Sei un vero pro allora lv82 mamma mia....manco dovresti rispondere a questa discussione se sei ancora a quel lv.
@
xXIntelXx intel io te lo dico chiaro e tondo, avendo un pg al 124 che ho expato a inizio server e attualmente sto facendo il dropper ( si lo sto facendo perchè il sura nero fa cagare sia in exp che in pvp grazie al vostro ''equilibrio'' e ho rinunciato ad usarlo come primo pg perchè è davvero ma davvero una merd* senza mezzi termini) e sto all'87, ovviamente ho tipo 15 anelli exp e 20 guanti del ladro quindi expo e droppo meglio di quando giocavo con il sura, fatta questa ''premessa'' posso affermare con tutta sincerità che avete diminuito drasticamente l'exp, ovvero, prima senza anello dal 94 al 95 facevo 6% a smantellata nella parte bassa a dx di porto ganpeki, con il war corpo prendo 0.03-0.04% a mob e smantellando arrivo a 6-7% cioè io prendo CON anello exp e 7 lv in meno ciò che prendevo con il sura.
Poi boh in 20 min di metin al porto ho fatto 40 letture concentrate che a mio parere sono troppe ( ad essere sincero non mi lamento di averle ma veramente sono tante, con quelle posso fare almeno due skill spec a G).