UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

La missione di hamas di creare scompiglio e alzare polveroni è compiuta grazie anche al grande appoggio che ha avuto dallo staff facendo certe modifiche.
HAHAHAHAHAAH si mission complete. Guarda ho un così grande appoggio dallo staff che mi hanno bannato al 147, non mi hanno mai cagato le segnalazioni e sempre dato contro. L'ultima cosa che ho è il loro appoggio.
Se dovete scrivere queste cose io direi che potete anche buttare la tastiera.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

HAHAHAHAHAAH si mission complete. Guarda ho un così grande appoggio dallo staff che mi hanno bannato al 147, non mi hanno mai cagato le segnalazioni e sempre dato contro. L'ultima cosa che ho è il loro appoggio.
Cambia gioco :asd:

State dicendo che ora la colpa è mia. Ma vi ho solo aperto gli occhi sui cambiamenti che stanno facendo non avvisando e, a quanto pare, a nessuno vanno giù all'unisono. Svegliatevi un po', non è a me che dovete addossare le colpa perchè io ho non ho accesso al database.

Io l'avevo detto :asd::asd:, ora non lo hai più, specifica

Ultima modifica:

P.S. @Think Phink è inutile che gridi al gomblotto. Io di bug non ne ho mai usati e se non sai in che mappa expare non è problema mio
Vai a chattare con gli amici :asd:

Vai a chattare con gli amici :asd:
Almeno lui degli amici li ha? Te con chi chatti con tutti i tuoi pg al lv. 150?

Almeno lui degli amici li ha? Te con chi chatti con tutti i tuoi pg al lv. 150?
No con la mia ragazza qua accanto al momento :\ Ma ciò non è molto inerente al thread

No con la mia ragazza qua accanto al momento :\ Ma ciò non è molto inerente al thread
E allora sei a cavallo amico mio hahahahaha :asd: [emoji6] [emoji41]

Come rovinare un server in poche semplici mosse:evvai::yo:

Lo staff sotto certi punti di vista è stato anche troppo buono.
I player vanno ascoltati fino a un certo punto, quindi si valuta, anche pensandoci giorni e giorni.
Tuttavia certi cambiamenti non si possono fare a game iniziato ( vedi bonus ).

Non è detto che rimanga così, da quel che ho capito si sta cercando un punto di incontro!

Ringrazio gli utenti che hanno risposto : https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1586&pid=21502#pid21502

Per ora si sta evitando spam & simil, thanks again.
Troppo buono x cosa?? per aver accontentato quei 4/5 gatti che ormai son già al liv.150 con equi finale già bonussati?? e noi poveri comnuni mortali dobbiamo stare ore ,e ore a spendere yang nell'acquisto di incanta o cambiar bonus sperando che esca quello giusto?? oppure expando ore e ore spendendo sempre dineri nell'item shop x salire un livello?? beh ragazzi a sto punto o ritorna tutto come prima o vado subito via.

- - - Updated - - -
Per hamas
Non sei stato tu quello che ha scritto che hai expato al cimitero fino al liv.135?? e allora di cosa stiamo parlando caro ragazzotto mio, cerca di essere coerente non tanto con tè stesso ma almeno nei confronti degli altri.
Ah un'altra cosa sei contento delle modifiche apportate al game?? perchè non ti lamenti ora??

Troppo buono x cosa?? per aver accontentato quei 4/5 gatti che ormai son già al liv.150 con equi finale già bonussati?? e noi poveri comnuni mortali dobbiamo stare ore ,e ore a spendere yang nell'acquisto di incanta o cambiar bonus sperando che esca quello giusto?? oppure expando ore e ore spendendo sempre dineri nell'item shop x salire un livello?? beh ragazzi a sto punto o ritorna tutto come prima o vado subito via.
Guarda che i player che vogliono abbandonare sono molti più di quanto loro vogliano immaginare, il server nella migliore delle ipotesi si dimezzerebbe, senza contare che a breve si aprirà un altro server, bhe potete immaginare cosa accadrà

Vediamo come si evolve la situazione. Io continuo a giocarci anche perchè come server mi piace assai ;)
... vedremo come andrà a finire

Per hamas
Non sei stato tu quello che ha scritto che hai expato al cimitero fino al liv.135?? e allora di cosa stiamo parlando caro ragazzotto mio, cerca di essere coerente non tanto con tè stesso ma almeno nei confronti degli altri.
Ah un'altra cosa sei contento delle modifiche apportate al game?? perchè non ti lamenti ora??
Si ma dal 130 al 135. Allora di cosa stai parlando caro ragazzotto mio?

Ultima modifica:

Vediamo come si evolve la situazione. Io continuo a giocarci anche perchè come server mi piace assai ;)
... vedremo come andrà a finire

Non ho idea di come sistemeranno, se sistemeranno & cosa cambieranno :

2cwvs3n.jpg

Scusate io non ho capito una cosa, ma ora che hanno aumentato i bonus dei vari set exp io devo andarli a ridroppare? O_O

Se non li hai sì, se ce li hai meglio per te !
Comunque, se vuoi un consiglio, aspetta a fine riavvio - vedi screen sopra -

Chissà cosa combineranno adesso :\

Scusate io non ho capito una cosa, ma ora che hanno aumentato i bonus dei vari set exp io devo andarli a ridroppare? O_O

3.6k di spadata trafiggente con tagliente (spada 80) da un sura al 145 giallo.. io full spada , ovviamente.. bene ..
Io 3.5k di talismano e non aveva full magia, io con ventaglio 144, full mezzi , senza soltanto 15 int ... perfetto .-.

Ultima modifica:

Non mi aspettavo niente di serio dallo Staff di ue..
Anyway , sono gusti premetto , il gameplay non mi entusiasma particolarmente
Cambiare quello che è " l'idea fissa " di Metin2 non mi piace nè "invoglia" più di tanto.

Infatti sono all'82 ... certo le modifiche vanno sempre dette in game e ai players.
Mi sembra non giusto che hanno tolto i bonus exp sostituiti dalle res.
Sei un vero pro allora lv82 mamma mia....manco dovresti rispondere a questa discussione se sei ancora a quel lv.
[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] intel io te lo dico chiaro e tondo, avendo un pg al 124 che ho expato a inizio server e attualmente sto facendo il dropper ( si lo sto facendo perchè il sura nero fa cagare sia in exp che in pvp grazie al vostro ''equilibrio'' e ho rinunciato ad usarlo come primo pg perchè è davvero ma davvero una merd* senza mezzi termini) e sto all'87, ovviamente ho tipo 15 anelli exp e 20 guanti del ladro quindi expo e droppo meglio di quando giocavo con il sura, fatta questa ''premessa'' posso affermare con tutta sincerità che avete diminuito drasticamente l'exp, ovvero, prima senza anello dal 94 al 95 facevo 6% a smantellata nella parte bassa a dx di porto ganpeki, con il war corpo prendo 0.03-0.04% a mob e smantellando arrivo a 6-7% cioè io prendo CON anello exp e 7 lv in meno ciò che prendevo con il sura.
Poi boh in 20 min di metin al porto ho fatto 40 letture concentrate che a mio parere sono troppe ( ad essere sincero non mi lamento di averle ma veramente sono tante, con quelle posso fare almeno due skill spec a G).

Cioè io li ho droppati ieri, i bonus sono quelli "di sempre" o anche i miei sono stati modificati col riavvio ? Oddio scusate ma non riesco a farmi capire <.<

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Aspetteremo rotten root...comunwue io qui.ci resto,mi.piace molto.il.server per le innovazioni che ha dato

Cioè io li ho droppati ieri, i bonus sono quelli "di sempre" o anche i miei sono stati modificati col riavvio ? Oddio scusate ma non riesco a farmi capire <.<

Sì, sono modificati anche i tuoi!
Anche nel caso in cui modifichino ancora, anche i tuoi subiranno i cambiamenti!

Sei un vero pro allora lv82 mamma mia....manco dovresti rispondere a questa discussione se sei ancora a quel lv.
@xXIntelXx intel io te lo dico chiaro e tondo, avendo un pg al 124 che ho expato a inizio server e attualmente sto facendo il dropper ( si lo sto facendo perchè il sura nero fa cagare sia in exp che in pvp grazie al vostro ''equilibrio'' e ho rinunciato ad usarlo come primo pg perchè è davvero ma davvero una merd* senza mezzi termini) e sto all'87, ovviamente ho tipo 15 anelli exp e 20 guanti del ladro quindi expo e droppo meglio di quando giocavo con il sura, fatta questa ''premessa'' posso affermare con tutta sincerità che avete diminuito drasticamente l'exp, ovvero, prima senza anello dal 94 al 95 facevo 6% a smantellata nella parte bassa a dx di porto ganpeki, con il war corpo prendo 0.03-0.04% a mob e smantellando arrivo a 6-7% cioè io prendo CON anello exp e 7 lv in meno ciò che prendevo con il sura.
Poi boh in 20 min di metin al porto ho fatto 40 letture concentrate che a mio parere sono troppe ( ad essere sincero non mi lamento di averle ma veramente sono tante, con quelle posso fare almeno due skill spec a G).

Sei all'87 e fai 7% a mobbata? Mio dio ma dove expi? Dimmelo, io con dropper sono all'83 e prendo 3-4% a mobbata, e poi osano dire che non hanno abbassato exp, quanto mi sta salendo la rabbia c4***

Grazie per il chiarimento Hell, gentilissimo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom