United Cabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HavioN11

Utente Silver
25 Febbraio 2012
163
10
10
92
Ciao a tutti ,
Vorrei presentarvi questo server privato di Cabal : UnitedCabal United Cabal Online | The Revolution of Action
E' bello ''fresco'' ma ha un'ottimo staff (3 admin - 3 gm - 3 ga sempre attivi) e davvero pochi bug .
Ha il reset system : max 50 rr ma è solo per il momento è ancora da decidere , si parte dal rank 11 e gli item sono modificati . Esempio : per il martial set la dif-dif rate è uguale però anzichè il solito set magari è SigMetal o DreiFrame o cose del genere :lol: . Da qualunque mob si droppano subito armi - item con amp - crit ecc...
Insomma deve ancora crescere ma è davvero bello :sisi:
Vi aspetto ,
IronMaN (FS) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ßøß™
scusa HavioN11 avrei bisogno di aiuto per il server .. sono andato in download e ho visto ke ci sono tante parti da 1 a 3 o da 1 a 7 misa e poi ce un file torrent se skariko torrent e il client kompleto giusto??? grz ciao ci vediamo nel server
 
Havion ma tu giochi su x-gaming cabal? Se si c'è una gilda italiana e il mio nick sul gioco è ProdeForesta.
Si ognitanto entro . Comunque io non uso solo HavioN ne ho anche altri xd scommetto che te l'ha detto Dorian giusto ?? :D :D :D :D

scusa HavioN11 avrei bisogno di aiuto per il server .. sono andato in download e ho visto ke ci sono tante parti da 1 a 3 o da 1 a 7 misa e poi ce un file torrent se skariko torrent e il client kompleto giusto??? grz ciao ci vediamo nel server
1)Se vuoi c'è il torrent : United Cabal Torrent.torrent
2)Io ho scaricato tutte 3 le parti ma ho estratto solo la prima ed è andato :D

- - - Updated - - -

Mi è concesso chiederti una descrizione più dettagliata?
Mmmmbhe non so che dire xD
Guarda dopo 1 - 2 giorni capisci tutte le cose .
E comunque il server è in work in progress quindi alcune cose saranno aggiunte nel futuro ;)
 
Ultima modifica:
Sì, vuole meno di un'ora, comunque in che server vi mettete di solito : channel??
Mi date i vostri nomi che vi metterò amici???
Mi dite se avete una gilda per soli italiani?
 
sì, ma nn mi piace tnt!

- - - Updated - - -

raga, sono war che si chiama GreatThunder mettemi amico e poi in che server vi cacciate in questo retro ho trovato solo 4 persone ma manco ita!
ora aggiungetemi anche se nn mi piace mlt sto retro

- - - Updated - - -

ah dimenticavo, quando voto metto quel codice, metto united cabal e dice che il file non esiste, come diavolo voto??
 
Lo scarico, provo installarlo e mi apre WinRAR, però quando metto cabalmain mi esce l'estrazione ma non va avanti, fisso a 0%. Sapete perchè?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.