Domanda Unity 3D come agganciare uno script ad un asset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikae

Utente Bronze
4 Luglio 2017
2
1
0
24
Salve a tutti , ho bisogno di un aiutino con gli script in Unity 3D , sono praticamento bloccato non riesco ad animare niente malgrado gli script validissimi "acquistati su Unity store " eseguo tutta la trafila...ma niente nessun risultato...mi spiego meglio.. Nella schermata degli asset clicco sull'oggetto da animare vado nell'inspector >Add Component > New Script>Name...........>Language C Sharp > Create and add> Opening Visual Studio 2017 ....creo lo script lo salvo ESCO da Visual ,ritorno in Unity 3d trascino lo script creato sull' oggetto nella hierarchy metto in moralità game clicco play e viene fuori il messaggio : All compiler errors have to ne fixed before you van enter playmode...non so che fare vi ringrazio per qualche buon consiglio
 
Salve a tutti , ho bisogno di un aiutino con gli script in Unity 3D , sono praticamento bloccato non riesco ad animare niente malgrado gli script validissimi "acquistati su Unity store " eseguo tutta la trafila...ma niente nessun risultato...mi spiego meglio.. Nella schermata degli asset clicco sull'oggetto da animare vado nell'inspector >Add Component > New Script>Name...........>Language C Sharp > Create and add> Opening Visual Studio 2017 ....creo lo script lo salvo ESCO da Visual ,ritorno in Unity 3d trascino lo script creato sull' oggetto nella hierarchy metto in moralità game clicco play e viene fuori il messaggio : All compiler errors have to ne fixed before you van enter playmode...non so che fare vi ringrazio per qualche buon consiglio
da quanto ho capito vi sono degli errori di programmazione nello script
 
Hai degli errori negli script, forse in quelli che hai acquistato
Ti ringrazio OmegaPalermo per l'intervento al mio problema in effetti c'erano degli script errati allegati a degli asset aimè acquistati che mi mandavano in palla l'intero motore di unity ,quello che da molto fastidio è che chissà come mai unity store autorizza che vengano venduti asset e script fasulli senza un preventivo controllo dell'effettiva correttezza del codice...grazie ancora alla prox
 
Mikae non so cosa sia successo, ma tutti gli Asset prima del rilascio vengono controllati, per questo motivo i rilasci sono molto lenti, in ogni caso contatta lo sviluppatore, che sicuramente sa dove mettere le mani, oppure ti manderà una versione Fixata.

Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.