A parte che ho detto che il server inizialmente era troppo facile per colpa di gente che si lamentava... e infatti poi quando lo staff se messo a fare il gameplay senza ascoltare troppo i nabbi che vogliono la pappa pronta è stato migliorato di molto... (tanto per tua informazione seguo universal da quando ha aperto, so quello che è successo sia in game che sul forum). E proposi subito il reset dopo cambio drastico del gameplay (già avevo full set finale sia io che molti altri che erano dell'idea del reset). Per full set finale intendo che ho tutti gli scudi (sia quelli a 3 difese che quelli solo vs razza) 5 armi, tutte le cinture, mhhh cosa manca che non mi ricordo? dato che non ci gioco da un pezzo... ah si tutti i bonus perfetti

perchè quando dico full è tutto tutto. E non sono nemmeno l'unico ad avere tutta sta roba che però disderiamo comunque il reset.
1) non ci sembra giusto nel confronto dei nuovi che tutti noi il 150 l'abbiamo fatto in un paio di giorni.
2) non mi pare giusto nemmeno che noi abbiamo tutto il set finale dato che abbiamo fatto prima il 150 e abbiamo avuto più tempo per farlo (inizialmente era pure più facile da fare)
3) ci vogliamo divertire su un server che richiede un certo impegno, non loggare avere tutto e non sapere più cosa fare
4) se davvero sei un grande sostenitore di universal e vuoi che migliori come minimo dovresti essere d'accordo sull'idea che dopo il cambio drastico gameplay ci doveva essere il reset (anche se ora non ha più senso parlarne)
e concludo ribadendo. FAVOREVOLISSIMO AL REST se si fa ritorno senza pensarci anche da solo.