UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Questi 900 Online io non li vedo mica, sono dentro ma vedo si e no i due villi (rossi e Blu ) affollati ma è pieno di livelloni alti gli altri non so dove siano però se è un new style non credo proprio stiano facendo Metin o altre cose ... perchè da quello che vedo girano già item final.

Da quanto è Online il server?

Ultima modifica:
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Questi 900 Online io non li vedo mica, sono dentro ma vedo si e no i due villi (rossi e Blu ) affollati ma è pieno di livelloni alti gli altri non so dove siano però se è un new style non credo proprio stiano facendo Metin o altre cose ... perchè da quello che vedo girano già item final.

Da quanto è Online il server?

Non so perchè ma mi sembri un account fatto apposta per screditare questo server

Non so perchè ma mi sembri un account fatto apposta per screditare questo server. Scusami se ho sbagliato a giudicarti così

No, leggiti tutti gli altri commenti... mi ero rotto semplicemente degli Old e volevo provare un New ma qua è troppo ma dico troppo facile... vedo 30 persone al 150... e girano item Final... quindi rifaccio la domanda...

da Quanto tempo è aperto questo server?

Allora mi scuso per aver pensato male di te

18 o 19 settembre ora non ricordo bene

Si 9oo utenti online, hahaahahah!
Si all'inizio forse ma ora tenete si e no i 400 550!
Fate screen con /w vediamo quanti ne tenete, ah scusate ora è crashato il server quindi adesso non potete farlo vero?

18 o 19 settembre ora non ricordo bene

No, aspetta e in 3 settimane c'è gente che ha item final e sta al 150? O.o Scusami un attimo ma che razza di server è?? fatto con il cul0?

Cioè aspetta ora tutti quella valanga di gente al 150 con item final che fa? si annoia al villo ??

- - - Updated - - -

Fate screen con /w vediamo quanti ne tenete, ah scusate ora è crashato il server quindi adesso non potete farlo vero?

Non lo faranno mai... io mi sono registrato da poco ma questi 900 Online non li vedo si e no 400 ce ne saranno non di più...

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4048893]900 online.. mo non esagerare. resta sui 500 lol

580 su un ch, il resto nel ch2 e poi il ch99

No, aspetta e in 3 settimane c'è gente che ha item final e sta al 150? O.o Scusami un attimo ma che razza di server è?? fatto con il cul0?

Cioè aspetta ora tutti quella valanga di gente al 150 con item final che fa? si annoia al villo ??

- - - Updated - - -

Non lo faranno mai... io mi sono registrato da poco ma questi 900 Online non li vedo si e no 400 ce ne saranno non di più...

Il 150 è l'attuale livello massimo, non lo sarà per sempre

No sono all'Università e il wifi fa schifo se no ti avrei fatto lo screen

Il 150 è l'attuale livello massimo, non lo sarà per sempre

Immagino già la difficoltà che ci sarà per farlo, se in 3 settimane ci sono 30 persone al 150 per fare il 200 o il 250 non credo ci vorrà molto.

Comunque continuo a provare il server anche se non mi pare più metin ma tutt'altro...

Io Comunque questi 900 Online non li vedo... vorrei avere un screen aggiornato del comando /w

Immagino già la difficoltà che ci sarà per farlo, se in 3 settimane ci sono 30 persone al 150 per fare il 200 o il 250 non credo ci vorrà molto.

Comunque continuo a provare il server anche se non mi pare più metin ma tutt'altro...

Io Comunque questi 900 Online non li vedo... vorrei avere un screen aggiornato del comando /w

Quelle persone nerdano per ore, chi gioca qualche ora al giorno impiega un mese circa, poi bisogna anche completare tutto il resto non solo il livello.

Non posso farti ora il comando, ma sarò lieto, appena possibile, di fartelo.

Quelle persone nerdano per ore, chi gioca qualche ora al giorno impiega un mese circa, poi bisogna anche completare tutto il resto non solo il livello.

Non posso farti ora il comando, ma sarò lieto, appena possibile, di fartelo.

Bho.. e per gli item final che mi dici? visto che funziona lo swich non credo ci sia bisogno di nerdare...

Bho.. e per gli item final che mi dici? visto che funziona lo swich non credo ci sia bisogno di nerdare...

I bonus per girarli non è difficile (per futuri sets probabilmente ci saranno nuovi incanta oggetto) ma questo è solo per adesso il set finale, ci saranno delle estensioni che renderanno il server longevo per almeno un anno, adesso sembra facile ma è solo un assaggio.

Ma se alla gente piace fare livello massimo in tre settimane dov'è il problema? Ancora non capisco,gente fissata con gli old in cui fai il livello massimo in 4-5 mesi viene a criticare un server più facilitato. Alla fine sono gusti, non perchè a te piace un server come ho appena detto devi venire qua a criticare uno in cui lo fai in giorni.

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Direttamente dal Pannello di Controllo, per ora ci sono:

7624bae939.png

Nonostante il crash generale, che, appena possiamo riavviamo e fixiamo.

Ma se alla gente piace fare livello massimo in tre settimane dov'è il problema? Ancora non capisco,gente fissata con gli old in cui fai il livello massimo in 4-5 mesi viene a criticare un server più facilitato. Alla fine sono gusti, non perchè a te piace un server come ho appena detto devi venire qua a criticare uno in cui lo fai in giorni.

Far fare il livello massimo in 5 mesi per chi nerda vorrebbe dire fare un server come l'ufficiale, contando che non sarà il 150 il livello massimo.

Far fare il livello massimo in 5 mesi per chi nerda vorrebbe dire fare un server come l'ufficiale, contando che non sarà il 150 il livello massimo.
Ma ho ipotizzato..però se a lui piacciono quei tipi di server è inutile che venga a criticare questo per la questione di livelli.. :\

io da quando è aperto sono al 122 ma non gioco giorno e notte, e per la mia esperienza il server è ben fatto.. non c'è soltanto l exp da fare ma una marea di cose.. tra skill e specializzazioni ne avrai per un pò.. e fidati che la gente c'è online, con tutte le mappe e dungeon che ci sono non vedrai mai tutte e 900 le persone in piazza dico.. comunque io per ora sto continuando e non mi ha ancora annoiato come stai sostenendo tu, e come dice lo staff questo è soltanto un assaggio. Rimani un altro po che dal 100 in poi ti cominci a divertire tra quest e varie cose ;) [MENTION=214423]Heart95[/MENTION]

Infatti non penso che hai mai giocato all'Ufficiale.

Comunque si avete ragione il server non fa per me, è troppo facile se in 3 settimane girano Livelloni al 150 tra 2 o 3 mesi allora sarà una noia mortale.

Cercherò un Old-Style difficile per riniziare a giocare a Metin, questo server lo consiglio per gente che vuole avere la pappa pronta ma ai veri amanti di metin ( i nerdoni che piace nerdare 24 ore su 24 ) mi spiace ma non posso consigliare il server.

Buona Fortuna

- - - Updated - - -

io da quando è aperto sono al 122 ma non gioco giorno e notte, e per la mia esperienza il server è ben fatto.. non c'è soltanto l exp da fare ma una marea di cose.. tra skill e specializzazioni ne avrai per un pò.. e fidati che la gente c'è online, con tutte le mappe e dungeon che ci sono non vedrai mai tutte e 900 le persone in piazza dico.. comunque io per ora sto continuando e non mi ha ancora annoiato come stai sostenendo tu, e come dice lo staff questo è soltanto un assaggio. Rimani un altro po che dal 100 in poi ti cominci a divertire tra quest e varie cose ;) @Heart95

Per me è troppo facile, sicuramente se tu sei al 122 non nerdarai mai quanto me.

Infatti non penso che hai mai giocato all'Ufficiale.

Comunque si avete ragione il server non fa per me, è troppo facile se in 3 settimane girano Livelloni al 150 tra 2 o 3 mesi allora sarà una noia mortale.

Cercherò un Old-Style difficile per riniziare a giocare a Metin, questo server lo consiglio per gente che vuole avere la pappa pronta ma ai veri amanti di metin ( i nerdoni che piace nerdare 24 ore su 24 ) mi spiace ma non posso consigliare il server.

Buona Fortuna
Ci sono 30 persone al liv 150 su migliaia di players, e, ripeto, non importa solo fare il livello massimo su UniversalElements, ma ovviamente non può piacere a tutti.

Il dungeon finale va fatto in gruppo o gilda, visto che per fare le 4 pietre bisogna avere 4 specializzazioni diverse, vedi item drl set finale, principalmente per vari motivi :
- gente ha nerdato 72 o 96 ore a inizio server per fare il 150, quando con 2-3 settimane si fa tutto con calma.
-ci sono 7-8-900 player, e normale che ne girino tanti di item, non ci vuole molto a capirlo.
- la gente scambia gli item, cosi creando un mercato, e dando la possibilità a tutti di finire il set.

Nessun server italiano si avvicina ai numeri di UE,quindi le cattiverie sono molte.

Concludo dicendo, se alle 13:25 chiedi un consiglio , e alle 13:35 ti lamenti che nessuno ti risponde,non e coloa dello staff, non si puó stare online 24/24.

Avrei dei consigli :\..

1) Perchè non mettete teleporter per gli altri villi(lo so non è una cosa fondamentale ma è noioso farsi sempre papiri oppure farsi la valle)
2)Fatte in modo che i BOSS spawnano solo in un posto preciso...Io da quando gioco ho visto un solo boss Dio Tribale(killato pure <.<)
3)Mettete :\ gli items del amore ò.ò

Avrei dei consigli :\..

1) Perchè non mettete teleporter per gli altri villi(lo so non è una cosa fondamentale ma è noioso farsi sempre papiri oppure farsi la valle)
2)Fatte in modo che i BOSS spawnano solo in un posto preciso...Io da quando gioco ho visto un solo boss Dio Tribale(killato pure <.<)
3)Mettete :\ gli items del amore ò.ò
1) con la calma
2) le coordinate quelle sono D:
3) Con una futura patch

ripeto.. quando farete il riavvio per aumentare exp fascia 125-135 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom