Discussione #Universal: Reset o Non Reset Questo è il Dilemma!

Universal Reset o No?

• Votanti totali
    121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dimmi un server straniero che ha stravolto del tutto metin come ha fatto lo staff di UE e che farà con la patch?
Io gioco sui polacchi e sono tutti uguali a quelli italiani di 3 4 anni fa, ma lì hai 1k di player perché è la mentalità diversa non perché i server fanno schifo o sono belli.
brr non lo ha cagato nessuno perché una volta che hanno avuto tutto il DB si sono fatti un server tutto loro uguale e brr ma in tesdesco, o questo fatto ti è sfuggito
già dal primo thread della prima apertura le visualizzazioni erano poche e gli insulti verso gli italiani erano tante. I server polacchi non sono come metin2 di 3 o 4 anni fa, sono il contrario, sono tutti newstyle, anzi c'è troyamt2 che è quasi un altro gioco rispetto a metin2. Inoltre non credo esista un player estero che conosca ue, in caso contrario si conteranno sulle dita di due mani massimo.

Ultima modifica:
già dal primo thread della prima apertura le visualizzazioni erano poche e gli insulti verso gli italiani erano tante. I server polacchi non sono come metin2 di 3 o 4 anni fa, sono il contrario, sono tutti newstyle, anzi c'è troyamt2 che è quasi un altro gioco rispetto a metin2. Inoltre non credo esista un player estero che conosca ue, in caso contrario si conteranno sulle dita di due mani massimo.

Ho visto i video su youtube del server che hai citato,non ci ho trovato niente di speciale a parte le mappe,cavalcature,npc centauri e Goku ssj2(che non c'entra un pazzo con metin ma vabbe). Mi son perso qualcosa?

Scusa i 300 quanti ne sono rimasti mo a causa scuola reallife salute e problemi vari, 10?
Vuoi ripopolare il server con 10 cani?
Meglio giocare e duellare con la bottegaia e i fabbri che con te!

In ogni caso toglietevi dalla mente la possibilità che ue possa diventare un server famoso all'estero. Sono da anni sui forum tedeschi, polacchi, rumeni e turchi dei server privati di metin2 e posso dire con certezza che a server così non danno possibilità, nemmeno se fossero interamente in inglese, per essere famosi in germania, ad esempio, dovrebbero fare il server interamente in tedesco ( ovviamente non tradotto con translate, ma ci vuole un madrelingua o quasi ). Perciò accantonate quest'idea, server italiani internazionali ce ne sono stati all'epoca in cui i rumeni non avevano ancora i privati ( ricordo empire mt2 ) allora sì che tutti venivano sui server italiani, ma adesso come adesso nemmeno l'1% di questi sarebbe disposto a venire sui server italiani. Se volete una piccola conferma del mio discorso andatevi a vedere su epvp il post di rotten root, che nonostante fosse scritto in inglese alla buona, non se l'è cagato nessuno di striscio, stesso destino sarà con gli altri server che ripongono la speranza nel " player estero eternamente buono ".
Salve,
ti ricordo che 2/3 amministratori sono residenti in Alto Adige dove il tedesco viene considerato come lingua al pari dell'italiano, l'insegnamento della lingua tedesca inizia con l'asilo nido e termina con l'Università trilingue. Ti ricordo inoltre che abbiamo oltre 3 diversi diletti tedeschi parlati e che per un qualunque impiego pubblico (Università compresa) bisogna aver conseguito almeno il B2 in tedesco.

Infine voglio ricordarti che la traduzione di un centinaio di quest avrebbe un costo perfettamente sostenibile da qualsiasi server di medio-alto calibro italiano, questo vale per il tedesco, l'inglese, il polacco e qualunque altra lingua estera.

