UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

@.Tiësto.Hardwell. Che poi, io non capisco, ti piace Rotten? Vai lì, perché è già la terza volta che vi smerdo sul numero dei players online, e non solo. Ti ho sempre postato tutto quanto con trasparenza e onestà, e tu un giorno hai pure sbottato "io me ne frego delle tue prove". Wow. Molto maturo.

La cosa molto ma molto più ridicola è che a noi di Universal non frega molto di Rotten, e a Rotten non frega nulla di Universal, anzi, NabbHackeR stesso mi ha chiamato due o tre volte per darmi dei consigli da riportare a Luscha, anche Spikelino e Renzo (il webmaster), mentre voi siete tutti con 'sta guerriglia Rotten vs Universal che sono due server differenti con gameplay diversi che può benissimo prendersi gran parte dell'intera utenza italiana ed equiscambiarsela (poi c'è chi preferirà un po' più Rotten chi un po' più Universal chi entrambi chi nessuno dei due).

E poi ci sono quelli come te, che non sanno vivere in santa pace.

- - - Updated - - -

Piccola variazione ai sets pvp Intermedi, favorevoli? Votate!

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Scusa caro [MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] ma io non posso giocare dove metà server ha utilizzato bug item shop e solo in 2 sono stati sanzionati col permabannana.
Non posso giocare in un server dove la gente ha comprato pietre miliari e utilizzate per riempirsi di item i gildani( non ho niente contro madoxx, non ha fatto niente di sbagliato), non posso giocare in un server dove chi nerda per primo ha dei vantaggi e giorni dopo lo staff si sveglia e decide di aumentare la difficoltà del gameplay come a loro piace!
Cambia bonus item exp come a loro piace...
Mi spiace ma uno staffer del genere io lo considerò incapaci.
Mi spiace ma non io sbotto per un gioco online, ho detto che me ne sbatto delle vostre prove ( chat su skype come se valgono chi sa cosa) perché girate sempre la frittata come piace a voi ecco perché me ne sbatto.

Raga ieri ho scaricato metin oggi appena accesso il pc il computer mi dice che ho un errore e mi dice di cancellare metin perche?

Ultima modifica:

Scusa caro @xXIntelXx ma io non posso giocare dove metà server ha utilizzato bug item shop e solo in 2 sono stati sanzionati col permabannana.
Non posso giocare in un server dove la gente ha comprato pietre miliari e utilizzate per riempirsi di item i gildani( non ho niente contro madoxx, non ha fatto niente di sbagliato), non posso giocare in un server dove chi nerda per primo ha dei vantaggi e giorni dopo lo staff si sveglia e decide di aumentare la difficoltà del gameplay come a loro piace!
Cambia bonus item exp come a loro piace...
Mi spiace ma uno staffer del genere io lo considerò incapaci.
Mi spiace ma non io sbotto per un gioco online, ho detto che me ne sbatto delle vostre prove ( chat su skype come se valgono chi sa cosa) perché girate sempre la frittata come piace a voi ecco perché me ne sbatto.
1) bug item shop, sì mh bannati i PG Magazzino, bannati gli autori REALI, chi era complice è stato svuotato e bannato temporaneamente (come me la contesti questa scelta? COME? Cioè secondo il tuo giudizio dovevamo bannarli tutti? Abbiamo il giudice del futuro qui, bella lì).
2) Bug pietre miliari, sì bug, bug fino a un certo punto, gli "autori" hanno ridato le pietre, le pietre rimanenti le aveva MaddoxX (e ci sono gli screens, ma tu ovviamente "te ne sbatti il pazzo delle mie prove"), e se MaddoxX non ha colpa, beh, non l'abbiamo bannato, quindi?
3) Questa proprio mi ha fatto davvero ridere, non abbiamo messo in difficoltà NULLA, proprio ZERO, l'exp è sempre stata così, al 150 ci sta nemmeno metà del server, considera che ci sono migliaia di players che giocano, il rapporto tra le persone livello 150 e quelli no è bassissimo, 60/6825, 0,008%! (abbiamo anche un giudice che è anche matematico a quanto vedo)
4) Abbiamo cambiato bonus sì mh, ho ammesso l'errore e li abbiamo aggiustati, wow, siamo degli incapaci..o forse siamo UMANI?
5) Non credi alle chats skype? Con degli orari e una data? Non credi al Pannello di Controllo? Non credi ai LOGS del Server? E allora figlio mio non è un problema nostro. Grazie, e arrivederci.

Raga ieri ho scaricato metin oggi appena accesso il pc il computer mi dice che ho un errore e mi dice di cancellare metin perche?

Screen magari? Non credo che il PC impazzisca e dica di cancellare qualsiasi cartella o file inerente a Metin

Se vuoi ti do mio contatto su skype e parliamo la pls miki.bello2 una foto di naruto

E con l'apertura di RR pensi che avrà la stessa utenza?
Nah, tutti sono qua perché non sanno dove andare, ma appena apre quello fidati che si svuota!

