Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
Scusa caro @
xXIntelXx ma io non posso giocare dove metà server ha utilizzato bug item shop e solo in 2 sono stati sanzionati col permabannana.
Non posso giocare in un server dove la gente ha comprato pietre miliari e utilizzate per riempirsi di item i gildani( non ho niente contro madoxx, non ha fatto niente di sbagliato), non posso giocare in un server dove chi nerda per primo ha dei vantaggi e giorni dopo lo staff si sveglia e decide di aumentare la difficoltà del gameplay come a loro piace!
Cambia bonus item exp come a loro piace...
Mi spiace ma uno staffer del genere io lo considerò incapaci.
Mi spiace ma non io sbotto per un gioco online, ho detto che me ne sbatto delle vostre prove ( chat su skype come se valgono chi sa cosa) perché girate sempre la frittata come piace a voi ecco perché me ne sbatto.
1) bug item shop, sì mh bannati i PG Magazzino, bannati gli autori REALI, chi era complice è stato svuotato e bannato temporaneamente (come me la contesti questa scelta? COME? Cioè secondo il tuo giudizio dovevamo bannarli tutti? Abbiamo il giudice del futuro qui, bella lì).
2) Bug pietre miliari, sì bug, bug fino a un certo punto, gli "autori" hanno ridato le pietre, le pietre rimanenti le aveva MaddoxX (e ci sono gli screens, ma tu ovviamente "te ne sbatti il pazzo delle mie prove"), e se MaddoxX non ha colpa, beh, non l'abbiamo bannato, quindi?
3) Questa proprio mi ha fatto davvero ridere, non abbiamo messo in difficoltà NULLA, proprio ZERO, l'exp è sempre stata così, al 150 ci sta nemmeno metà del server, considera che ci sono migliaia di players che giocano, il rapporto tra le persone livello 150 e quelli no è bassissimo, 60/6825, 0,008%! (abbiamo anche un giudice che è anche matematico a quanto vedo)
4) Abbiamo cambiato bonus sì mh, ho ammesso l'errore e li abbiamo aggiustati, wow, siamo degli incapaci..o forse siamo UMANI?
5) Non credi alle chats skype? Con degli orari e una data? Non credi al Pannello di Controllo? Non credi ai LOGS del Server? E allora figlio mio non è un problema nostro. Grazie, e arrivederci.