Solo per aver scritto tutte 'ste "boiate" assieme, meriti il Nobel moscerino. Anzi, visto che sei in OT da troppo ti farei fare una Statua in Villo ;) che ne dici?
Sei veramente ripetitivo, moscerino. Ti ho già detto di notare le date dei post, prima di scrivere "boiate" no-sense. Anyway visto che Luscha ha già provveduto, usufruendo del [DEV]Naos come tramite, al recupero del mio Account (come da me richiesto) non appena sarà disponibile, proverò 'sta Patch. Dovresti gioire, amigos; così facendo inizierò a popolare UE con la mia Gilda (quelli che tu definisci "cani", ignorandone l'utilità indiretta a te recata) e se le modifiche al gameplay saranno soddisfacenti, opterò anche di rimanerci. Ora è tutto chiaro o devo farti il disegnino?
Torna nel tuo angolino, moscerino.
Devi aver omesso qualche post, caro. Leggi e comprendi, prima di scrivere altrimenti farai sempre 'ste "magre" figure.
il post risale il 3 giugno 2015. quindi 2 giorni di differenza. Conicidenza?
la riunione ts di UE era cominciata nel giorno 5/06/2015 ore 20:00, nello stesso giorno dopo aver finito la riunione avevano reso disponibile anche il beta.
Preferisco non rispondere a questa frase come ti meriti, perchè ormai ti sei reso da solo nel ridicolo.

Bhe è anche vero che molti retro hanno provato l'internazionalizzazione, ma ahime con risultati scarsi. io sinceramente non proverei mai questa cosa, la community estera è tanto diversa dalla nostra, ma a tratti uguale se non peggio. Non crediate che solo noi italiani sembriamo un gregge di pecore anche loro lo sono, non si nota molto perche noi rispetto a loro siamo 1/10, e anche i loro server sono un apri e chiudi continuo..

Internazionalizzare un server, per me è uno spreco di risorse e tempo, ma io rimango della mia idea, un intera community non si sposterà mai in un server '' straniero '' forse qualcuno, ma non tutti. Semplicemente un mio punto di vista ecco.

Le possibilità per riprendere la community italiana ci sono :D Non siamo tutte capre u.u

Salve,
ti ricordo che 2/3 amministratori sono residenti in Alto Adige dove il tedesco viene considerato come lingua al pari dell'italiano, l'insegnamento della lingua tedesca inizia con l'asilo nido e termina con l'Università trilingue. Ti ricordo inoltre che abbiamo oltre 3 diversi diletti tedeschi parlati e che per un qualunque impiego pubblico (Università compresa) bisogna aver conseguito almeno il B2 in tedesco.

Infine voglio ricordarti che la traduzione di un centinaio di quest avrebbe un costo perfettamente sostenibile da qualsiasi server di medio-alto calibro italiano, questo vale per il tedesco, l'inglese, il polacco e qualunque altra lingua estera.
va bene luscha mi fido di quello che dici, adesso lasciamo parlare i fatti però.

Il GA non viene considerato poiché del Molise? @TrueHero

In ogni caso, sono convinto che lo staff sa cosa sta facendo pertanto vi invito a dargli nuovamente fiducia e ritentare su universal.. Contando che avete dato fiducia più volte ad uno staff che ha resettato, rollbackato, buggato la vita dei player :asd: e tanto altro ancora... Quindi, perché non dare un'altra possibilità a questo staff che ha dimostrato di avere le giuste competenze e di avere le palle quadrate per tenere online il server anche nei momenti peggiori? Pensateci.

Il GA non viene considerato poiché del Molise? @TrueHero

In ogni caso, sono convinto che lo staff sa cosa sta facendo pertanto vi invito a dargli nuovamente fiducia e ritentare su universal.. Contando che avete dato fiducia più volte ad uno staff che ha resettato, rollbackato, buggato la vita dei player :asd: e tanto altro ancora... Quindi, perché non dare un'altra possibilità a questo staff che ha dimostrato di avere le giuste competenze e di avere le palle quadrate per tenere online il server anche nei momenti peggiori? Pensateci.

Quoto tutto.

Come scritto sulla discussione principale :

Reset o non reset consiglio di riprovarlo ; volendo con una buona organizzazione
esempio, torniamo tutti a provare
possiamo/potete provare ad aumentare l'utenza .

Aumento utenza -> nuovi players & altri vedono che il server si sta riprendendo ed entrano ->ulteriore aumento utenza

L'impegno ( nonostante i pochi on rimasti ) è stato mantenuto, hanno continuato a lavorare alla patch ed a tenere duro ; per questo consiglio.

57174931.jpg

Tutt'ora sono favorevole al reset, ma non per questo non riprovo.

Quoto tutto.

Come scritto sulla discussione principale :

Tutt'ora sono favorevole al reset, ma non per questo non riprovo.
Io tipo l'ho scritto 20mila volte il fatto del provare e di conseguenza comporterebbe un aumento di utenza successivo ma non capiscono :')

Beh per chi dice che il reset è inutile perchè non ci sono stati gravi errori e bal bla bla... fate tanto i vecchi del server allora dovreste saperlo bene il grave errore fatto dallo staff sul gameplay, poi rivisto quindi per quale motivo i nuovi utenti dovrebbero faticare molto più di tutti noi vecchi utenti che siamo arrivati al 150 e con ruba full molto più facilmente, dato che c'era un gameplay davvero troppo facile. Molte cose in questo server sono state cambiate drasticamente ascoltando i soliti nabbetti che si lamentano. Favorevolissimo al reset inserendo la nuova patch. E vi parlo da player 150 full set finale (e quando dico full intendo proprio tutto tutto). Se si fa il reset io come tanti altri ci torno di corsa, bel server peccato che per colpa dello staff che ascoltava i 2 nabbi che piangono per ogni cosa abbiano rovinato il tutto facendo troppi cambiamenti dopo l'avvio del sevrer.

Beh per chi dice che il reset è inutile perchè non ci sono stati gravi errori e bal bla bla... fate tanto i vecchi del server allora dovreste saperlo bene il grave errore fatto dallo staff sul gameplay, poi rivisto quindi per quale motivo i nuovi utenti dovrebbero faticare molto più di tutti noi vecchi utenti che siamo arrivati al 150 e con ruba full molto più facilmente, dato che c'era un gameplay davvero troppo facile. Molte cose in questo server sono state cambiate drasticamente ascoltando i soliti nabbetti che si lamentano. Favorevolissimo al reset inserendo la nuova patch. E vi parlo da player 150 full set finale (e quando dico full intendo proprio tutto tutto). Se si fa il reset io come tanti altri ci torno di corsa, bel server peccato che per colpa dello staff che ascoltava i 2 nabbi che piangono per ogni cosa abbiano rovinato il tutto facendo troppi cambiamenti dopo l'avvio del sevrer.
Non ho neanche voglia di risponderti, ma lo faccio.
L'under 150 è stato cambiato non per quei "2nabbetti" ma perchè EFFETTIVAMENTE è stata la CAUSA della decadenza di UE, si poteva fare tutto MOLTO,TROPPO FACILMENTE.
Ora, hanno modificato l'exp e l'up PER RENDERE IL SERVER PIU' LONGEVO.
Per modificato l'up oltre a renderlo più difficile però hanno facilitato i nuovi membri che arriveranno con la patch perchè:
1- I vecchi dovevano dropparsi gli item nuovi ogni volta;
2- I nuovi basta che si droppino un set e possono continuare ad upparlo di volta in volta senza cambiare bonus ed altro.
3- Segui il progetto prima di parlare a vanvera.
PS: Sarei proprio curioso di sapere tu cosa intendi per full tutto.

Non dire che sei fullato, ma il set da rissa ma se quello è full, io vado a giocare con le barbie, vorrei tanto vedere uno screen del tuo pg con l'equip dentro!
I cani ritornano sempre strisciando CIT.

A parte che ho detto che il server inizialmente era troppo facile per colpa di gente che si lamentava... e infatti poi quando lo staff se messo a fare il gameplay senza ascoltare troppo i nabbi che vogliono la pappa pronta è stato migliorato di molto... (tanto per tua informazione seguo universal da quando ha aperto, so quello che è successo sia in game che sul forum). E proposi subito il reset dopo cambio drastico del gameplay (già avevo full set finale sia io che molti altri che erano dell'idea del reset). Per full set finale intendo che ho tutti gli scudi (sia quelli a 3 difese che quelli solo vs razza) 5 armi, tutte le cinture, mhhh cosa manca che non mi ricordo? dato che non ci gioco da un pezzo... ah si tutti i bonus perfetti :) perchè quando dico full è tutto tutto. E non sono nemmeno l'unico ad avere tutta sta roba che però disderiamo comunque il reset.
1) non ci sembra giusto nel confronto dei nuovi che tutti noi il 150 l'abbiamo fatto in un paio di giorni.
2) non mi pare giusto nemmeno che noi abbiamo tutto il set finale dato che abbiamo fatto prima il 150 e abbiamo avuto più tempo per farlo (inizialmente era pure più facile da fare)
3) ci vogliamo divertire su un server che richiede un certo impegno, non loggare avere tutto e non sapere più cosa fare
4) se davvero sei un grande sostenitore di universal e vuoi che migliori come minimo dovresti essere d'accordo sull'idea che dopo il cambio drastico gameplay ci doveva essere il reset (anche se ora non ha più senso parlarne)
e concludo ribadendo. FAVOREVOLISSIMO AL REST se si fa ritorno senza pensarci anche da solo.

Non dire che sei fullato, ma il set da rissa ma se quello è full, io vado a giocare con le barbie, vorrei tanto vedere uno screen del tuo pg con l'equip dentro!
I cani ritornano sempre strisciando CIT.
Se tu giochi da solo e non riesci a farlo non vuol dire che altri non riescano caro mio :) Sempre giocato in squadra con amici e guarda caso sempre siamo riusciti a fare tutto (tipo camino per 3-4 ore alla notte in 3 con ognuno 4-5 pg loggati) tipo passare tutta la giornata a farmare frammenti insieme a tutta la gilda per poi la sera fare dungeon finale a non finire sempre 3-4 per volta con squadre da 4 persone. Inutile che continuiate a dire impossibile e cose cosi, basta organizzarsi e All is possible

A parte che ho detto che il server inizialmente era troppo facile per colpa di gente che si lamentava... e infatti poi quando lo staff se messo a fare il gameplay senza ascoltare troppo i nabbi che vogliono la pappa pronta è stato migliorato di molto... (tanto per tua informazione seguo universal da quando ha aperto, so quello che è successo sia in game che sul forum). E proposi subito il reset dopo cambio drastico del gameplay (già avevo full set finale sia io che molti altri che erano dell'idea del reset). Per full set finale intendo che ho tutti gli scudi (sia quelli a 3 difese che quelli solo vs razza) 5 armi, tutte le cinture, mhhh cosa manca che non mi ricordo? dato che non ci gioco da un pezzo... ah si tutti i bonus perfetti :) perchè quando dico full è tutto tutto. E non sono nemmeno l'unico ad avere tutta sta roba che però disderiamo comunque il reset.
1) non ci sembra giusto nel confronto dei nuovi che tutti noi il 150 l'abbiamo fatto in un paio di giorni.
2) non mi pare giusto nemmeno che noi abbiamo tutto il set finale dato che abbiamo fatto prima il 150 e abbiamo avuto più tempo per farlo (inizialmente era pure più facile da fare)
3) ci vogliamo divertire su un server che richiede un certo impegno, non loggare avere tutto e non sapere più cosa fare
4) se davvero sei un grande sostenitore di universal e vuoi che migliori come minimo dovresti essere d'accordo sull'idea che dopo il cambio drastico gameplay ci doveva essere il reset (anche se ora non ha più senso parlarne)
e concludo ribadendo. FAVOREVOLISSIMO AL REST se si fa ritorno senza pensarci anche da solo.
Non volevo rispondere ma..
Sono curioso delle modifiche al gameplay che abbiamo fatto in corso, anzi, alcune modifiche sono state agevolazioni, aumento dei forzieri in Spazio, quest giornaliera per le miliari..quindi di cosa stiamo parlando?
Poi ancora 'sti nuovi..la patch è principalmente per chi ha lasciato per il PvP e la noia. Per i nuovi si troveranno un gameplay rivisitato, certo, ma che comunque non li affosserà. Ci sarà commercio, agevolazioni con le quests, meccaniche migliori, e si deve considerare che molti vecchi comunque hanno PG non ancora al 150 e quindi contribuiranno al commercio/aiuto dei "nuovi "as well" (non sapevo come renderla in italiano asd).
Quindi mi ripeto..ma di cosa stiamo parlando? :asd:

Giocarci in un server dove c'è gente fullata, non mi viene la voglia di riprovarlo.
Che discorso è? Nemmeno io ho giocato mai a Bamboo (ad esempio), ora contatto seven e gli dico di resettare :\

Chi giocherebbe in un server aperto da anni con i player fullati? Io no di sicuro. (Hai fatto une sempio da schifo)
60 player che vogliono il reset 28 che dicono No, io non ci gioco. Di sicuro quella gente che vuole il reset credo che la pensano al modo mio. Forse ci entrerò se si riempirà con la patch.

Chi giocherebbe in un server aperto da anni con i player fullati? Io no di sicuro. (Hai fatto une sempio da schifo)
60 player che vogliono il reset 28 che dicono No, io non ci gioco. Di sicuro quella gente che vuole il reset credo che la pensano al modo mio. Forse ci entrerò se si riempirà con la patch.
Ragioni male.

Non volevo rispondere ma..
Sono curioso delle modifiche al gameplay che abbiamo fatto in corso, anzi, alcune modifiche sono state agevolazioni, aumento dei forzieri in Spazio, quest giornaliera per le miliari..quindi di cosa stiamo parlando?
Poi ancora 'sti nuovi..la patch è principalmente per chi ha lasciato per il PvP e la noia. Per i nuovi si troveranno un gameplay rivisitato, certo, ma che comunque non li affosserà. Ci sarà commercio, agevolazioni con le quests, meccaniche migliori, e si deve considerare che molti vecchi comunque hanno PG non ancora al 150 e quindi contribuiranno al commercio/aiuto dei "nuovi "as well" (non sapevo come renderla in italiano asd).
Quindi mi ripeto..ma di cosa stiamo parlando? :asd:
Cioè fammi capire quello che vuoi dire perchè inizi la discussione che non ci sono state apportate modifiche e che sono state agevolazioni e finisci con ma si i nuovi avranno un GAMEPLAY RIVISITATO. Molti hanno smesso perchè arrivavi al 150 e oltre al pvp che non si poteva guardare, avete messo il sistema delle leghe e ci sta bello e davvero complimenti. Ripeto server fantastico a mio avviso l'unica cosa che avete "fallito" e che vi ha portato alla pian piano rovina è stato il gameplay che in una settimana finiva. Quindi su 100 persone 60-70 vogliono il reset io qualche domanda me la farei del perchè avete cosi pochi player (basta guarda solo il sondaggio qui sopra che solo un 30% non vuole il reset voi compresi)

Cioè fammi capire quello che vuoi dire perchè inizi la discussione che non ci sono state apportate modifiche e che sono state agevolazioni e finisci con ma si i nuovi avranno un GAMEPLAY RIVISITATO. Molti hanno smesso perchè arrivavi al 150 e oltre al pvp che non si poteva guardare, avete messo il sistema delle leghe e ci sta bello e davvero complimenti. Ripeto server fantastico a mio avviso l'unica cosa che avete "fallito" e che vi ha portato alla pian piano rovina è stato il gameplay che in una settimana finiva. Quindi su 100 persone 60-70 vogliono il reset io qualche domanda me la farei del perchè avete cosi pochi player (basta guarda solo il sondaggio qui sopra che solo un 30% non vuole il reset voi compresi)
Noi staffer non abbiamo votato (ci mancherebbe)..
E alcuni di quelli che hanno votato sì o:
-hanno il pg svuotato
-non hanno mai giocato
-per l'utenza (aka te che parli di utenza se logghi la fai)

Se mi parli dei nuovi, ci sono già, ogni giorno ci sono nuovi PG che si stanno portando avanti e, giustamente, non tornerebbero col reset (e chi è rimasto da tanto nemmeno).
Il gameplay 1-150 era troppo lento? Benissimo, chi l'ha finito adesso ha quello 150-170, e un nuovo avrà la rivisitazione dell'1-150 con tutti i benefici del caso (benefici, NON svantaggi).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom