Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
Ma sai che mi frega sbloccare gli achievement, te l'ho detto hanno lasciato loggano come me pochissimo tempo si annoiano anche loro, war o risse, non ci interessano vogliamo fare altro nel game ancora.. ma l'unico vostro divertimento è rissare? possibile che in un server non c'è altro? cosa triste e noiosa..
Poi se ti da fastidio che ti chiamo in un modo, bhe fatti due domande del perche, guarda la tua prima risposta e questa che mi hai dato, non potrei mica chiamarti in un altro modo
belli sti smile, li faccio vedere a mio cugino di 5 anni lol
Ti annoi? vieni a rissare , fai qualche war; ti vanti di avere 15 persone al 150 in gilda e non vi farte mai vedere. Fatti equip da pvp, o sblocca tutti gli achievement come diceva steve. A no scusa è più facile loggare su inforge e sparare merd* sul server
P.S. caro mio del bimbo lo dai a qualcun'altro![]()
Ma sai che mi frega sbloccare gli achievement, te l'ho detto hanno lasciato loggano come me pochissimo tempo si annoiano anche loro, war o risse, non ci interessano vogliamo fare altro nel game ancora.. ma l'unico vostro divertimento è rissare? possibile che in un server non c'è altro? cosa triste e noiosa..
Poi se ti da fastidio che ti chiamo in un modo, bhe fatti due domande del perche, guarda la tua prima risposta e questa che mi hai dato, non potrei mica chiamarti in un altro modo
belli sti smile, li faccio vedere a mio cugino di 5 anni lol
. Fatti equip da pvp, o sblocca tutti gli achievement come diceva steve. A no scusa è più facile loggare su inforge e sparare merd* sul server