire che di metin non ci capisci molto, non per nulla, ma se le cose devi dirle, dille come stanno nella realtà dei fatti, nessuno shopper è in top, se i tuoi amici non sanno giocare non è colpa di nessuno tanto meno del server.

lo trovo molto chill al momento, è divertente, non ti fa snervare in nessun ambito (exp, upp, dropp )
l'utenza? beh ha aperto oggi insomma, c'è sempre tempo per popolare un server.
Ti rendi più ridicolo del server cosi.
 
Secondo me merita, il server è fluido ne troppo facile ne troppo difficile, i due ragazzi che ci lavorano ascoltano tutti i consigli e lavorano giorno e notte.
Tra l'altro una cosa che fa la differenza, sono estranei al '' toxic '' della community italiana di metin2, cioè sono a parte proprio, ed è tutto dire.
 
Secondo me merita, il server è fluido ne troppo facile ne troppo difficile, i due ragazzi che ci lavorano ascoltano tutti i consigli e lavorano giorno e notte.
Tra l'altro una cosa che fa la differenza, sono estranei al '' toxic '' della community italiana di metin2, cioè sono a parte proprio, ed è tutto dire.

Ti ringrazio molto per le tue belle parole, io invece voglio dirvi che sono orgoglioso della community che sta popolando il server.

State arricchendo moltissimo il nostro progetto, grazie.
 
Server fluido e piacevole, ho startato da ninja CaC e sono al lv 34 devo dire che è molto fattibile per ora.. ovviamente con una shamy di supporto. Vediamo come si evolve la situazione. Venite a provarlo non costa nulla!!! (NON E' UN SERVER PER SENZA MANI). Bye
 

Airween

Utente Gold
27 Febbraio 2011
476
88
86
261
Ultima modifica da un moderatore:
6cQ3TQ2.jpg

uniQMetin2 vi da il benvenuto!

SERVER ONLINE




Metin2 è stato l'inizio di tutto.
Come scordare le nottate a scalare la torre dei demoni, gli scleri delle risse al villo, l'emozione nel fare la prima velenosa+9.
È stato una parte fondamentale nel nostro percorso, non possiamo negarlo.
uniQMetin2 nasce proprio dall'amore e la passione nei confronti di Metin2.
Siamo due amici, due fratelli che hanno come obbiettivo quello di farvi rivivere questi ricordi magnifici.
Se siete persone competitive e avete voglia di provare queste emozioni, uniQMetin2 vi da il benvenuto.

Questo è uniQMetin2 una parte del nostro mondo creato per voi.

CARATTERISTICHE SERVER

Livello Massimo : 99
Razze Bilanciate nel PVM
PVP Bilanciato (Ci saranno sempre patch)
Eventi totalmente automatici
2 Variabili Bonus
Regen delle mappe rifatte




logininiziale.png

capitale.png

npc.png

craft.png

miglioramento.gif
Untitled Project.gif

systemdrop.gif

systemchar.png

biologo.png

gilda.png

moneteafk.png

potere.png

dragorosso.png

eventi.png


GUIDE


fYkXn75.png
presentazioneofficialdropinforge.png


presentazionealchimiainforge.png

 

Allegati

  • miglioramento.gif
    miglioramento.gif
    606.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • systemdrop.gif
    systemdrop.gif
    1,021.9 KB · Visualizzazioni: 28
Il segreto di un buon server è la pubblicità. Che sia un post su progetti e idee o richiedere aiuto a player/Dev conosciuti. Su questo avete peccato. Come detto da te avete deciso di stare nell'ombra ma spero che in questo anno in cui hanno aperto 200 server con dietro le stesse persone voi possiate portare qualcosa in più.
 
  • Mi piace
Reazioni: K u r t e -ShocK-
Vedo un pò di pazzia (di quella buona)... Sembra Slice/Vanilla con quel pizzico di Rubinum 1.0.
Non si capisce molto lato Alchimia, Pietre e Drop Metin lvl 70-90.. per il resto la descrizione risolve la maggior parte dei dubbi che ha l'utenza di questo forum.

Chi sei? Boh, vedo che nel 2016 avevi aperto già un server "old/middle" ma per il resto non sembri male e oltretutto mia nipote ha mia riferito che non usi file server trash quindi +1.
Grazie nonno per avermi citata
Io sono sempre stata una feticista di VANILLA/SLICE Mt2, di Luca Fraga e della Lotta infinita.

Conosco il GF, non il GA, e so che è un bravo ragazzo, un player rispettabilissimo per quanto mi riguarda.

Io domani, nonostante stia nerdando sull'offy, proverò il vostro progetto.
Ho fatto le domande basilari e le risposte mi sono date in maniera pronta e (per me) corretta.

Spero vada tutto al meglio per voi

:figurati:

Ps. per chi si lamenta della mancanza della beta hanno dato delle motivazioni,
ma so al 100% che non sia nato in qualche giorno, tant'è che volevano aprirlo a febbraio ma hanno ritardato per apportare ulteriori modifiche.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Indimy e Gormalac
consiglio il server per il motivo che ha un team molto compatto e molto disponibile a risolvere i bug che si rivelano durante il game , buona fortuna amici miei!
- Psycho
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Airween e Indimy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.