UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

si ma vbb non sto 9 ore a girarmi tutto perfetto

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

si ma vbb non sto 9 ore a girarmi tutto perfetto
Mi vorresti dire che girare i bonus è difficile? LOL

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

No seriamente è facile girare i bonus...

E chi mi dice che il tuo ventaglio craftato normalmente (a tuo dire) non è altro il frutto del bug???sto server incomincia a non piacermi più.
Troppa paura da parte dello staff di punire severamente chi ha usufruito dei bug sin dall'inizio, troppe gilde grosse coinvolte purtroppo, se invece fosse stato la gilda di mimì spaccami in quattro tutti bannati in maniera permanente.
Abbiamo downgradato SOLO gli items coinvolti nel bug.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

tutto buggato, altro che epico

-Rainbow aka Acqua

tutto buggato, altro che epico

-Rainbow aka Acqua

E vai su quella specie di old del cazz.o e non sfracassare la min*****.

in risposta a [MENTION=214363]PonziPonzi96[/MENTION] la velocità della magia ti server, piu ne hai piu la tua skill piu forte ha meno tempo di ricarica, quindi ingenti danni in poco tempo.

Lo sto provando e per ora mi piace :)

Mi ritrovo a comunicare, SCHIFATO, un confronto che ho avuto con un PG, dicendomi che dovevo andare a occuparmi del gattino malato (nemmeno mio ma di Xander, ed è un cane ma ok), sperando mi morisse.
Tutto questo perché vi è un sistema anti-bug che impedisce di buggare i boss a muro (tranne nel dungeon finale ma fixeremo anche quello).
I Boss sono stati testati da terra e senza averli buggati a muro, sono fattibilissimi.
Non solo. Secondo codesta persona è ovvio che noi GM siamo stati in grado di killare i boss perché abbiamo le cose moddate, cosa assolutamente falsa se avessimo dovuto fare i tests mica ci moddiamo.
Io rimango sempre più basito riguardo l'utenza italiana.
Accettiamo qualsiasi critica, ma almeno siate educati.

Mi ritrovo a comunicare, SCHIFATO, un confronto che ho avuto con un PG, dicendomi che dovevo andare a occuparmi del gattino malato (nemmeno mio ma di Xander, ed è un cane ma ok), sperando mi morisse.
Tutto questo perché vi è un sistema anti-bug che impedisce di buggare i boss a muro (tranne nel dungeon finale ma fixeremo anche quello).
I Boss sono stati testati da terra e senza averli buggati a muro, sono fattibilissimi.
Non solo. Secondo codesta persona è ovvio che noi GM siamo stati in grado di killare i boss perché abbiamo le cose moddate, cosa assolutamente falsa se avessimo dovuto fare i tests mica ci moddiamo.
Io rimango sempre più basito riguardo l'utenza italiana.
Accettiamo qualsiasi critica, ma almeno siate educati.
Si ma che ce ne fotte a noi se uno vi offende il gattino o il coniglietto. Prendete provvedimenti se vi ha offeso e stop.
Comunque tutti i boss di questo server sono buggabili a muro e questo sistema anti-bug ancora non l'ho mai visto.

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Si ma che ce ne fotte a noi se uno vi offende il gattino o il coniglietto. Prendete provvedimenti se vi ha offeso e stop.
Comunque tutti i boss di questo server sono buggabili a muro e questo sistema anti-bug ancora non l'ho mai visto.

No, ma almeno magari la gente scopre di questo anti-bug. (Che avevamo detto, ma giustamente il forum a che serve?)

Dipende come lo bugghi comunque Hamas. Per esempio nel Castello, nella stanza del boss tutti rimangono buggati perché lo buggano a muro.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

No magari la gente scopre di questo anti-bug.

Dipende come lo bugghi comunque Hamas. Per esempio nel Castello, nella stanza del boss tutti rimangono buggati perché lo buggano a muro.
Perchè tutti sono down :\ Con il boss finale basta metterlo ad un determinato muro storto e posizionarti nel pseudo angolo che si forma. Se la gente fa skill da ciuco mentre il boss fa le sue skill è ovvio che si buggano

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Perchè tutti sono down :\ Con il boss finale basta metterlo ad un determinato muro storto e posizionarti nel pseudo angolo che si forma. Se la gente fa skill da ciuco mentre il boss fa le sue skill è ovvio che si buggano

Eh se si fanno buggare mica è colpa nostra, cioè sì :asd: ma li abbiamo avvisati. Nel dungeon finale sì è vero, ma aggiusteremo pure quello.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Io non ho mai visto tante gente così che si lamente per così tanti bug .-.

La cosa ridicola che lo Staff da come posso leggere non fa un emerito pazzo e voi continuate giocare :matto:

Certo che siete strani forti

- - - Updated - - -

Eh se si fanno buggare mica è colpa nostra, cioè sì :asd: ma li abbiamo avvisati. Nel dungeon finale sì è vero, ma aggiusteremo pure quello.

Già vi ho catalogati, classico staffer che pensa solo ad arraffare e non sistema il Game Play

Complimenti bella reputazione, vi fa onore :clap:

La cosa ridicola che lo Staff da come posso leggere non fa un emerito pazzo e voi continuate giocare :matto:

"Lo staff non fa un emerito pazzo" ah quindi Luscha è stato online fino alle tre del mattino per nulla. Wow.
Credi davvero che nella programmazione si risolva tutto in due secondi?

- - - Updated - - -

Già vi ho catalogati, classico staffer che pensa solo ad arraffare e non sistema il Game Play

Pensiamo ad arraffare è vero, nono non ci stiamo facendo un mazzo tanto per aggiustare gli ultimi bugs e incongruenze, non stiamo pensando alla prossima patch, nono noi non facciamo nulla. Hai ragione tu. Va bene.

- - - Updated - - -

I boss si buggano a muro dall'era della pietra+3 :\

questo è n'altro che va commentando sotto ogni thread

-Rainbow aka Acqua

Pensiamo ad arraffare è vero, nono non ci stiamo facendo un mazzo tanto per aggiustare gli ultimi bugs e incongruenze, non stiamo pensando alla prossima patch, nono noi non facciamo nulla. Hai ragione tu. Va bene.

Ma invece che a pensare a cose inutili pensate prima a risolvere tutti i bug che ci sono ( e da quello che vedo ce ne sono tanti ).

Poi pensate alle prossime implementazioni e quello che vi pare

Ma invece che a pensare a cose inutili pensate prima a risolvere tutti i bug che ci sono ( e da quello che vedo ce ne sono tanti ).

Poi pensate alle prossime implementazioni e quello che vi pare

Ieri notte Luscha ha fixato la stellare, tolto bonus dai costumi e le capigliature res magia (non sono effettivi), stiamo pensando come dare +15% res skill spec permanente a tutti i PG per abbassare quei danni in pvp.

- - - Updated - - -

E' da ieri che sei qua a criticare e l'hai solo scaricato sto giorno, ma cosa vuoi parlare senza aver testato e provato le cose? Ti brucia il deretano forse? ho visto hai commentato piu thread, vattene su altri server e non rompere qua, perchè parli senza sapere le cose.

Tornando OT a me il server piace moltissimo, lo staff si impegna sempre, magari ci sono pochi gm presenti in game quello si.. ma tutti che vi lamentate per presunti bug senza sapere il lavoro o il tempo che sta dietro la produzione di un server.
E' un server innovativo questo punto. Col tempo le cose verranno risolte, come è sempre avvenuto in tutti i server e come sempre avverrà..

Detto questo: consiglio alla grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom