UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ho eseguito le modifiche da te suggerite, in seguito ho fatto la patch e adesso mi si blocca a "stai per essere collegato" attualmente non ho soluzioni per questo problema e da come ho capito neanche voi potete aiutarmi.
A questo punto molto incazzato decido di deletare il client, mi spiace che molti utenti come me non potranno giocare a causa di problemi generati dal client. Buon game a tutti.

Il "stai per essere collegato" non dipende dalla grafica, almeno hai notato dei miglioramenti? Hai rinominato dopo la patch metin2client.bin in .exe?

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

E rivedete protezione oscura, finita da 5 secondi, ricaricata da 10, la attivo e non va.. .-.
Protezione non è stata toccata.

Protezione non è stata toccata.

Non ho detto che l'avete toccata.. >_>

Ma attivarla dopo alcuni secondi che è finita e dopo parecchi che si è ricaricata e non va, non mi sembra normale.. °-°

Non ho detto che l'avete toccata.. >_>

Ma attivarla dopo alcuni secondi che è finita e dopo parecchi che si è ricaricata e non va, non mi sembra normale.. °-°
Metteremo protezione come lama.

Il "stai per essere collegato" non dipende dalla grafica, almeno hai notato dei miglioramenti? Hai rinominato dopo la patch metin2client.bin in .exe?

Non posso vedere se va meglio perché a seguito di quelle modifiche non posso più loggare. Ho provato a disinstallare per poi reinstallare, ho rimesso la chiave d'accesso, ho ripatchato, il tutto per 4 o 5 volte ormai e si blocca comunque su "stai per essere collegato al server", problema nato a seguito delle modifiche effettuate tra .exe e .bin.
L'unica soluzione è che voi cambiate questo client, altre non ne esistono, inutile che modifico ca**ate varie perché con gli altri client il problema non si presenta, di conseguenza deriva tutto dal vostro, dopotutto ormai mi sembra talmente palese la cosa...

Spero che riusciate a cambiare client o risolvere comunque il problema che genera ciò, adesso io sloggo perché dopo 6 ore di tentativi ne ho i co**ioni pieni, ringrazio tutti per i suggerimenti anche se la soluzione non si è trovata, un saluto.

Non posso vedere se va meglio perché a seguito di quelle modifiche non posso più loggare. Ho provato a disinstallare per poi reinstallare, ho rimesso la chiave d'accesso, ho ripatchato, il tutto per 4 o 5 volte ormai e si blocca comunque su "stai per essere collegato al server", problema nato a seguito delle modifiche effettuate tra .exe e .bin.
L'unica soluzione è che voi cambiate questo client, altre non ne esistono, inutile che modifico ca**ate varie perché con gli altri client il problema non si presenta, di conseguenza deriva tutto dal vostro, dopotutto ormai mi sembra talmente palese la cosa...

Spero che riusciate a cambiare client o risolvere comunque il problema che genera ciò, adesso io sloggo perché dopo 6 ore di tentativi ne ho i co**ioni pieni, ringrazio tutti per i suggerimenti anche se la soluzione non si è trovata, un saluto.

Ancora con 'sta cosa del "nostro" client, è directx9 e dopo aver ripatchato e tutto dovevi rifare quel processo della scheda video. Il problema del login non dipende dal fatto di aver rinominato il bin.

Alzate il drop yang ai primi livelli. Non è divertente restare senza soldi e non poter fare nulla se non crearsi un altro pg

Alzate il drop yang ai primi livelli. Non è divertente restare senza soldi e non poter fare nulla se non crearsi un altro pg

Li raddopiamo ulteriormente col prossimo riavvio e stiamo risolvendo dei crash legati al pet system.
Consiglio inoltre ad ogni riavvio di patchare.

Li raddopiamo ulteriormente col prossimo riavvio e stiamo risolvendo dei crash legati al pet system.
Consiglio inoltre ad ogni riavvio di patchare.
Sul forum avevate detto che avete tolto i bonus inutili.. <.< Mi spieghi xkè su scarpe c'e Possibilità rallentamento e velocità attacco ? ç_ç (Non è che potreste togliere il bonus % Drop yang e Alzare solamente le yang? xD)

Un server davvero favoloso!, Provo subito <3

Server incredibile scarico subito!

Sapete qual'è il fatto? In Italia pensate solamente a criticare, criticare e criticare di continuo.

Negli altri paesi stanno zitti. Giocano e basta.

Bye bye.

Dis0bey - shinsoo.

Non ci credo che pure in questo server c'è gente che si lamenta. Che ridicoli mamma mia.

Sul forum avevate detto che avete tolto i bonus inutili.. <.< Mi spieghi xkè su scarpe c'e Possibilità rallentamento e velocità attacco ? ç_ç (Non è che potreste togliere il bonus % Drop yang e Alzare solamente le yang? xD)
Velocità attacco bonus inutile, ma ti senti dio santo!

La storiella del mercatino che quando slogghi o fai altro lo puoi tenere aperto o stess è un idea carina,ma siamo pur sempre in un new se non mi sbaglio, metti le solite 2-3 stronzate e poi basta..ti si buggano i soldi se no..quindi lavoro inutile mi sà

La storiella del mercatino che quando slogghi o fai altro lo puoi tenere aperto o stess è un idea carina,ma siamo pur sempre in un new se non mi sbaglio, metti le solite 2-3 stronzate e poi basta..ti si buggano i soldi se no..quindi lavoro inutile mi sà
Veramente è più che utile, dato che consente a chi ha pc vecchi o sbalzi di connessione ( mio caso) di tenere il mercato on anche quando è a scuola/ lavoro/ fare sport .

Per vendere cosa? 5-6 item? fai prima a spammare e provare a venderli in chat.

Per vendere cosa? 5-6 item? fai prima a spammare e provare a venderli in chat.
Ma hai letto bene come funziona?
Mi sa proprio di no...
Tiè leggi pecoro
"Per usufruire di questa modalità basta usare il Fagotto e selezionare "KeepAlive" (questa modalità non sarà sempre disponibile), posizionate la Bancarella con il tasto "Muovi", immettete i vostri oggetti con il prezzo e poi cliccate "Fai Negozio".
Un'altra particolarità di questa bancarella è che tutti gli Yang guadagnati verranno convertiti in Lingotti alla chiusura del negozio, dando così la possibilità di superare i fatidici 2 miliardi limite."

Gli yang vengono consegnati in lingotti (leggere la news, no?), quindi non ti si bugga niente.
E ti ha risposto pure Hardwell.
Ma hai letto bene come funziona?
Mi sa proprio di no...
Tiè leggi pecoro
"Per usufruire di questa modalità basta usare il Fagotto e selezionare "KeepAlive" (questa modalità non sarà sempre disponibile), posizionate la Bancarella con il tasto "Muovi", immettete i vostri oggetti con il prezzo e poi cliccate "Fai Negozio".
Un'altra particolarità di questa bancarella è che tutti gli Yang guadagnati verranno convertiti in Lingotti alla chiusura del negozio, dando così la possibilità di superare i fatidici 2 miliardi limite."

Comunque per chi ha problemi di grafica (LAG) nonostante venga abbassatto antialiasing e le shadows, stiamo modificando il launcher appositamente, sperando di risolvere anche quel problema (che per alcuni è molto fastidioso).

Non leggo niente tiesto, allora tu con 2kkk a disposizione puoi vendere poche cose e di solito il commercio su questi server non c'è.
poi mi posso pure sbagliare.
Tiesto ti do tempo 2 settimane e poi tu sarai qua ad infamare questo server quindi evita di darmi del pecorone.
Io ho detto che è una bella idea ma penso sia inutile tutto sto lavoro.

- - - Updated - - -

Si ora ho capito.

Gli yang vengono consegnati in lingotti (leggere la news, no?), quindi non ti si bugga niente.
E ti ha risposto pure Hardwell.

Comunque per chi ha problemi di grafica (LAG) nonostante venga abbassatto antialiasing e le shadows, stiamo modificando il launcher appositamente, sperando di risolvere anche quel problema (che per alcuni è molto fastidioso).
Perchè quoti a me?
Io non ho problemi di lag!

Ultima modifica:

Ancora con 'sta cosa del "nostro" client, è directx9 e dopo aver ripatchato e tutto dovevi rifare quel processo della scheda video. Il problema del login non dipende dal fatto di aver rinominato il bin.

E allora se directX crea questi problemi a molta utenza toglietelo, io con DirectX11 non riesco a giocare, ho sentito gente con pc nettamente migliori del mio che ha lo stesso problema.
Poi invece vedo altri con pc del 900 ai quali va tutto liscio e iniziano a volare tutti i santi del paradiso.

- - - Updated - - -

Non è "molto fastidioso", mi spiace contraddirti, ma è proprio l'impossibilità a giocare. Vi giuro che dai selvaggi del villo due quando mobbo e inizio a spadare mi va tutto completamente a scatti. Magari fosse solo un problema molto fastidioso XD

3 anni di lavoro e ancora ci sono problemi? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.