Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
Ho avuto il piacere di leggere qualche risposta data dallo staff (soprattutto nel vostro forum): siete riusciti ad annichilire del tutto la mia voglia di continuare. Si vede proprio che non avete esperienza... non siete in grando di portare avanti un progetto, di accogliere le critiche costruttive, non siete capaci di gestire una community. Questo è un dato di fatto.
Sinceramente, mi avete molto deluso...
Caro Palm pur non avendo nulla a che fare con Universal mi permetto di risponderti.
1)
non siete capaci di gestire una community
- Non so se hai notato ma da quel che vedo , sembra totalmente il contrario..La comunicazione e disponibilità è più che accetabile.
Ti ricordo che il compito di gestire una comunity non include il ruolo di fare da maestra di asilo nido.
2)
si vede proprio che non avete esperienza... non siete in grando di portare avanti un progetto
-Se non avessero esperienza,cosa che han da vendere, e non fossero in grado di portare avanti un progetto, di sicuro non avrebbero buttato 3 anni della loro vita e non sarebbero arrivati a creare Universal.
Nel generico:
Per coloro che criticano e/o biasimano i 3 anni di creazione dico solo una cosa.
Per realizzare un server come universal non basta il semplice "modding" ma c'è una vera e propria fase di developing,produzione e realazzione dietro cosa che realmente nessun aveva mai fatto.Ricordo che quello che può essere fatto in due click da un player può essere frutto anche di 2 settimane di lavoro.Senza contare che:
-Universal era partito in progettazione su una rev diversa.
-C'è stato uno studio approfondito sui source
-C'è stato un lavoro enorme per riadattare o meglio riscrivere il vecchio sul nuovo.
-Chi veramente sa programmare sa benissimo che non basta assolutamente realizzare un prodotto che funzioni ma che sia anche ottimizzato.In campo informatico si lavora appunto sull'ottimizzazione del codice e delle risorse , come nel campo più pratico si lavora sulle autobili , perchè non basta che questa cammini ma bisogna aumentare la sicurezza e diminuire i consumi(spero di aver reso l'idea).
Per tutti coloro che si divertono a fare paragoni, ricordo che non è tutto oro ciò che luccica.
Detto questo faccio ancora i complimenti al server e al suo staff.