RR sarà il flop dei flop del 2014 :rofl::rofl::rofl:

Universal rimane e rimarrà il top server italiano! Non è che se continui a screditarlo come stai facendo da giorni l'utenza cala o la gente va su rotten!
Il server piace, è fatto bene, c'è molta utenza, ci sono risse e c'è sempre qualcosa da fare!!

Continuate così!

Ultima modifica:

Edit.

Hanno detto AH-AH che nabbo-OH

[video=youtube;u8E11kmfchk]https://www.youtube.com/watch?v=u8E11kmfchk[/video]

Yo a scopo informativo, ringrazio Nixon4Major

enjoy!
Prima Hamas, poi tu.

Ma, lo fate apposta? Il video era stato messo privato e segnalato SOLAMENTE a ME e a LUSCHA.
Ora, magari qualcuno sfrutterà questo bug e noi dobbiamo perdere più ore di tempo a controllare chi ha uppato cosa e dove.
Vabbè.

Prima Hamas, poi tu.

Ma, lo fate apposta? Il video era stato messo privato e segnalato SOLAMENTE a ME e a LUSCHA.
Ora, magari qualcuno sfrutterà questo bug e noi dobbiamo perdere più ore di tempo a controllare chi ha uppato cosa e dove.
Vabbè.

Vostro lavoro, ciaoooo.

Tanto non ci crede nessuno che magari ridate le armi 141, se cosi fosse tutto il server ha usato sto bug cioè finite l'anno prossimo .-.

Vostro lavoro, ciaoooo.
E tu ce lo complichi, ma te ed Hamas siete gemelli separati dalla nascita?

E tu ce lo complichi, ma te ed Hamas siete gemelli separati dalla nascita?

Avoglia a lavoro che avete da fare uuu madonna dovete sequestrare 144 a 3/4 del server buona fortuna lol

Avoglia a lavoro che avete da fare uuu madonna dovete sequestrare 144 a 3/4 del server buona fortuna lol
Lo sappiamo noi a chi sequestrare (resettare (RESETTARE L'ARMA NON IL SERVER, NO SPECIFICO PER CHI SI FACCIA STRANE IDEE) e/o ban) o meno le armi (3/4 del server, sì, evviva la matematica, peggio di Hardwell).

- - - Updated - - -

Vostro lavoro, ciaoooo.

Tanto non ci crede nessuno che magari ridate le armi 141, se cosi fosse tutto il server ha usato sto bug cioè finite l'anno prossimo .-.
Siamo riusciti a ridare gli items persi per il rollback, riusciamo a fare anche questo, sta tranquillo.

Lo sappiamo noi a chi sequestrare (resettare (RESETTARE L'ARMA NON IL SERVER, NO SPECIFICO PER CHI SI FACCIA STRANE IDEE) e/o ban) o meno le armi (3/4 del server, sì, evviva la matematica, peggio di Hardwell).

- - - Updated - - -

Siamo riusciti a ridare gli items persi per il rollback, riusciamo a fare anche questo, sta tranquillo.

Attaccati pure alla matematica resta il fatto che il 90% delle armi 144 sono buggate, ciao.

Attaccati pure alla matematica resta il fatto che il 90% delle armi 144 sono buggate, ciao.
Non sono tantissime (la matematica non è un'opinione), ci stiamo lavorando.

non so se ridere o piangere

Ultima modifica:

Comunque questo video con il bug non è altro che la punta di un iceberg ,e quanti ancora c'e' ne saranno da scoprire fino a quando qualcuno non posterà un'altro video, ora vorrei proprio sapere come lo staff intende procedere con tutti questi bug .Perchè sinceramente io da players mi sto stancando di giocare in un server che più la gente nerda e più ti avvantaggi (con i bug) ovviamente ,ora lo staff correrà ai ripari e cosa farà??? vedremo.
Forse e dico forse era meglio sin dall'inizio fare un bel reset del game ,ed iniziare tutto d'accapo, senza bug o altro.

E on? non riesco a loggare

Comunque questo video con il bug non è altro che la punta di un iceberg ,e quanti ancora c'e' ne saranno da scoprire fino a quando qualcuno non posterà un'altro video, ora vorrei proprio sapere come lo staff intende procedere con tutti questi bug .Perchè sinceramente io da players mi sto stancando di giocare in un server che più la gente nerda e più ti avvantaggi (con i bug) ovviamente ,ora lo staff correrà ai ripari e cosa farà??? vedremo.
Forse e dico forse era meglio sin dall'inizio fare un bel reset del game ,ed iniziare tutto d'accapo, senza bug o altro.
Più tardi scoprirai tutti i dettagli sulla vicenda e che sanzioni abbiamo applicato (qualcuno piangerà, altri rideranno, altri non lo so, ad alcuni forse non fregherà una mazza).

- - - Updated - - -

E on? non riesco a loggare
Che errore ti da?

Mi raccomando sanzioniamo tutti anche chi aveva le pietre miliari a 700k e si è fatto 300 scalate gratuite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom