Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
Qualcuno mi dice quante pietre miliari a testa ci vogliono per scalare in tre <.<?_?E quante ne servono in 4ò.ò
Da solo occorrono 16 pietre miliari (4 per tipo), in 2 occorrono sempre 16 pietre miliari (2 per tipo a pg), in 3 ne occorrono la bellezza di 24 (3 per tipo a pg) e in 4 ritorniamo a 16 pietre (1 per tipo a pg).
Naos possibilmente evita di chiudere i topic che non ti convengono e diamo modo a tutti di rispondere, non modificare cosa scrivo perché a mio avviso ti rendi semplicemente ancora più ridicolo... Tra l'altro permabannarmi l'account perché ho postato la nostra chat pvt mi sembra una mossa da bimbi, senza offesa. Vuoi permabannarmi tutti gli account del forum? Almeno dammi modo di metterti nella posizione per farlo no?
Nessuno mi vieta di postare la nostra chat PM sul forum, quindi se possibile dammi una motivazione valida per permabannarmi.
Ieri eri sul test server e con il sura nero facevi più danno rispetto a quelli che si fanno nel server, te lo hanno detto tutti compreso Shinigami (il tuo amato sura nero druido che citi in ogni discussione), adesso vuoi negare l'evidenza? Va bene, se ciò ti rende felice fai pure.
Adesso con permesso posterò nuovamente la nostra chat.
P.S. Quindi a tuo giudizio per questa conversazione il premio è questo vero?
GG WP? Queste "risposte" da bimbi puoi utilizzarle con utenti che hanno sui 14-15 anni, personalmente non so neanche cosa significa e se proprio devo essere onesto se incontro un ragazzo di 22 anni che scrive ciò, senza offesa, ma mi fa un po' ridere...
Volete sapere come si equilibria il PvP in questo server? Benissimo ve lo dico subito.
C'è il [DEV]Naos (utente preparato e competente in ambito metin2, logicamente sono sarcastico) che indovinate un po' cosa fa? Si limita a vedere i danni di pietra oscura, penetrazione, schiocco e tutte le altre skills migliori a seconda della razza e della dottrina e logicamente pensa ad equilibrare quelle...
Da notare che i test vengono effettuati nel "test server" dove i danni non corrispondono a quelli del server dove giochiamo tutti noi utenti. Ve lo dico perché eravamo nel ts, nella stanza "test PvP" dove c'era Naos mentre testava i danni e non corrispondevano a quelli che si fanno nel server, Shinigami testimone.
Volete sapere cosa diceva il nostro staffer? Bene ve lo dico subito "ragazzi non è possibile" "non ho idea del perché" "non saprei proprio cosa fare" "adesso sistemiamo (le solite parole famose)" , da notare che nel mentre lui metteva screen dei suoi danni e shinigami metteva screen dei suoi e non corrispondevano, logicamente cosa fa? Inizia a chiamare Luscha, credo, sul cellulare (in quanto il nostro caro naos deve sempre chiedere ad altri, eppure si permette di scrivere tanto e dare risposte) per chiedere spiegazioni, quindi convinti che oggi i danni sarebbero stati riportati alla normalità logghiamo tutti e cosa notiamo? I danni sono gli stessi ed identici del giorno precedente e come se non bastasse qual è la risposta di naos? I danni sono quelli...
Cioè ieri dava ragione a noi che c'era qualcosa che non andava ed ora ha subito un lavaggio di cervello durante la notte, che pena...
Logicamente grazie a quegli screenshot postati sul forum sono già stato permabannato 2 volte consecutivamente, eppure non mi sembra di violare il regolamento, sento puzza di rosik dietro le quinte..
Ah come se non bastasse un bel blocco chat da
tanto per mettere la ciliegina sulla torta.